Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non tramontano le ipotesi di uscita per Fagioli e Arthur"

Post in rilievo

Spero di sbagliarmi ma Fagioli mi sembra ormai bruciato per una big o in generale per una squadra con le responsabilità che si ha giocando per la Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli andrebbe dato in prestito in A per ritrovarsi e giocare con continuità. Quello di Cremona fece molto bene, ed era rientrato anche per quello che di buono aveva fatto vedere sui campi di calcio. 
Arthur è una scommessa persa, ha giocato solo con Italiano, utilizzato con una certa continuità ma alla fine non ha mai convinto del tutto. Credo che si possa considerare un capitolo ormai chiuso, flop clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 08:37, Mentalità Europea ha scritto:

Penso che ormai pure Pastorello abbia rinunciato a cedere il suo assistito Arthur .ghgh 

Pastorello quando lo chiama Arthur fa dire alla segretaria: "no no.. digli che non ci sono.. ehm.. ecco.. digli che sono in riunione.. anzi digli che sono in riunione per i prossimi 8-9 mesi" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 14:08, golditrezegol ha scritto:

Opinione impopolare. Se non riesci a piazzarlo manco a gennaio Arthur va reintegrato e fatto giocare nelle rotazioni 

Tanto nel gioco schifoso di Motta per fare passaggetti va benissimo. Quando ho detto che il Bologna non mi aveva impressionato (anzi aveva fatto schifo) nelle partite che avevo visto mi hanno detto che non ho mai visto le partite. Allora vorrei sapere come giocava Motta, presumo pressing alto e recupero veloce della palla… oppure giocava bene perché usava il contropiede? A me pare un mediocre allenatore che ha fatto un quinto posto (non la qualificazione in Champions nelle prime quattro) in un anno in cui sono sparite le romane e il Napoli. Se Motta al Bologna comandava la partita col pressing (non con il ridicolo possesso di palla che fa alla Juve) perché non ci riesce alla Juve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...temo che Fagioli ricadrà negli errori extracalcistici del passato.

Fagioli o lo si mette in mezzo a due bestie e le punte si muovono o non serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti