Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

Post in rilievo

Il 26/01/2025 Alle 10:56, matJuventino ha scritto:

perche la proprieta sta mettendo in atto un ridimensionamento perche non vuole sganciare un altra lira per il progetto Juve.

esonerare a stagione in corso significa avere 2 allenatori sotto contratto, il motto di questo progetto e 'costi bassi e basta'

infatti sembrerebbe che Motta sarebbe confermato anche se non ci qualifichiamo per la champions, perche ha un contratto di 3 anni.

mettiamoci l'anima in pace, alla proprieta frega 0 della Juve e dei risultati sportivi, interessa solamente il bilancio, ci aspettano anni di mediocrità 

Vero quello ce lo teniamo fino alla fine contratto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2025 Alle 10:58, Maresca ha scritto:

Questa estate credo che abbiamo fatto il record di soldi spesi sul mercato però 

Vendendo anche le mutande per racimolare quattro spicci. Spendere 200 e incassarne 150 non è come spenderne 200 e incassare 0 perché giustamente te ne fotti. 

Ma servirebbe una proprietà diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i tifosi sono dei burattini che si fanno andare bene tutto

Giuntoli doveva prendere conte invece di motta e sergio ramos quando si è fatto male bremer… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giunto il momento di cambiare allenatore. Credo che il problema sia a monte, ovvero la squadra rema contro l'allenatore. Non c'è altra spiegazione..... A quelli che vedono una Juve in crescita io prescriverei un TSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2025 Alle 17:50, black&whitetiger ha scritto:

Non credo proprio visto che a Napoli c'era Delinquentiis pure la scorsa stagione e hanno fatto pena, è cambiato solo l'allenatore e da decimi ora lottano per lo scudo.

Dove e da chi pensi abbia appreso quella mentalità che trasmette ai calciatori Conte, se non dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Elkann interessa solo il bilancio quindi non si esonera a meno di terremoti assurdi (che andrebbero appunto ad intaccare troppo pesantemente il bilancio).

Se dovessimo arrivare tra il sesto e il decimo posto per le prossime decadi ma il bilancio fosse a posto a lui andrebbe benissimo lo stesso credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti