Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I numeri della prima partita con la maglia della Juventus di Kolo Muani"

Post in rilievo

7 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

ricordo meglio i gol sbagliati e gli appoggi altrettanto

Io ricordo quelli che ci hanno dato due vittorie che ci faranno probabilmente passare il girone di Champion .ghgh

... e peraltro se tutti devono saper far tutto (cit. Motta) dovremmo mettere sul bilancino le performance di tutti i giocatori, e dunque inevitabilmente rivolgere lo sguardo al manico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giocatore eccellente. Vlahovic un goal così non l'avrebbe mai fatto. 

Lo penso pure io. O meglio, quello appena arrivato da Firenze (forse) si, quello di adesso involuto in maniera paurosa rispetto ad allora, no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che faccia 100 gol e giochi anche meglio di Vlahovic. Ciò non toglie che schierare subito un ragazzo appena arrivato, IN PRESTITO, per 82 minuti, è un segnale devastante per il gruppo, oltre che una gestione ridicola da parte di Motta. Abbinata all’insostituibilita di Koopmeiners, nonostante le prestazioni ridicole, rappresenta la morte della meritocrazia e della gestione del gruppo. Ed infatti abbiamo una squadra senza carattere e che si scioglie costantemente nei secondi tempi. A questo punto speriamo almeno di cederlo Vlahovic e farci dei soldi ma tanto, faccio il profeta, tra due mesi staremo qui a criticare Muani. Il problema non è la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi illusioni. Una rondine non fa primavera. Kolo avrà sicuramente le sue buone qualità, ma con una sola punta restiamo castrati.

Io spero di vedere qualcosa di nuovo in attacco. Conceicao dal 1º, kolo o nico più dusan, oppure ancora Yldiz spostato al centro. Insomma spererei di schiodarci da questo modulo a una punta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio farmi nessuna illusione ed è troppo presto per giudicarlo.

Anche Vlahovic segno' all'esordio e per qualche partita immediatamente successiva segnava sempre.

Sicuramente ho visto un giocatore più pulito nel tocco palla e il gol mi ha ricordato le stoccate di Trezeguet (sempre sia lodato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leppe ha scritto:

Forse Ti sei scordato quanto Dusan si sia sbattuto in questa stagione ... 

si d'accordo ma il centravanti della Juventus non deve avere come  primario compito quello di sbattersi MA di buttarla dentro... il calcio non è come la boxe che si può vincere anche ai punti 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io sono convinto che adesso che siamo fuori definitivamente da ogni ambizione scudetto giocheremo più liberi e magari riusciremo z fare qualche filotto vincente. 

Fuori da ogni ambizione scudetto lo siamo già dalla terza giornata, vedendo giocare la squadra. Adesso siamo fuori da tutto, anche dall' ambizione del quarto posto, se andremo avanti con questo fondamentalista, prescritto e incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io sono convinto che adesso che siamo fuori definitivamente da ogni ambizione scudetto giocheremo più liberi e magari riusciremo z fare qualche filotto vincente. 

Perché se vincevamo eravamo in lotta per lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo penso pure io. O meglio, quello appena arrivato da Firenze (forse) si, quello di adesso involuto in maniera paurosa rispetto ad allora, no. 

.uhm ... non indugerei in questi paragoni, non c'è possibilità di prova contraria e finiscono con il rappresentare un alibi. 

p.s. a proposito di involuti ... tre settimane avremmo detto che Loca, nonostante non sia nella lista dei più amati/apprezzati, era inamovibile per il livello delle sue performance stagionali... oggi saresti in grado di farmi il nome di un giocatore in rosa che stia anche solo performando, con regolarità, per il suo livello, ovvero secondo le aspettative ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

.uhm ... non indugerei in questi paragoni, non c'è possibilità di prova contraria e finiscono con il rappresentare un alibi. 

p.s. a proposito di involuti ... tre settimane avremmo detto che Loca, nonostante non sia nella lista dei più amati/apprezzati, era inamovibile per il livello delle sue performance stagionali... oggi saresti in grado di farmi il nome di un giocatore in rosa che stia anche solo performando, con regolarità, per il suo livello, ovvero secondo le aspettative ?! 

Yildiz, mentre dei nuovi, Kalulu e tutto sommato Thuram. 

Ci sarebbe pure Perin ma ormai anche lui sembra sparito dai radar. Quando ha giocato però, non ha mai sfigurato, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo ma il centravanti della Juventus non deve avere come  primario compito quello di sbattersi MA di buttarla dentro... il calcio non è come la boxe che si può vincere anche ai punti 🤷‍♂️

La mia risposta è tarata sul corrente approccio filosofico ... "tutti devono saper fare tutto" di modo che nessuno sappia fare niente (dico io); state of mind utile alla precarietà, alla mobilità, ed in definitiva all'essere ritenuti non indispensabili e con ciò stesso commerciabili. Il circo è questo ... ed i giocatori sanno di avere attaccato il cartellino anti taccheggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Yildiz, mentre dei nuovi, Kalulu e tutto sommato Thuram. 

Ci sarebbe pure Perin ma ormai anche lui sembra sparito dai radar. Quando ha giocato però, non ha mai sfigurato, anzi. 

Sempre centrato ... giuste le chiamate ! ... ma io paraculescamente ho scritto continuità, dunque direi Kalulu (uno dei pochi che ha assaporato cosa voglia dire vincere) e Thuram (che ha le stigmate del BIG) ... ed arriviamo ad Yldiz, che ha passato il suo periodo di appannamento, come Ti spieghi la sua sostituzione ?! Due puntate in pressing solitario mal digerite dalla panchina o un livello prestazionale inadeguato nel suo complesso ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Sempre centrato ... giuste le chiamate ! ... ma io paraculescamente ho scritto continuità, dunque direi Kalulu (uno dei pochi che ha assaporato cosa voglia dire vincere) e Thuram (che ha le stigmate del BIG) ... ed arriviamo ad Yldiz, che ha passato il suo periodo di appannamento, come Ti spieghi la sua sostituzione ?! Due puntate in pressing solitario mal digerite dalla panchina o un livello prestazionale inadeguato nel suo complesso ?! 

La cosa che non mi spiego per antonomasia di ieri è lo schieramento iniziale dei due esterni offensivi. Voglio dire, ha messo Nico a sx e di conseguenza Yildiz a dx quando l'argentino ha sempre giocato a dx. Cioè veramente, certe "trovate" faccio proprio fatica a comprenderle. 

Il turco va messo al centro o a sx, sul lato destro perde molto del suo potenziale. Poi quando ce l'ha messo tipo in Supercoppa o nel derby ha pure fatto gol (e che gol) perchè stiamo parlando di un talento purissimo... ma se poteva essere giustificato per via di alcune assenze in avanti (Conceicao soprattutto), adesso che erano tutti disponibili, snaturare in un colpo solo sia lui che l'argentino, è veramente troppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Leppe ha scritto:

Conclusione impeccabile dopo una lucida critica ... ed aggiungo solo, ma è una mia idea, che non si debba indugiare nel vedere Kolo come salvatore della patria e prendere la sua gara a pretesto per affossare Dusan - cui già sta pensando il Manager - perchè sennò tra quattro mesi ci ritroveremo a considerare il francese al pari del serbo.

Guarda non fai che confermare ciò che ho detto ancora prima del suo arrivo. Ho messo in guardia di non prendere muani come il salvatore della patria. Giocatore che ha sempre segnato con il contagocce e che a 26 anni è sempre stato un gregario dell'attacco. Chi si aspetta 22 gol a stagione, come ci ha abituati vlahovic, se lo scordasse. Vlahovic su questo forum è il male della Juventus. Con lo stesso approccio definiranno bidone anche muani. Cosi come è stato per koop, luiz, gatti, danilo, fagioli, gonzalez. In pratica abbiamo una squadra di bidoni.

Sono due le cose. O giuntoli è un'incapace e acquista solo bidoni, oppure l'allenatore li fa sembrare dei bidoni.

Dico la mia. In casa con il Cagliari e venezia non serviva mbappe e haaland. Posso capire che non siamo all'altezza dei top club europei. Ma se con la rosa che abbiamo non riusciamo ad imporci in casa contro due squadre gia retrocesse io qualche dubbio sull'operato dell'allenatore inizierei ad evidenziarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io non sono andato pazzo della sua gara. Non era molto dentro al gioco, però ha fatto un gol da centravanti vero. Va rivisto , ieri aveva tutti gli alibi possibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve le ricordate le prime partite di vlahovic, si?

Ecco. date tempo al tempo. 

Sono contento che abbia segnato, in prospettiva puo essere utile. Ma fino ad un certo punto. La squadra è mal messa in campo e non è allenata da un vincente, ma da uno la cui unica ossessione, per sue parole, non è la vittoria, ma fare il giochista. poi importa * se fai 8 vitorie su millemila partite. 

Defenestrare lui e chi ce l'ho ha messo, in fretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marlow ha scritto:

Troppo presto per giudicarlo.

Ha sfruttato l'unica occasione avuta, alla fine lo avrei voluto vedere con Vlahovic, non c'era nulla da perdere ormai.

Lo avrebbero voluto vedere tutti tranne una persona, forse due... Ma in realtà penso che Koopmeiners avrebbe accettato senza problemi il cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ohhhhh finalmente qualcuno che lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può giudicare da una partita, ma ho l’impressione che con lui cambierà veramente poco, non perché non sia buono, ma perché così sarebbe dura per un qualsiasi attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio con gol, nn male, ma i problemi offensivi sono evidenti 

Pensare che la punta possa tramutare in gol ogni mezza palla è utopistico, se il canivaccio resterà questo, mi aspetto i soliti problemi offensivi

Senza gol (e succederà) era la solita solfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuoco amico ha scritto:

Ha fatto un bel gol. Per il resto con questo gioco e questo modulo qualsiasi attaccante fa fatica.

Vero, resta il fatto che Vlahovic quel gol non lo faceva.

20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per ora, lento come un bradipo e macchinoso. Buono l'istinto sul gol, per il resto sembrava il peggior zalayeta. 

Ma pur sempre un passo avanti rispetto al serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti