Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La caccia al secondo difensore in entrata per la Juve vede stallo per Kelly, dalla Germania parlano di un interessamento per Chabot"

Post in rilievo

continuano a comprare a vanvera tanto per fare numero e buttare soldi....non hanno capito che con un allenatore vero ed una società seria si può vincere anche con Jesus, Oliveira e Rahmani in difesa....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Giovane per giovane allora prendi Leoni dal Parma...

Anche. Fino a qualche anno fa prendevamo solo calciatori italiani, adesso siamo diventati l'Inter morattiana che prendeva solo stranieri e non vinceva nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Teniamoci i soldi in cassa che a questo punto fare altri innesti non ha alcun senso 

A questo punto io spero escano sia Vlahovic che Cambiaso uno perché costa tanto e l’altro perché ci ricavi tanto. Sei già pieno di scommesse anche di questo mercato invernale, farne due o tre in più l’ultima settimana di mercato cambia poco, ma almeno ti prepari al peggio.Coi soldi di Cambiaso copri i riscatti obbligatori di giugno e sostituendo Vlahovic con un carneade qualunque almeno liberi potenza di fuoco per giugno e se KM va bene fai lo spazio per tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli e fallimentari anche in questo: sono 6 mesi che sappiamo che Bremer e Cabal sono ko e le trattative per loro sostituiti iniziano solo ora, a pochi giorni dalla chiusura del mercato…

E quelli arrivati fino ad ora, in prestito secco, costano quasi di più di acquisti definitivi…, poi mi fanno molto specie gli importi delle “mediazioni “… mahhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ridicoli e fallimentari anche in questo: sono 6 mesi che sappiamo che Bremer e Cabal sono ko e le trattative per loro sostituiti iniziano solo ora, a pochi giorni dalla chiusura del mercato…

E quelli arrivati fino ad ora, in prestito secco, costano quasi di più di acquisti definitivi…, poi mi fanno molto specie gli importi delle “mediazioni “… mahhhh

Anche questo è un bel dato su cui riflettere.

Ad esempio il prestito secco di Kolo muani per 5 mesi alla fine ci costerà 12.5 mln con la speranza ovviamente che faccia benissimo (perché ci serve) e la certezza che in caso il PSG si ritroverà un patrimonio valorizzato a spese nostre.

Tutto questo per seguire le richieste di quello che si candida ad essere uno dei peggiori allenatori della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Dignità. Giocatore sconosciuto in società, ma che risolverebbe tutti i problemi ed è pure gratis, basta guardarsi dentro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano i nomi dei giocatori che uscivano all'inizio della Master League di Pro Evolution Soccer (PES), che erano dei bidoni da paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Sembrano i nomi dei giocatori che uscivano all'inizio della Master League di Pro Evolution Soccer (PES), che erano dei bidoni da paura...

Beh allora.. se parliamo di difesa, mi meraviglio che non siano ancora usciti i nomi di Stromer e Valery .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Malaman ha scritto:

chabot mi capito al fantacalcio della bundesliga. è un simil gatti più falloso con i piedi educati.la cosa positiva è che conosce il campionato italiano 

Lo prese la Sampdoria e se ne liberò dopo una stagione, prima prestandolo allo Spezia, poi vendendolo al Colonia per 2,5 milioni. Va detto che nelle ultime tre stagioni è stato titolare fisso, sia al Colonia che allo Stoccarda, anche contro di noi in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, re david ha scritto:

Ma sti cavoli, tanto è tutta gente di secondo/terzo livello che deve tappare momentaneamente un buco. Proprio Conte ha dimostrato che con un sistema difensivo perfetto puoi fare a meno anche del difensore più forte che hai in rosa. Tra l'altro sostituito con J Jesus considerato dai napoletani uno scarsone esagerato. Quindi di cosa parliamo. Può arrivare anche una flotta di difensore, ma col nostro gioco risulteranno tutti delle provole. 

NULLA da aggiungere!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti