Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I numeri della prima partita con la maglia della Juventus di Kolo Muani"

Post in rilievo

Nel gol ho rivisto Trezeguet. Un pallone sporco trasformato in gol con una bellissima girata, Vlahovic quel colpo non lo ha, è troppo più goffo e pesante nei movimenti. Un gol da vero 9 anche se qualcuno dice che non è proprio una prima punta. Nel secondo tempo sparisce con tutta la squadra, non poteva fare di più 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debutto con gol è già è una gran cosa poi però la fine dell'attaccante che hanno fatto gli altri poco servito e quindi di conseguenza poco incisivo va be poi nel secondo tempo non si è visto nessuno... cmq ha qualità e puo dare una mano alternadosi con dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Nel gol mi ha ricordato Trezegol e mi è scesa la lacrimuccia 

Sul resto non so se abbia le caratteristiche che cercavamo davvero ma credo sia meglio del serbo(ci vuole poco)

Comunque adesso che ha tutti a disposizione TM si dia una svegliata a trovare la quadra perché le soluzioni da emergenza non vanno più bene. 

Sai che anch'io per quel gesto ho ripensato a Trezegol? 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo.

Si è presentato benissimo, ma non tanto perché ha segnato, è per come, ha segnato.

Quei gol siamo stati abituati a vederli fare da centravanti veri, come Pipita, Vialli, Trezeguet.

Non da Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Non mi sembra vero di avere un attaccante in grado di proteggere palla e non sbagliare appoggio

Io tutte queste protezioni di palla e appoggi ai compagni puliti non li ho visti...a parte il goal direi non pervenuto...come Nico prima di lui e Vlaho ancora prima...e' una squadra che riparte pochissimo in velocita, anche se potrebbe farlo bene, che fa giocare l'unico attaccante spalle alla porta e che non fa inserire i centrocampisti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo ma il centravanti della Juventus non deve avere come  primario compito quello di sbattersi MA di buttarla dentro... il calcio non è come la boxe che si può vincere anche ai punti 🤷‍♂️

Purtroppo pero' l'allenatore della Juve vuole altro e la pensa diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Sempre centrato ... giuste le chiamate ! ... ma io paraculescamente ho scritto continuità, dunque direi Kalulu (uno dei pochi che ha assaporato cosa voglia dire vincere) e Thuram (che ha le stigmate del BIG) ... ed arriviamo ad Yldiz, che ha passato il suo periodo di appannamento, come Ti spieghi la sua sostituzione ?! Due puntate in pressing solitario mal digerite dalla panchina o un livello prestazionale inadeguato nel suo complesso ?! 

Ecco sul nostro pressing stenderei un velo pietoso...sono 5 anni che non riusciamo a gestire un pressing organizzato fatto bene, che non lasci immancabilmente 2/3 avversari completamente liberi e dimenticati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Io tutte queste protezioni di palla e appoggi ai compagni puliti non li ho visti...a parte il goal direi non pervenuto...come Nico prima di lui e Vlaho ancora prima...e' una squadra che riparte pochissimo in velocita, anche se potrebbe farlo bene, che fa giocare l'unico attaccante spalle alla porta e che non fa inserire i centrocampisti

Sul gol mancato di yildiz lo manda in porta facendo un velo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vista da subito una bella intesa con Yildiz, esperimento da riproporre magari alternando Nico con qualche altro. 

Un gol alla Trezegol, altro che non è un bomber, è un concentrato di energia e tecnica, un notevole upgrade che ci farà comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo ma il centravanti della Juventus non deve avere come  primario compito quello di sbattersi MA di buttarla dentro... il calcio non è come la boxe che si può vincere anche ai punti 🤷‍♂️

se non perdesse tutti quei duelli potrebbe fare il mediano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Se Kolo Muani è più di movimento, deve giocare con Vlahovic che è più di posizione. Vale la pena provare, perché così non si può andare avanti. 

Andare avanti come nel primo tempo di ieri sera non si può, si deve. Nel secondo il problema non è certo stata la mancata compresenza di Kolo Muani e Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Se Kolo Muani è più di movimento, deve giocare con Vlahovic che è più di posizione. Vale la pena provare, perché così non si può andare avanti. 

Ragazzi ma davanti non arriva una palla giocabile.

Dusan o Moani non cambia.

Neppure Carlitos avrebbe cavato sangue da qs rapa di gioco.

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Andare avanti come nel primo tempo di ieri sera non si può, si deve. Nel secondo il problema non è certo stata la mancata compresenza di Kolo Muani e Vlahovic. 

Corretto. Ma un tempo intero senza vedere l’area di rigore dei neo borbonici non è accettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marlow ha scritto:

Troppo presto per giudicarlo.

Ha sfruttato l'unica occasione avuta, alla fine lo avrei voluto vedere con Vlahovic, non c'era nulla da perdere ormai.

Chiunque avrebbe messo le due punte, perso per perso. Ma Motta preferisce perdere sul sicuro piuttosto che venire meno al cuo credo. Questo mi spaventa molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incompetente in panca non doveva toglierlo dal campo. Pur inserendo Vlahovic, avrebbe potuto spostare Kolo sulla fascia. Certo, se avesse un po' di elasticità avrebbe pure potuto provare a giocare con due punte...ma questo è, un talebano cocciuto e incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marlow ha scritto:

Troppo presto per giudicarlo.

Ha sfruttato l'unica occasione avuta, alla fine lo avrei voluto vedere con Vlahovic, non c'era nulla da perdere ormai.

Ma scherzi? Sperare che Motta facesse come Mourinho che, se in svantaggio, metteva 4 attaccanti? Magari aveva timore che insieme segnassero e come avrebbe potuto giustificare il non farli giocare ancora tutti e due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che lui e Veiga rimarrebbero solo fino al 30 giugno.

Considerato che su Milik non ci puoi contare e che Vlahovic ormai darei per sicuro che lo sparano via, andremmo al mondiale con quali attaccanti?

Ne trovano 1 o 2 nei primi 10 giorni di giugno? .fuma.help 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una squadra fatta per segnare, gli attaccanti non contano, è una squadra fatta per creare una nuvola di movimenti e scambi di posizione che aprono improvvisi varchi spazio temporali e mandano in porta kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande primo tempo, oltre al gol, il velo sul gol mangiato da yldiz, bravo nel difendere la palla ma allo stesso tempo avere la capacità di girarsi e puntare i difensori, cosa che vlahovic non è capace visto che fa solo appoggi all'indietro... 

Secondo tempo la squadra è sparita completamente e c'è stato poco da mostrare 

Non è certo un fenomeno, ma visto il nostro livello non possiamo lamentarci 

Sperando che prima o poi compreremo un campione lì davanti.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Purtroppo pero' l'allenatore della Juve vuole altro e la pensa diversamente

“Allenatore” è una parola grossa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti