Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

Post in rilievo

5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Chiunque pure autogestione farebbe meglio 

Esatto. Penso che anche un autogestione sarebbe una ventata di aria fresca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Cambiare allenatore è l'ultima cosa che vorrei, ma davanti a questo scempio credo sia necessario. Non c'è scritto da nessuna parte che se inizi con un mister te lo devi tenere per forza fino a fine stagione, tutte le big europee cambiano allenatore in corsa quando vedono che c'è la necessità di cambiare, non vedo perché noi dovremmo tenerci sto Motta mentalità mediocre, iper sopravvalutato (per una stagione buona al Bologna, tipo Maifredi insomma), con un ego enorme che non gli consente di avere una mentalità più elastica per cambiare modulo, leggere bene la partita e fare i cambi giusti, e addirittura ieri in conferenza stampa dice per giustificarsi che per la Juve è normale perdere a Napoli dal 2019... VIA SUBITO!!!

Concordo .Va cambiato almeno ci proviamo 

1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Esatto. Penso che anche un autogestione sarebbe una ventata di aria fresca

I giocatori secondo me non vedono l’ora di levarselo di torno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Terzic 

Mancini 

Tudor

per non arrivare a Zidane 

Ma si 

È un allenatore da Fiorentina Lazio roba del genere 

Ancora con Tudor,  Mancini ?  Per carità del signore,  Terzic?   Poi se non vincono 3 partite,  volete cacciare anche loro.  Ragazzi dovete avere pazienza,  anche klopp il primo anno e Liverpool ha fatto pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

Ma piantatela e andate a tifare le squadre che lottano per non retrocedere, così  vi farete le seghe sui cambi di allenatore

A naso, ricordo che negli ultimi 10 anni anche Real Madrid e Bayern Monaco hanno cambiato a stagione incorso riuscendo comunque a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Occhia ha scritto:

Con chi lo cambi in questo momento?! Per me sarebbe molto meglio fare quadrato intorno alla squadra e salvare la stagione.

Tudor a mani basse perché farebbe molto meglio e sono pronto a scommettere, almeno facciamo un'iniezione di DNA Juve e non di cartonaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Va cambiato almeno ci proviamo 

I giocatori secondo me non vedono l’ora di levarselo di torno 

Ma per forza. La rosa è spaccata. Hai visto le prime 2 sostituzioni? Sembra che allena l'avversario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Chiunque pure autogestione farebbe meglio 

Anche dopo allegri si diveva chiunque , poi arriva Motta e non  va bene nemmeno lui.  A voi non va mai bene niente,  se foste per voi cambiereste 5 allenatori in una stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Anche dopo allegri si diveva chiunque , poi arriva Motta e non  va bene nemmeno lui.  A voi non va mai bene niente,  se foste per voi cambiereste 5 allenatori in una stagione 

In una partita...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

La domanda è corretta a livello generale, quest'anno nello specifico Motta mi sembra un problema minore. Giochiamo con Savona Gatti Kalulu Cambiaso titolari tutte le partite, a me sembra una difesa da Fiorentina. La Fiorentina infatti arriva sempre ottava..

Il problema é l allenatore… giocatori sbagliati e posizionati male. Prima va via, prima forse ci compattiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

A naso, ricordo che negli ultimi 10 anni anche Real Madrid e Bayern Monaco hanno cambiato a stagione incorso riuscendo comunque a vincere 

Zidane e Flick al posto di Benitez e Kovac portando a casa pure la Champions, giusto per quelli che a Torino pensano che il cambio allenatore non serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

Ma piantatela e andate a tifare le squadre che lottano per non retrocedere, così  vi farete le seghe sui cambi di allenatore

Ci sono club che ci hanno anche vinto una Champions con allenatori subentrari a stagione in corso.

Proprio cose da squadre in zona retrocessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Zidane e Flick al posto di Benitez e Kovac portando a casa pure la Champions, giusto per quelli che a Torino pensano che il cambio allenatore non serve.

Ma basterebbe pure dare un'occhiata alla Roma dell'anno scorso (Mourinho-De Rossi) e al Milan di quest'anno (Fonseca-Conceicao), senza scomodare paragoni importanti.

Credo che qualcuno non abbia ben compreso che non entrare in Champions a fine anno significherebbe uno dei peggioi tracolli sportivi-finanziari del dopo-Calciopoli per come sono messe le casse societarie e quanto abbiamo investito dando per scontato futuri introiti (e senza nemmeno uno straccio di sponsor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Eh proprio due squadrette in confronto a noi, che non vincono mai .ghgh 

noi siamo sempre superiori agli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Che dirti, vedremo. Ad oggi non credo che nessuno ti venga a portare i 50 mln spesi in estate ma lieto di sbagliarmi, anzi in realtà spero che non serve venderlo e che riesca a imporsi da noi

Ma non stai considerando le contropartite tecniche inserite che permettono esborsi "virtuali" importanti, senza compromettere quel "raggiungimento dell'equilibrio economico" richiesto a Giuntoli dalla proprietà nel suo business plan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma basterebbe pure dare un'occhiata alla Roma dell'anno scorso (Mourinho-De Rossi) e al Milan di quest'anno (Fonseca-Conceicao), senza scomodare paragoni importanti.

Credo che qualcuno non abbia ben compreso che non entrare in Champions a fine anno significherebbe uno dei peggioi tracolli sportivi-finanziari del dopo-Calciopoli per come sono messe le casse societarie e quanto abbiamo investito dando per scontato futuri introiti (e senza nemmeno uno straccio di sponsor)

Anche nel 2023 siamo rimasti fuori eppure non mi pare  che siamo falliti e poi al momento con 5 squadre siamo dentro 

Risposta alla domanda del topic.   Perché non è da esonero.   Punto 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

La domanda è corretta a livello generale, quest'anno nello specifico Motta mi sembra un problema minore. Giochiamo con Savona Gatti Kalulu Cambiaso titolari tutte le partite, a me sembra una difesa da Fiorentina. La Fiorentina infatti arriva sempre ottava..

Siamo la terza miglior difesa del campionato dati alla mano (l’Inter seconda ha due partite in meno)

Il problema semmai è non riuscire a produrre nulla in zona d’attacco, ammettiamo pure di non avere una difesa di livello, allora punta a segnare più degli altri piuttosto che prenderne meno no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Perché non è da esonero.   Punto

Giusto

per essere da esonero avrebbe dovuto andare a pisciàre nelle CL al Museum

che diamine....

questi tifosi esigenti....

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ma non stai considerando le contropartite tecniche inserite che permettono esborsi "virtuali" importanti, senza compromettere quel "raggiungimento dell'equilibrio economico" richiesto a Giuntoli dalla proprietà nel suo business plan.

A bilancio a quanto è stato ascritto? Chiedo sinceramente, perché quello è il valore reale che devi considerare, sta roba del virtuale ha poco senso.

Comunque posso farti lo stesso discorso su koopmeiners, chi ti dà indietro ad oggi i 60 mln spesi? Insomma spero di essermi spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Anche nel 2023 siamo rimasti fuori eppure non mi pare  che siamo falliti e poi al momento con 5 squadre siamo dentro 

Risposta alla domanda del topic.   Perché non è da esonero.   Punto 

Nel 2023 i soldi li hai trovati facendo debito e spolpando la Next Gen:

- Barrenechea e Iling Junior all'Aston Villa

- Soulé alla Roma

- Huijsen al Bournemouth

- De Winter al Genoa

- Correia al Gil Vicente (e sicuramente me ne sfuggono altri).

Senza contare che gli altri un filo discreti sono stati promossi in prima squadra.

Un altro anno senza Champions, e con una campagna acquisti da 160 milioni in estate (a cui vanno aggiunti i soldi invernali), significa catastrofe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ci sono casi attuali dove il cambio di allenatore ha portato ottimi miglioramenti in squadra tipo Brambilla nella next e Conceicao al Milan.

Motta mi sembra sulla stessa linea di Montero...entrambi troppo fissati su un modulo ed entrambi che non vengono seguiti dai suoi uomini. Basterebbe un nuovo mister per svoltare in quanto gli uomini li abbiamo...non penso che Luiz, Vlahovic, Conceicao, Yildiz e altri siano diventati improvvisamente degli scarponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

Giusto

per essere da esonero avrebbe dovuto andare a pisciàre nelle CL al Museum

che diamine....

questi tifosi esigenti....

Ad oggi penso che potrebbe tranquillamente farlo senza problemi visto l'occupazione nemica del club a tutti i livelli, di juventini in società non c'è traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti