Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La caccia al secondo difensore in entrata per la Juve vede stallo per Kelly, dalla Germania parlano di un interessamento per Chabot"

Post in rilievo

Per Kelly del Newcastle la Juve vorrebbe condizionare l’obbligo di riscatto al numero di presenze e alla qualificazione  alla Champions ma il club inglese  al momento non apre a questa ipotesi. Un po’ più fredda l’idea Todibo perché alle prese con un infortunio muscolare mentre resiste la soluzione che porta a Empoli a Goglichidze. Dalla Germania, spunta anche il nome nuovo di Chabot dello Stoccarda.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ieri non è stato convocato per la partita dopo che in conferenza il suo allenatore aveva affermato di esdere un giocatore su cui puntava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti cavoli, tanto è tutta gente di secondo/terzo livello che deve tappare momentaneamente un buco. Proprio Conte ha dimostrato che con un sistema difensivo perfetto puoi fare a meno anche del difensore più forte che hai in rosa. Tra l'altro sostituito con J Jesus considerato dai napoletani uno scarsone esagerato. Quindi di cosa parliamo. Può arrivare anche una flotta di difensore, ma col nostro gioco risulteranno tutti delle provole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, re david ha scritto:

Ma sti cavoli, tanto è tutta gente di secondo/terzo livello che deve tappare momentaneamente un buco. Proprio Conte ha dimostrato che con un sistema difensivo perfetto puoi fare a meno anche del difensore più forte che hai in rosa. Tra l'altro sostituito con J Jesus considerato dai napoletani uno scarsone esagerato. Quindi di cosa parliamo. Può arrivare anche una flotta di difensore, ma col nostro gioco risulteranno tutti delle provole. 

Se incontri la Juve del s.t. di Napoli la coppia di difensori centrali può essere formata anche da Sbirulino e dal Gabibbo…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chabot mi capito al fantacalcio della bundesliga. è un simil gatti più falloso con i piedi educati.la cosa positiva è che conosce il campionato italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravissimo che al 26 ancora non ci sia il centrale 

Gravissimo 

21 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma ancora? Ma chi quarzo se ne frega dei difensori, serve gente che faccia gol o li faccia fare ad altri compagni.

assolutamente no servono proprio i difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma ancora? Ma chi quarzo se ne frega dei difensori, serve gente che faccia gol o li faccia fare ad altri compagni.

Anche...

Perché nonostante gli arrivi, il centrocampo continua ad essere un problema.

Ma a parte far riposare i titolari fin qui, se ieri ci fosse stato un centrale in più, potevi mettere Kalulu terzino invece di McK...

E con sto mendicare in giro, c'è il rischio che il 3 febbraio si finisca con uno dell'Empoli che allora si poteva prendere 2 gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Wow roba da leccarsi le orecchie 😅 

Eppure io continuo a credere che qualche difensore italiano meriterebbe più considerazione di questi nomi.

C'è un difensore del Bari, Valerio Mantovani che è molto forte, io al posto di prendere tutti questi stranieri punterei su di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risparmiassero sti soldi tanto la munnezza resta la stessa. Inutile mettere altra schifezza alla schifezza che gia ci sta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

C'è un difensore del Bari, Valerio Mantovani che è molto forte, io al posto di prendere tutti questi stranieri punterei su di lui

Giovane per giovane allora prendi Leoni dal Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti