Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non tramontano le ipotesi di uscita per Fagioli e Arthur"

Post in rilievo

2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...non lo dicono per privacy , ma non è un problema di semplice risoluzione una "dipendenza mentale"...

Penso anch'io. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Pare che stando a spifferi oramai incontrollati la Pro Zozzese sia fortemente interessata a entrambi 

Si ma sono piu vicino io per il calcetto del lunedi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

lo so che viene venduto perchè non gioca..ma perchè non gioca mai?

secondo me è una questione economica: hanno deciso di farci plusvalenza e stanno adottando il consueto "metodo Giuntoli" di fargli terra bruciata intorno

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chigen ha scritto:

Ma Fagioli ha problemi con TM o personali?

Credo con TM, a Lipsia era stato uno dei migliori in campo, poi è sparito dai radar, ora non lo fa mai giocare, solo miserabili spezzoni di pochissimo minuti, mentre Koopmeiners le gioca tutte ogni 3 giorni pur essendo un fantasma. 

TM va a simpatie, non sa proprio come si gestisce un top team. Il panchinamento improvviso di Vlahovic che è il giocatore più costoso in rosa per far giocare uno che è arrivato da 2 giorni ed in prestito secco per pochi mesi è una follia, una cosa spacca gruppo che distrugge la motovazione, roba da incapaci, non lo fa nessun allenatore; e questo al di là del gol fatto da Kolo Muani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Fagioli grossa delusione. Puntavo tanto su di lui 

Ha giocato bene a Lipsia, poi male una o due partite, poi messo via da Motta. Difficile giudicare uno che non viene mai messo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha talento e troverà sicuramente una squadra, magari in prestito.

Arthur difficile, toccherà pagargli parte dello stipendio, non se lo ridurrà mai, piuttosto punterà a liberarsi a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, phoenix ha scritto:

La gestione di Fagioli è un grande fallimento di Tiago Motta, forse il più grande.

Ieri ho sentito un utente di Juventibus che aveva presenziato all'evento Azimut (credo) con presenti Bremer, Calvo e Chiellini.

Ha raccontato che Vaciago a Bremer ha fatto la seguente domanda "quale giocatore in allenamento fa vedere di più ed in partita non rende come in allenameto".

La risposta di Bremer è stata: " Fagioli in allenamento fa dei numeri clamorosi, sapete tutti che sta attraversando delle difficoltà, quando entra in partita non riesce ad esprimersi. Ha bisogno d'affetto e di vicinanza". (l'ho riascoltato per non scrivere scemenze).

Motta l'affetto invece ce l'ha tutto per il duo Locatelli-Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Mi sembra stupido privarsi di Fagioli per 4 spiccioli, e per giunta per darlo a una rivale diretta per la corsa a un posto alla CL a meno che ci siano problemi che non conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

se si poteva rescindere credi non lo avrebbero già fatto?

guarda, dopo aver svenduto chiesa messo fuori pogetto e aver pagato ingaggio a Danilo e Schezny diffondendo il verbo che avevano tagliato il monte ingaggi ho meno certezze di quante ne hai tu evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Ha giocato bene a Lipsia, poi male una o due partite, poi messo via da Motta. Difficile giudicare uno che non viene mai messo in campo

Si ma se quando entri sembra che lo fai per fare un piacere...che pretendi.

Sono convinto che per quanto è indolente ....ci manda qualcun altro a trom*are con la ragazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 07:56, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma ad Arthur che contratto gli avevano fatto, a vita come hanno fatto con Haaland al City?

Checco Zalone Posto Fisso GIF - Checco zalone Checco Posto fisso - Discover  & Share GIFs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zacmayo ha scritto:

guarda, dopo aver svenduto chiesa messo fuori pogetto e aver pagato ingaggio a Danilo e Schezny diffondendo il verbo che avevano tagliato il monte ingaggi ho meno certezze di quante ne hai tu evidentemente 

Sono molto critico nei confronti di Giuntoli e di questa società, ma " svenduto" Chiesa non si può proprio sentire, dai.

Lo sai che in Premier League ha totalizzato la bellezza di 25' in campo quest'anno? E 16' in Champions?

Stiano parlando di un ex giocatore, suvvia. La cessione è stata un capolavoro ed il pugno duro col giocatore una scelta inevitabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur l'anno scorso con la fiorentina ha giocato 48 partite. Ora se lo teniamo fermo per molti mesi ovvio che diventa ancora piu' difficile mandarlo via. E' colpa di motta, lo doveva tenere in isquadra e poi si cercava di venderlo. 

4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Sono molto critico nei confronti di Giuntoli e di questa società, ma " svenduto" Chiesa non si può proprio sentire, dai.

Lo sai che in Premier League ha totalizzato la bellezza di 25' in campo quest'anno? E 16' in Champions?

Stiano parlando di un ex giocatore, suvvia. La cessione è stata un capolavoro ed il pugno duro col giocatore una scelta inevitabile. 

Io avevo detto che ormai era simile a pjaca per colpa degli infortuni e in questo forum mi han detto che facevo flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non lo vendi adesso . Lo vendevi questa estate con una valutazione diversa che tu hai “svalutato” dicendo appena arrivato che se ne doveva andare . È la prima volta che uno per vendere ad un prezzo congruo mette fuori squadra uno dei giocatori più rappresentativi. Un colpo da maestro. Che poi in Inghilterra non abbia fatto nulla non giustifica l’operato di chi doveva venderlo. Ora il Liverpool lo vende a poco ed infatti l’Inter è interessata. Ma non ho mai sentito dire uno del Liverpool che se ne deve andare per poterlo vendere al meglio . È come la propaganda dell’abbattimento dei monte ingaggi . Una barzelletta 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti