Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

Post in rilievo

21 minuti fa, Spank ha scritto:

Delneri fu cacciato. 

Ferrara e poi Zaccheroni. 

In 22 partite ha vinto OTTO partite.

Lo devono cacciare sto Individuo.

Si a Delneri però venne permesso di terminare la stagione; gli unici ad essere esonerati in corsa da noi sono stati Ranieri (peraltro ingiustamente e a stagione quasi conclusa) e Ferrara

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Perché esonerarlo significherebbe dargli lo stipendio per 3 anni.. E non vogliono.. 

Si, ma a quel punto smette di allenare. Non credo converrebbe manco a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Perché noi siamo la Juve e pensiamo sempre che le cose possano essere migliorate. Non che il Milan stia facendo meglio da quando è stato esonerato Fonseca. La Supercoppa è stata solo fortuna con noi e orgoglio di voler vincere il derby. Ranieri pure lui alterna buone prestazioni a sconfitte, quindi il cambio non sempre porta bene. Poi con chi lo cambi?

Si ok però ad una certa qualche tipo di scossa/ svolta bisogna anche cercare di darla invece di ristagnare , almeno io farei così. Anche se ormai credo che sia tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marlow ha scritto:

Questa non è una squadra che ha la cattiveria per fare il quarto posto. Abbiamo perso troppi punti con le piccole, dovremmo cambiare ruolino di marcia e fare vittorie su vittorie consecutive, ma il gruppo è troppo giovane e non ci son certezze.

Sarà un anno di transizione.

Il problema sono stati i pareggi contro Cagliari, Lecce, Torino etc, sperperati dopo il vantaggio.

Come scrissi tempo fa, siamo una squadra strana. Non è neanche vero che siamo senza carattere altrimenti non avremmo avuto la prima sconfitta ieri in casa di una delle favorite del campionato. Paghiamo inesperienza, a tutti i livelli, dai giocatori all'allenatore.

Ripeto, staremo a vedere le prossime partite, dove i pareggi da te citati non saranno più tollerabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Si deprezza solo il prodotto interno, giocatori da premier come Luiz o giovani importanti alla Chico non hanno questi problemi, vedi De Light...

Insomma, vallo a rivendere a D. Luiz a fine anno e vedi se te lo pagano per quanto a bilancio, De Ligt nel mentre non è cresciuto ma non è paragonabile alla situazione attuale del brasiliano.

Chico vediamo a fine stagione cosa accade, se riscattano o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore straniero che non ha mai allenato in serie A, per un cambio di mentalità radicale, anche nei metodi di allenamento.

È l’unica soluzione, i nostri devono, in primis, imparare nuovamente a correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

vallo a rivendere a D. Luiz a fine anno

Lo rivendi e le offerte non mancano nemmeno.

1 minuto fa, Sonic Boom ha scritto:

Allenatore straniero che non ha mai allenato in serie A, per un cambio di mentalità radicale, anche nei metodi di allenamento.

Bastava prendere Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Avete stancato con sta storia del progetto 

Alla Juventus NON sono MAI esistiti progetti, solo una volta l'allenatore ha vinto al secondo anno, questo ha fallito fatevene una ragione, va cacciato. 

Calmati. Io non ho alcun problema in merito. Accetto con serenità anche il 7 posto se serve a costruire un ciclo vincente per anni e soprattutto in Europa. Il calcio non è la mia valvola di sfogo personale, mi dispiace per chi lo vive con tutta questa rabbia ed ansia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Calmati. Io non ho alcun problema in merito. Accetto con serenità anche il 7 posto se serve a costruire un ciclo vincente per anni e soprattutto in Europa. Il calcio non è la mia valvola di sfogo personale, mi dispiace per chi lo vive con tutta questa rabbia ed ansia.

ma quale valvola e quale sfogo 

chiunque tifa e segue questi colori con passione sa che non esistono CICLI e che solo una volta in quasi 130 anni di storia un allenatore ha vinto al secondo anno 

la scusa della ricostruzione serve solo a chi vuole giustificare il fallimento attuale 

16 punti in meno rispetto al bistrattato Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sonic Boom ha scritto:

Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Non cacciati. Altra storia

Concordata l’uscita . Gli hanno permesso di uscire con dignità. Se anche lui volesse ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Non mi pare che al Milan le cose stiano andando meglio con il cambio. . 

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Non mi pare che al Milan le cose stiano andando meglio con il cambio. . 

hanno già alzato un trofeo e sono ad ipoteticamente 3 punti da noi 

non è che guardando i guai degli altri i nostri migliorano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta gode della protezione di Giuntoli...

Quindi ci vorrebbe qualcuno più alto di Giuntoli (ahahahaahha) pronto a fare la voce grossa...

La verità è che della Juve a nessuno frega niente e Giuntoli sta godendo di poteri che non ha mai avuto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ranieri (peraltro ingiustamente e a stagione quasi conclusa)

Ingiustamente non proprio, dopo tre quarti di stagione dignitosi in cui il secondo posto sembrava blindato, la squadra si era sciolta e aveva fatto 5 punti in 7 gare (iniziate col "mitico" 3-3 col Chievo con tripletta di Pellissier) facendosi superare dal Milan e quasi raggiungere dalla Fiorentina a -1, e allora era importante arrivare tra le prime tre per evitare gli spareggi champions. Seriviva una scossa che infatti ci fu, anche se a conti fatti non servì perché la Fiorentina fece solo un punto nelle ultime due. L'errore fu pensare che quelle due partite fossero significative per valutare Ferrara, tanto da confermarlo per la stagione successiva.

La cosa "buffa" è che la media punti di Ferrara quando fu esonerato era appena di un decimo inferiore a quella attuale di Motta (1,58 vs 1,68)... e ai tempi sembrava un esonero sacrosanto e arrivato in colpevole ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Milan ha vinto 

Bisogna cambiare il tecnico al più presto 

Si rischia seriamente di non entrare in Champions e sarebbe un disastro

Per prendere chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Si, ma a quel punto smette di allenare. Non credo converrebbe manco a lui

Con un’annata simile la sua carriera ad alti livelli è praticamente finita.

Lo dice la storia, ormai è bruciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti