Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Per quelli che si augurano l'esonero, si rendono conto chi sono gli allenatori liberi?

Quello che scrivo da settimane: ti prendi Klopp? (Esempio), va benissimo. Prendi Tudor? Cosa cambia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

L'allegri portoghese tira fuori i cogli0ni e recupera molte partite.

Noi abbiamo slavi brasiliani olandesi argentini tutti senza palle.

Quando siamo in vantaggio ci recuperano spesso

Ma come ci permettete di paragonare Motta ad Allegri???

Ma non vi vergognate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Finché lo mette a fare il numero 10, non potrà fare bene.

Quelle zolle deve calpestarle con altre dinamiche, non per niente lui stesso ha dichiarato di giocare addirittura più avanzato nell'Atalanta. 

Ma a memoria, non ricordo di averlo mai visto rifinitore, sempre a partire da dietro e di faccia alla porta.

In questo momento per come giochiamo sono d'accordo.

In futuro potrà anche farlo ma per ora di sicuro meglio Yildiz.

Ma poi ha ottime doti balistiche, non capisco perchè ostinarsi a metterlo spalle alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Per quelli che si augurano l'esonero, si rendono conto chi sono gli allenatori liberi?

Zidane e Klopp, se vuoi vincere qualcosa ci sono loro liberi

Poi ovviamente con la nuova grande dirigenza forse tenteranno di contattare qualche sfigato sconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il gol di Anguissa deriva da un azione offensiva con un passaggio lungo,che Yildiz mi pare va a recuperare e magicamente dall’attacco in contropiede,ci si ritrova in difesa. Per il concetto di ricominciare a tessere la manovra. Perdio Allegri la chiamava calmaaaa,non è che adesso se la chiede Motta va bene. 
Motta è una scelta classica di mezzo stile Juve,voglio il gioco ma i crismi sono allegriani,sia mai che la Juve attacchi,non ci sbilanciamo,piano piano,costruiamo dal basso coi classici piedi a badile e poi ci lamentiamo che tecnicamente dobbiamo migliorare. Pessimi sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma perché, la cosa del non mettere due punte insieme, ora che le abbiamo, negli ultimi 20 minuti per provare un forcing, ti sembra normale?

Ha sostituito Kolo Muani per far entrare Vlahovic. Che senso ha?

Maurinho quando doveva recuperare buttava dentro anche 3 4 attaccanti contemporanea e noi non possiamo giocare con due prime punte perché lo vieta il credo del "bel giuoco"

Credo che il problema sia quello (non da poco) che lui vuole vincere bene e sempre con i giusti equilibri in campo. Non contempla nemmeno il fatto che saltino gli schemi e si possa buttare palla dentro sperando nella spizzata giusta. Cosa che esiste da quando esiste il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Poi ovviamente con la nuova grande dirigenza forse temeranno di contattare qualche sfigato sconosciuto 

Uno è promesso alla Francia e l'altro è diventato il direttore tecnico di tutte le squadre RedBull...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Con il Milan abbiamo finito per quest’anno…

Noi e “giocare alla morte” non stiamo nella stessa frase. 

Il Milan è rinato con Conceicao, loro o il Bologna ci possono già raggiungere in classifica.

Direi che il futuro è nero pesto. Vedremo se faremo un cambio a Giugno

vabbè ragazzi dopo questa

rinato si è visto a Torino

questi son i commenti basati sul momento, vedremo domenica come sarà rinato nel derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Ora per il proseguo dobbiamo solo guardare al quarto posto, dobbiamo mettere il focus li e giocarcela alla morte con lazio, il milan e tutte quelle nel raggio quarto posto.

E dobbiamo giocare sempre come nel primo tempo di ieri.

Spero che questa sconfitta sia stata una sveglia definitiva per tutti.

Una sveglia cadendo da letto a castello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate eravamo tutti a dire "Thiago Motta per noi è meglio dei vari Italiano, De Zerbi ecc. perché non è un talebano, ma uno molto pragmatico"

:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mamer ha scritto:

Eh certamente anche io vorrei vedere più spesso DL in campo, e magari Koop fuori a questo punto...(non per l'incompatibilità, ma per come sta giocando)

DL e' un regista basso.

Koop e' una mezzala ,di strappo, alla Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico dovrebbe accomodarsi in panchina, così come i tanti milioni spesi per il suo acquisto.

I due posti sulle ali se li dovrebbero giocare Yildiz, Conceicao e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Eh certamente anche io vorrei vedere più spesso DL in campo, e magari Koop fuori a questo punto...(non per l'incompatibilità, ma per come sta giocando)

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tra l’altro il brasiliano ha sempre detto che si trovava meglio nel giocare come mezzala e non mediano

A questo punto però vi chiedo sempre la stessa cosa.

Possono giocare o no Koop, Thuram e Luiz insieme?

Possono essere la mediana titolare di questa squadra?

Parlo solo di caratteristiche.

Per il mister evidentemente no, ed in più, è evidente che Koop e Luiz nel suo sistema di gioco devono avere compiti che sono in contrasto con quanto evidenziato fino ad oggi nelle loro carriere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Quello che scrivo da settimane: ti prendi Klopp? (Esempio), va benissimo. Prendi Tudor? Cosa cambia?

Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Motta è un talebano, al 90esimo sotto di un gol vuole continuare a costruire da dietro con gli avversari tutti dietro la linea del pallone a difendere. Se non smussa questo aspetto e non impara a leggere le partite in corsa non sarà mai un allenatore da top club

Boh, io non capisco ste cose sinceramente. Io ho vissuto in diversi paesi del mondo, per lavoro, chiamato ad adeguarmi, ambientarmi ogni volta a ritmi e culture diverse. A lingue diverse. A amicizie, colleghi diversi. 

E tutto sommato, mi adeguo. Mi ambiento. 

Senza guadagnare milioni di euro. Senza avere tutto ciò che ha, in termini di materialità, stipendio, accessi, privilegi, un allenatore di calcio o un super manager pagato milioni di euro.

È possibile che ste persone non riescano a mettere in discussione mezza idea neanche davanti all evidenza? Ma realmente parliamo di persone così intelligenti? Perché qua si tratta di intelligenza eh

Sbagliano e continuano a sbagliare. E guadagnano mille volte più di me. 

Ma come è possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WiseJoe said:

l'esonero lo trovo assurdo, io vedo spunti ottimi e altre cose pessime, ma il vedere cose pessime non mi fa ignorare che vedo del buono o del molto buono, ho fiducia e l'avro' fino alla fine

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, crazy4juve ha scritto:

Continuo a sentire " da Juve" Che vuol dire da Juve. La Juve non vince la CL da 30 anni.

Vuol dire saper giocare tutte le partite con il sangue agli occhi, non essere i pulcini bagnati che stiamo vedendo in questo anno. Indipendentemente dalla partita o dal risultato.

"11 piemontesi tosti"

Mi par veramente strano doverlo spiegare ad un tifoso Juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Questa estate eravamo tutti a dire "Thiago Motta per noi è meglio dei vari Italiano, De Zerbi ecc. perché non è un talebano, ma uno molto pragmatico"

:sad:

Io no . Volevo De Zerbi . Di Motta avevo sentito solo della tesina di Civerciano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè ragazzi dopo questa

rinato si è visto a Torino

questi son i commenti basati sul momento, vedremo domenica come sarà rinato nel derby

Hanno vinto un titolo e stanno facendo punti importanti in campionato, sono potenzialmente a pari merito con noi al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbè, ma ti rendi conto di che allenatore abbiamo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 8Fabuloso said:

Con il Milan abbiamo finito per quest’anno…

Noi e “giocare alla morte” non stiamo nella stessa frase. 

Il Milan è rinato con Conceicao, loro o il Bologna ci possono già raggiungere in classifica.

Direi che il futuro è nero pesto. Vedremo se faremo un cambio a Giugno

Na squadra di morti che gioca un calcio morto e sepolto e che vince a bucio una partita su due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lucky man ha scritto:

No, un'orgia istantanea  a fronte di anni di masturbazioni.

Questo e' il napoli attuale 

Mi spiace, nn ci sto.

In che senso?

Parlavamo del fatto che il.valore dei giocatori non è costante. 

Ma i calciatori sono forti o meno anche a seconda del contesto...

Koop all Atalanta era fortissimo. DL IN INGHILTERRA uguale forse Il.problema non sono loro in sé, poi sicuro anche loro sono parte del problema, ma il discorso credo sia più complesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

A questo punto però vi chiedo sempre la stessa cosa.

Possono giocare o no Koop, Thuram e Luiz insieme?

Possono essere la mediana titolare di questa squadra?

Parlo solo di caratteristiche.

Per il mister evidentemente no, ed in più, è evidente che Koop e Luiz nel suo sistema di gioco devono avere compiti che sono in contrasto con quanto evidenziato fino ad oggi nelle loro carriere.

O Locatelli con Luiz e Koop o comunque uno simile,se vuoi Thuram deve fare la mezzala e ci vuole un regista basso alla Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Poi ovviamente con la nuova grande dirigenza forse tenteranno di contattare qualche sfigato sconosciuto 

Klopp ha detto che non vuole allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Vuol dire saper giocare tutte le partite con il sangue agli occhi, non essere i pulcini bagnati che stiamo vedendo in questo anno. Indipendentemente dalla partita o dal risultato.

"11 piemontesi tosti"

Mi par veramente strano doverlo spiegare ad un tifoso Juventino.

Il peggio deve ancora arrivare imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.