Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non tramontano le ipotesi di uscita per Fagioli e Arthur"

Post in rilievo

Capisco la questione Arthur, giocatore che da un bel pezzo non rientra in alcun modo nell'interesse della società, ma per quanto riguarda Fagioli, non lo cederei a cuore leggero, in un centrocampo come quello attuale ove le garanzie sono la solidità fisica e non di certo i cervelli e annessi piedi educati; questo ragazzo a mio avviso posto troppo frettolosamente da parte, potrebbe tornare utile, specie se finalmente il centrocampo venisse disposto a tre elementi. 

La fretta è cattiva consigliera e Rovella ne è l'ampia dimostrazione, almeno uno capace di ragionare e palleggiare serve sempre specie quando oltre alla fissazione del possesso palla ad oltranza poi emerge la difficoltà di provare a verticalizzare il gioco e questo: Nicolò Fagioli lo sa fare.

Se davvero è importante o necessario fare cassa, prima c'è da ammettere che le tre costose pedine ingaggiate per cambiare il volto della squadra, sono state un fallimento totale (forse pure per il fatto di essere male impiegate), ma non deve essere chi non ha colpe a colmare i danni commessi da errori altrui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pentiremo della cessione di fagioli.

La realtà è che questo giocatore è stato completamente rovinato dalla gestione assurda di motta, allenatore che è stato capace di rendere due mediocri il miglior centrocampista dello scorso campionato e uno dei migliori della scorsa premier.

Visto che è già stata fatta una rivoluzione della rosa in estate (investendo non pochi soldi) un dirigente capace e privo di arroganza prima di farne un'altra per accontentare l'allenatore che tanto ha voluto magari inizierebbe a chiedersi se non fosse il caso di provare prima a vedere il rendimento di questo parco giocatori con un altro allenatore...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ci pentiremo della cessione di fagioli.

La realtà è che questo giocatore è stato completamente rovinato dalla gestione assurda di motta, allenatore che è stato capace di rendere due mediocri il miglior centrocampista dello scorso campionato e uno dei migliori della scorsa premier.

Visto che è già stata fatta una rivoluzione della rosa in estate (investendo non pochi soldi) un dirigente capace e privo di arroganza prima di farne un'altra per accontentare l'allenatore che tanto ha voluto magari inizierebbe a chiedersi se non fosse il caso di provare prima a vedere il rendimento di questo parco giocatori con un altro allenatore...

Pure io comincio ad avere qualche dubbio sulla guida tecnica, siamo un cantiere aperto e questo è vero, tuttavia qualche lieve miglioria l'avrei voluta notare, invece ho la sensazione che in squadra sia diffuso il malcontento.

Qui comando io e chi per una ragione o l'altra non mi segue è fuori, non funziona in un contesto da centinaia di milioni a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo obbiettivi, il nostro attuale centrocampo si basa esclusivamente sulla solidità fisica, ossia la priorità è il contenimento necessario a non far giocare gli avversari, così il fattore costruttivo della manovra passa in secondo piano, disponiamo di scarsa qualità tecnica proprio nel settore nevralgico e a quanto pare si persevera sullo stesso percorso già utilizzato nelle annate precedenti.

Il calcio è dinamismo espresso attraverso una valida sinergia, questa fondamentale alla Juve sfugge già da almeno un lustro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione di poche certezze darei qualche chance a chi praticamente non gioca o gioca poco e fagioli va bene tutto ma praticamente lo stiamo perdendo... credo, poi magari sbaglio che un po più di considerazione non sarebbe una tragedia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

La gestione di Fagioli è un grande fallimento di Tiago Motta, forse il più grande.

Bho ad oggi l unico che ha preso valore è Locatelli.

Ha indovinato mbangula

Per il resto solo fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho ad oggi l unico che ha preso valore è Locatelli.

Ha indovinato mbangula

Per il resto solo fallimenti

onestamente anche su Locatelli potrei dire diverse cose, ma lasciamo stare.. sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

onestamente anche su Locatelli potrei dire diverse cose, ma lasciamo stare.. sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Si ho detto preso valore , ma è comunque peggio di un Cristante qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

Che pigna in * Arthur bah

Dispiace per Fagioli ma evidentemente c'è qualcosa che non torna.

Spero per il ragazzo che non sia ciò che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo di contratto ad Arthur è stata un'altra grande pietanza dello chef: gli abbiamo rinnovato il contratto per diminuire l'ammortamento l'anno scorso, ma poi siamo andati a buttare oltre 5 mln per il prestito di Alcaraz e adesso gli stiamo cmq pagando l'elevato ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Menomale cosi arrabbattiamo sti 3 euro per questi grandissimi campioni che cerchiamo in difesa e ci avanza pure il caffe.

Pare che stando a spifferi oramai incontrollati la Pro Zozzese sia fortemente interessata a entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti