Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

Post in rilievo

Nel 2010 abbiamo cacciato ferrara per prendere zaccheroni ed è andata ancor peggio. Dipende dalle alternative 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche la proprieta sta mettendo in atto un ridimensionamento perche non vuole sganciare un altra lira per il progetto Juve.

esonerare a stagione in corso significa avere 2 allenatori sotto contratto, il motto di questo progetto e 'costi bassi e basta'

infatti sembrerebbe che Motta sarebbe confermato anche se non ci qualifichiamo per la champions, perche ha un contratto di 3 anni.

mettiamoci l'anima in pace, alla proprieta frega 0 della Juve e dei risultati sportivi, interessa solamente il bilancio, ci aspettano anni di mediocrità 

• Mi Piace 14
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché noi siamo la Juve e pensiamo sempre che le cose possano essere migliorate. Non che il Milan stia facendo meglio da quando è stato esonerato Fonseca. La Supercoppa è stata solo fortuna con noi e orgoglio di voler vincere il derby. Ranieri pure lui alterna buone prestazioni a sconfitte, quindi il cambio non sempre porta bene. Poi con chi lo cambi?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

perche la proprieta sta mettendo in atto un ridimensionamento perche non vuole sganciare un altra lira per il progetto Juve.

esonerare a stagione in corso significa avere 2 allenatori sotto contratto, il motto di questo progetto e 'costi bassi e basta'

infatti sembrerebbe che Motta sarebbe confermato anche se non ci qualifichiamo per la champions, perche ha un contratto di 3 anni.

mettiamoci l'anima in pace, alla proprieta frega 0 della Juve e dei risultati sportivi, interessa solamente il bilancio, ci aspettano anni di mediocrità 

Questa estate credo che abbiamo fatto il record di soldi spesi sul mercato però 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nel momento che si arriva a cambiare vuol dire che si è già fallito quello che erano programmi ecc e significa ripartire da zero l'anno dopo,  ancora di più se cmq non e che ci sia tutta sta qualità in giro se non un traghettatore oltre al fatto che devi pagare due allenatori cosa non banale per come siamo messi e per quanto oggi conti il bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 39 scudetti anzi per Helkhan sono 37. Che vuoi che sia 10’anni buttati nel * per questi dirigenti … la Juve è solo un percorso professionale come tanti. Non una possibilità unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maresca said:

e nonostante questo la societa ha risparmiato millioni in ingaggi e il netto anche dopo l'estate e in positivo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Perché noi siamo la Juve e pensiamo sempre che le cose possano essere migliorate. Non che il Milan stia facendo meglio da quando è stato esonerato Fonseca. La Supercoppa è stata solo fortuna con noi e orgoglio di voler vincere il derby. Ranieri pure lui alterna buone prestazioni a sconfitte, quindi il cambio non sempre porta bene. Poi con chi lo cambi?

Più che altro significa spesso situazione compromessa e caos interno o becchi il klopp della situazione o cmq navighi a vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maresca ha scritto:

Quei soldi sono dei pagherò. Lasciano in pegno un macigno su chi verrà a sostituirli. Una sorta di debito publico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eddie88 ha scritto:

Cambiare ha senso se dà una scossa allo spogliatoio. Il Milan aveva uno spogliatoio che stava implodendo

Secondo te lo spogliatoio Juve è compatto?

Il capitano é stato cacciato in Brasile, il nostro bomber diventato un fantasma che fa la riserva di uno in prestito, i grandi acquisti estivi fanno pietà, secondo me qualcosa non funziona.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nonostante questo la societa ha risparmiato millioni in ingaggi e il netto anche dopo l'estate e in positivo .ok 

Quale è stato il risparmio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Ha risparmiato tipo 10mln di tetto ingaggi su una rosa, praticamente Alex Sandro in meno e pochissimo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Quale è stato il risparmio ? 

tetto ingaggi abassato, fuori rabiot, scesny, de sciglio, alex sandro, rugani, tutti con ingaggi medio alti.

abbiamo venduto/piazzato molti giovani dalla next gen etc. etc.

Just now, Marcoj said:

Ha risparmiato tipo 10mln di tetto ingaggi su una rosa, praticamente Alex Sandro in meno e pochissimo altro.

e quello che conta per la societa, niente altro .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è corretta a livello generale, quest'anno nello specifico Motta mi sembra un problema minore. Giochiamo con Savona Gatti Kalulu Cambiaso titolari tutte le partite, a me sembra una difesa da Fiorentina. La Fiorentina infatti arriva sempre ottava..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tetto ingaggi abassato, fuori rabiot, scesny, de sciglio, alex sandro, rugani, tutti con ingaggi medio alti.

abbiamo venduto/piazzato molti giovani dalla next gen etc. etc.

e quello che conta per la societa, niente altro .ok 

Si ma, mi ripeto, 10 mln su una rosa intera? Bastava non rinnovare Rabiot e A.Sandro ed il gioco era fatto. La rivoluzione invece non ha portato nella globalità a questo risparmio così netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Nel 2010 abbiamo cacciato ferrara per prendere zaccheroni ed è andata ancor peggio. Dipende dalle alternative 

C'è da dire che quello è stato il punto più basso della nostra storia recente  e non solo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un sacco di debiti da pagare nelle prossime 4 stagioni se i risultati di questi acquisti sono quelli che abbiamo visto fino ad ora siamo panati. Cambiano questo allenatore dannoso e per di più prescritto.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farlo per scelta e non farlo perchè non c'è di meglio, sono due concetti completamente diversi, mischiarli non ha nessun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

La domanda è corretta a livello generale, quest'anno nello specifico Motta mi sembra un problema minore. Giochiamo con Savona Gatti Kalulu Cambiaso titolari tutte le partite, a me sembra una difesa da Fiorentina. La Fiorentina infatti arriva sempre ottava..

Hai ragione anche tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Amen.

Eppure dovrebbe essere chiaro ormai... Siamo al 26 gennaio è ancora aspettiamo un centrale... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato scelto da Giuntoli, lo stesso Giuntoli che (giustamente) ha fatto fuori Allegri.

Mandare via Motta la vedo dura.

Elkann lo vedo da sempre come uno che non decide mai.
Lo abbiamo ampiamente visto ogni volta che la Juve è finita in tribunale.

Sempre con le orecchie basse.

Ma io vedo tanti problemi.
Nell'atteggiamento in campo (che è marchio di fabbrica di ogni allenatore), nel rapporto dell'allenatore coi giocatori, nei cambi molto discutibili e nei continui cambi di ruolo.

Non credo siano problemi facilmente risolvibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti