Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non tramontano le ipotesi di uscita per Fagioli e Arthur"

Post in rilievo

Per Fagioli occhio alle soluzioni last minute: la Lazio che punta Casadei lo tiene d’occhio come “piano B”, mentre a Firenze c’è un suo estimatore come Palladino che l’aveva già chiesto in passato al Monza. La Juve vuole monetizzare ma nel caso ultimo optasse per un prestito per venderlo poi meglio in estate c’è il Parma, che garantirebbe una maglia da titolare per tornare protagonista e non perdere la possibilità di essere chiamato dal ct Spalletti. Tra l’altro, in terra ducale, c’è quel Pecchia che lo aveva lanciato e valorizzato in Next Gen. Su Arthur l’Everton e Betis cercano una quadra per un prestito di 6 mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma ad Arthur che contratto gli avevano fatto, a vita come hanno fatto con Haaland al City?

È stato rinnovato il contratto per diminuire l’ammortamento annuo del cartellino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma ad Arthur che contratto gli avevano fatto, a vita come hanno fatto con Haaland al City?

se non ricordo male, gliel'ha allungato proprio il nostro chef e mi sembra che scada nel 2026 o nel 2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio (non il Real, la Lazio!) tiene d’occhio Fagioli come piano B di Casadei, cioè di uno famoso solo per avere lo stesso cognome del re del liscio. Se ci danno i soldi per il biglietto aereo per Roma è pure troppo… teniamolo e diamogli la stessa fiducia che stiamo inspiegabilmente dando a Koopmeiners, penso che peggio non potrebbe fare. Peggio dell’olandese oggi credo non farebbe nemmeno Arthur.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma Fagioli ha problemi con TM o personali?

Mi sa che sta inguaiato di testa … forse andare a giocare titolare da qualche parte potrebbe aiutarlo, non penso sia facile uscire da quello che ha vissuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo non gioca praticamente più ormai oltre ad essere comunque ancora una possibile bomba a orologeria per le note vicende extracalcio

Il secondo avesse dignità e voglia di giocare sarebbe già sloggiato da un pezzo. Ma il contratto fa più gola e quella cifra non gliela darebbe nessuno evidentemente neanche in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ah già ci sono anche questi due meglio dimenticarseli 😒

Mi sembra il set di Urla del Silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Mi sa che sta inguaiato di testa … forse andare a giocare titolare da qualche parte potrebbe aiutarlo, non penso sia facile uscire da quello che ha vissuto 

.ok 

Peccato, da fuori sembrava aver risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mi sembra il set di Urla del Silenzio.

Siamo pieni di problemi e non riesco nemmeno ad immaginare chi li potrà risolvere ☹️ non certamente quella specie di tecnico che ci ritroviamo 

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma chi ca**o se lo prende Arthur ? .ghgh

La Pro Zozzese?🤔

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Siamo pieni di problemi e non riesco nemmeno ad immaginare chi li potrà risolvere ☹️ non certamente quella specie di tecnico che ci ritroviamo 

Eppure continuo a pensare che per forza ci sia qualche cosa che ci sfugge in questo marasma generale. Lo stesso Giuntoli che non si presenta mai a metterci la faccia, mica è del tutto normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Eppure continuo a pensare che per forza ci sia qualche cosa che ci sfugge in questo marasma generale. Lo stesso Giuntoli che non si presenta mai a metterci la faccia, mica è del tutto normale.

Ma infatti fa le sue dichiarazioni nel pre partita e poi sparisce mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È il frutto della mala gestione di acquisti e ingaggi faraonici degli anni passati di cui ne stiamo pagando le conseguenze a caro prezzo. Ronaldo, Alex Sandro, Arthur, Paredes, Pogba, Di Maria, Vlahovic, commissioni spropositate ai procuratori e intermediari

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Giuntoli sta parlando ad ogni gara nel prepartita solo ieri mi pare di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti