Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mah… quarta sliding door presa in faccia invece di darci slancio, allenatorino pivello e talebano incartato da chiunque abbia un minimo di mestiere e senso pratico, mercato fallimentare nei colpi che dovevano svoltarci la stagione. Tutto bellissimo, avanti cosi’ verso il settimo posto. .sisi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non gli permetterei di fare più mercato (a Giuntoli) e vediamo questa baracca orrenda come arriva a fine stagione... e poi cambiare tutto da capo ancora... stavolta a partire dalla società... e possibilmente via prescritti e napoletani dal centro sportivo

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Mah… quarta sliding door presa in faccia invece di darci slancio, allenatorino pivello e talebano incartato da chiunque abbia un minimo di mestiere e senso pratico, mercato fallimentare nei colpi che dovevano svoltarci la stagione. Tutto bellissimo, avanti cosi’ verso il settimo posto. .sisi 

Guarda che se continuiamo così non arriviamo nemmeno settimi, e se ci arriviamo è solo per scarsezza altrui.

Abbiamo il ritmo del girone di ritorno dell'anno scorso. 

L'allenatore non ci sta capendo nulla e il brutto è che gli si da retta su tutto, manco fosse un Guardiola o un Klopp.

Mettici pure una società assente e dei giocatori che una volta arrivati da noi diventano l'ombra di quello che erano e voilà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Un allenatore che esalti più gli attaccanti e meno i mediani si può avere? 

Mah un mediocre come Weah ha già fatto 5 gol giocando pochissimo e Mbangula che fino a 6 mesi fa era in C è già a quota a 3. Si possono fare tante critiche a Motta ma di certo non per la valorizzazione del parco giocatori

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Mah un mediocre come Weah ha già fatto 5 gol giocando pochissimo e Mbangula che fino a 6 mesi fa era in C è già a quota a 3. Si possono fare tante critiche a Motta ma di certo non per la valorizzazione del parco giocatori

Per far un tiro in porta dobbiamo pregare la *. C'è solo un giocatore nella top ten dei tiri in porta in Serie A ed è Vlahovic

A seguire della Juve c'è Yildiz 28esimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la Juve ha giocato bene nel primo tempo ,con  la stessa formazione con cui se l'è giocata bene contro Milan e Atalanta .A Napoli è sempre difficile ;lo era anche con Juventus più forti.Da adesso però ,con pochi infortunati e più alternative ,bisogna svoltare e vincere .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Locatelli e Cambiaso out fondamentale per sopravvivere

D incedibile ad ogni costo, a dannoso in 2 partite..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Del resto è la soluzione che ha trovato Motta. Ha detto che è visto che arriviamo da troppe partite no? Quindi se arriviamo fuori dalle coppe il prossimo anno giocheremo una volta a settimana et voilà... Problema risolto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Locatelli e Cambiaso out fondamentale per sopravvivere

Il prossimo anno spero di non vederlo proprio più alla Juve Locatelli, mi dispiace perché sta dimostrando sicuramente attaccamento etc, però giocare ad alti livelli non è per lui

Cambiaso invece sembra stesse decollando sino ad un mese fa, si è trasformato nella copia mancina di Emerson Royal, o l'hanno destabilizzato le voci sul city, oppure non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, erny ha scritto:

Ieri la Juve ha giocato bene nel primo tempo ,con  la stessa formazione con cui se l'è giocata bene contro Milan e Atalanta .A Napoli è sempre difficile ;lo era anche con Juventus più forti.Da adesso però ,con pochi infortunati e più alternative ,bisogna svoltare e vincere .

Ma infatti non è la sconfitta in sé, a Napoli, che ci può stare ...ripeto, per me, è l'inspiegabile cambio di atteggiamento e attitudine tra il primo e secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baggio18

infatti non ho capito i mega investimenti koop e nico g., 100 milioni in 2.

luiz non lo conto perché, per me, è nata come operazione contabile e dirò di più, secondo me è il più forte dei tre.

sarebbe bastato dire la verità, ossia dobbiamo abbassare i costi e ripartiamo con una squadra di giovani.

tenevi huijsen, miretti e pure codice fiscale per avere un leader in spogliatoio (ok hai tagliato il suo stipendio ma hai speso 20 per digre).

avresti scaricato motta da molta pressione e magari saremmo pure più in alto in classifica.

invece vogliono fare le nozze coi fichi secchi, ossia ridimensionare fingendo di mantenere una facciata da big.

ps anche con allegri, sarebbe bastato essere onesti e dire "a fine stagione cambiamo tutto, la società vuole abbassare i costi e ripartire da zero con un nuovo ciclo" senza tutti i sotterfugi e un trattamento che onestamente non mi è piaciuto (sebbene per me allegri avrebbe dovuto esser salutato nel 2017).

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

D incedibile ad ogni costo, a dannoso in 2 partite..

per me sta giocando così solo perché vuole andare al City... E alla fine ci andrà. Trovo inutile tenerlo così fino a Giugno, è solo lesivo. Tanto vale salutarci ora, non vuole più stare alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh non mi pare però che stia valorizzando Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz, Vlahovic, Fagioli, Cambiaso, giocatori chd dovevano rappresentare buona parte della spina dorsale della squadra

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Il prossimo anno spero di non vederlo proprio più alla Juve Locatelli, mi dispiace perché sta dimostrando sicuramente attaccamento etc, però giocare ad alti livelli non è per lui

Cambiaso invece sembra stesse decollando sino ad un mese fa, si è trasformato nella copia mancina di Emerson Royal, o l'hanno destabilizzato le voci sul city, oppure non saprei 

Con Kopp e Luiz  doveva essere la prima riserva .Purtroppo entrambi stano facendo pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei problemi. Il prox anno il primo da sostituire è Koopmeiners e prendere un centrocampista offensivo come si deve(o magari un bel trequartiata come Nico Paz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.