Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gobboh ha scritto:

Milan a -3 con una partita in meno.

il 6’ posto non ce lo toglie nessuno 

-4 lo scontro diretto

una settimana fa son usciti malissimo contro di noi

son una squadraccia come noi senza alcun margine di risalite o filotti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo molto le critiche costruttive su youtube di colpo gobbo e agresti, e mi piace questo tipo di analisi.

Qui invece è sempre molto difficile a causa dei pozzi inquinati.

Ora tornando al mercato mi chiedo se cambiaso city o non city ci crei altri problemi di un giocatore che potrebbe andar via e noi a dover inseguire un nuovo terzino sinistro in poche ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

-4 lo scontro diretto

una settimana fa son usciti malissimo contro di noi

son una squadraccia come noi senza alcun margine di risalite o filotti

Solo che son vecchi, almeno noi siamo giovani e non possiamo che migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con la differenza che potenzialmente è a pari punti con noi ma ha già cambiato allenatore ed è in fase di risalita

non è a pari, è dietro per gli scontri diretti  e non è in fase di risalita

han perso giusto una settimana fa a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si vero ma Luiz non potrà mai fare bene con Motta perché sarebbe lasciato solo con pochi compagni vicino in fase di non possesso. 

E allora non andava preso, semplice.

Tra l'altro mi viene da pensare che nell'operazione inizialmente doveva esserci McKennie, che invece è diventato un punto fermo, quindi magari era davvero soltanto la classica "occasione" marottiana dettata dal fatto che l'Aston Villa doveva vendere e noi liberarci di due esuberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Si si, cambiamo tecnico e risolveremo i problemi.

Magari non tutti, ma risolviamo il problema del tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai visto la partita? Avessimo un minimo di *, dai. Che perdeva fino al 92’. Poi il Parma ha deciso di regalare la partita con orrori (solo che contro di noi l’ultimo pallone lo salvarono sulla linea)

Forse è meglio se guardi le statistiche del secondo tempo di ieri, in 45’ non abbiamo fatto nulla né un tiro né un calcio d’angolo zero… il nulla cosmico. Ripeto 45’ almeno loro hanno una parvenza di grinta per rimontare noi siamo dei coniglietti impauriti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta é riuscito a fare fuori prima Fagioli, poi Danilo e infine Vlahovic.. é fissato con Koop che non lo leva nemmeno se é palesemente il peggiore.. continua a schierare fuori ruolo giocatori come Mc Kennie terzino.. capitano é uno che per due volte falcia l'avversario in area e regala un rigore agli avversari..(con conseguente vittoria), ma dove vogliamo andare!!!

Criticate Gatti che forse é uno dei pochi che merita questa maglia insieme a Kalulu...

A quest'ora (l'anno scorso) avremmo chiesto tutti la testa dell'allenatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Mah un mediocre come Weah ha già fatto 5 gol giocando pochissimo e Mbangula che fino a 6 mesi fa era in C è già a quota a 3. Si possono fare tante critiche a Motta ma di certo non per la valorizzazione del parco giocatori

Guarda non è il momento di cercare di d’essere obiettivi…..troppe cose per cui dar contro a Motta e giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

a Bologna non vincono mai

e la prossima hanno il derby

perché voi pensate che noi vinciamo a Como dopo l’Empoli in casa? Beata illusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il primo sicuramente 

Si, per prendere i Palladino di turno? Nelle grandi squadre la pressione è differente e le strade sono due: o prendi un tecnico con le palle oppure formi quello che hai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo una sorta di minima analisi vorrei farla.

La rivoluzione per questa squadra doveva partire dal centrocampo e così è stato.

Sono stati "spesi" la bellezza di 110 mln di euro, per due tra i migliori centrocampisti delle rispettive leghe, ad oggi quasi mai impiegati simultaneamente e nei loro ruoli.

Al che mi chiedo, se per Motta non sono compatibili, date le caratteristiche che erano note, perché si è scelto questo tipo di investimento.

Soprattutto per quanto riguarda D.Luiz, quasi mai utilizzato, dato che Iling e Berranechea saremmo riusciti a piazzarli anche altrove.

La chiave di questa debacle stagionale per me è tutta lì, Thuram, Luiz e Koop in campo, nei rispettivi ruoli e con equilibrio tattico, semmai fosse possibile.

Invece continuiamo a vedere Koop trequartista, lui che è un mediano/mezz'ala con buone doti d'inserimento. Del trequartista non ha nulla, dribbling, cambio passo e visione.

Mentre si continua a provare questa soluzione allucinante, 50mln marciscono in panca.

Nulla contro Locatelli, che sta facendo una signora stagione, ma se doveva girare il centrocampo dietro l'utilizzo di Manuel, allora andavano presi altri giocatori, con altre caratteristiche e lasciare Luiz dov'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mo il problema è Gatti. L’unico con le palle

"La garra? Noi non facciamo lo sport di Carlos Monzon, a lui serve la garra per vincere,a noi serve la qualità tecnica; se ce la avremo vinceremo,altrimenti perderemo sempre anche con tutta la garra del mondo" Emanuel David Ginobili.9

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Forse è meglio se guardi le statistiche del secondo tempo di ieri, in 45’ non abbiamo fatto nulla né un tiro né un calcio d’angolo zero… il nulla cosmico. Ripeto 45’ almeno loro hanno una parvenza di grinta per rimontare noi siamo dei coniglietti impauriti

Eppure una settimana fa erano loro i coniglietti, sbaglio? Poi che ieri nel secondo tempo abbiamo fatto schifo, ok. Ma il discorso verteva su di loro. Però, la soluzione c’è: cambiamo tecnico e voleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono a favore di Koop e credo che con il tempo il giocatore farà bene.

Però non possiamo giocare in 10 per aspettarlo.

Al limite facciamolo giocare con le piccole.

Ma poi, in questo momento, come si fa a panchinare Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, per prendere i Palladino di turno? Nelle grandi squadre la pressione è differente e le strade sono due: o prendi un tecnico con le palle oppure formi quello che hai. 

Infatti voglio un tecnico con le palle 

Nomnsta mosceria mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Alla prossima hanno il derby e noi l'Empoli... ritornano a -6 (spero)

Perché? Tu non te la giocheresti una bella X con l'Empoli? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.