Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

E' dal 2008 che mi domando perché la Juve tutti gli anni a Napoli soffre l'ambiente e sembra una squadra spaesata, senza personalità-

Che sia per 90 minuti o 45 a Napoli succede sempre, pure in quelle pochissime vittorie fatte. Un qualcosa che mai mi spiegherò.

Stessa cosa che dico sempre io a napoli ci caghi... letteralmente nelle mutande 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per quelli che si augurano l'esonero, si rendono conto chi sono gli allenatori liberi?

io non mi auguro solo l'esonero, vorrei anche il licenziamento del napoletano che spende milioni e vorrei una società nuova a partire dal presidente...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Anche il gol di Anguissa deriva da un azione offensiva con un passaggio lungo,che Yildiz mi pare va a recuperare e magicamente dall’attacco in contropiede,ci si ritrova in difesa. Per il concetto di ricominciare a tessere la manovra. Perdio Allegri la chiamava calmaaaa,non è che adesso se la chiede Motta va bene. 
Motta è una scelta classica di mezzo stile Juve,voglio il gioco ma i crismi sono allegriani,sia mai che la Juve attacchi,non ci sbilanciamo,piano piano,costruiamo dal basso coi classici piedi a badile e poi ci lamentiamo che tecnicamente dobbiamo migliorare. Pessimi sempre

Ma ogni volta ci bucano da fuori le parti. I centrocampisti non si capisce mai dove siano quando subiamo una ripartenza. E i difensori spesso sono posizionati malissimo, quanti gol abbiamo subito come quello di Anguissa? Cioè un cross normalissimo e lui che colpisce di testa senza che ci sia un difensore a ostacolarlo. Gatti e Kalulu chi stavano mancando? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Uno è promesso alla Francia e l'altro è diventato il direttore tecnico di tutte le squadre RedBull...

Promesso alla Francia tra un anno e mezzo, le cose possono cambiare con un progetto convincente e con soldi all’altezza dell’allenatore 

Lo stesso Klopp ha detto chiaramente che voleva tornare ad allenare dopo un periodo di pausa

Poi ovviamente se sei una società senza ambizione (come la nostra) non ci provi nemmeno e allora non succederà mai nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per quelli che si augurano l'esonero, si rendono conto chi sono gli allenatori liberi?

Persino con Mancini potremmo andare meglio.

ma vi rendete conto che tutta questa stima per tiago Motta é eccessiva? Nel suo palmares ha evitato una retrocessione e 5 posto con il Bologna. Poi ha preso 4 esoneri !!!!difendiamolooooooo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

In questo momento per come giochiamo sono d'accordo.

In futuro potrà anche farlo ma per ora di sicuro meglio Yildiz.

Ma poi ha ottime doti balistiche, non capisco perchè ostinarsi a metterlo spalle alla porta.

Secondo me non potrà mai farlo invece.

Uno che non ha dribbling, non è la dinamico e non è rifinitore puro.

Koop ha fatto una partita in finale di Europa League strepitosa, giocando da mediano.

Ha fatto delle stagioni meravigliose facendo la mezz'ala.

Un simil Khedira, che essere solo 1/10 del tedesco farebbe di lui un fenomeno.

Per di più come hai giustamente sottolineato, ha doti balistiche importanti, unite a quelle d'inserimento fanno 10 goal a stagione nell'Atalanta.

Basterebbe farlo giocare dove sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Na squadra di morti che gioca un calcio morto e sepolto e che vince a bucio una partita su due

Intanto tra una gara forse siamo a pari merito

Magari i morti è meglio cominciare a trovarli in casa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

Vuol dire saper giocare tutte le partite con il sangue agli occhi, non essere i pulcini bagnati che stiamo vedendo in questo anno. Indipendentemente dalla partita o dal risultato.

"11 piemontesi tosti"

Mi par veramente strano doverlo spiegare ad un tifoso Juventino.

Le partite col sangue agli occhi non le

giochiamo da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Promesso alla Francia tra un anno e mezzo, le cose possono cambiare con un progetto convincente e con soldi all’altezza dell’allenatore 

Lo stesso Klopp ha detto chiaramente che voleva tornare ad allenare dopo un periodo di pausa

Poi ovviamente se sei una società senza ambizione (come la nostra) non ci provi nemmeno e allora non succederà mai nulla 

Ha appena accettato l incarico redbull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Klopp ha detto che non vuole allenare

Ha detto che non vuole allenate mai più in Inghilterra dopo il Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 8Fabuloso said:

Intanto tra una gara forse siamo a pari merito

Magari i morti è meglio cominciare a trovarli in casa nostra

Cominciamo col far fuori quelli che scendono in campo con la testa alla Premier e quelli che fanno le scivolate in area senza metterci il cervello nelle cose che fanno, poi che l'allenatore si debba rendere conto che di difensivismo ne abbiamo piene le palle sfondi una porta aperta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Hanno vinto un titolo e stanno facendo punti importanti in campionato, sono potenzialmente a pari merito con noi al momento 

no son dietro, lo scontro diretto li mette dietro

ma han fatto gli stessi risultati che facevano con Fonseca, uguali

vittoria decontestualizzata in coppa (le vittorie con Real e derby d'andata ce le siamo dimenticate?) e han vinto con Como e Parma, come Fonseca vinse con Monza e Udinese (dinamiche uguali)

in campionato ha fatto 7 punti in 4 partite, con noi le ha prese oltre il 2-0 finale

non riesco a capire dove sia sta svolta, vedo le stesse dinamiche di Fonseca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Na squadra di morti che gioca un calcio morto e sepolto e che vince a bucio una partita su due

Parli di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

O Locatelli con Luiz e Koop o comunque uno simile,se vuoi Thuram deve fare la mezzala e ci vuole un regista basso alla Pirlo 

Locatelli Luiz e Koop, sono realmente tre monopasso.

Su Thuram invece, forse potrebbe anche essere un mediano dinamico alla Ederson.

Ma le mie sono ipotesi da divano, per adesso Thuram lo abbiamo visto solo nella versione che hai evidenziato tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

l'esonero lo trovo assurdo, io vedo spunti ottimi e altre cose pessime, ma il vedere cose pessime non mi fa ignorare che vedo del buono o del molto buono, ho fiducia e l'avro' fino alla fine

Prima o poi la fiducia scema però. 

L'esonero è una assurdità.

Voglio anche dire peró serve una svolta, mi aspetterei qualcosa di diverso da oggi in poi.

Motta ha avuto il coraggio di mettere in pausa Vlahovic secondo con qualche risultato , vedi Milan e primo tempo di ieri.

Sarebbe ora facesse scelte forti anche altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Devo tapparmi il naso😂 

Lo so . A questo ci hanno portato  ‘ma imho sarebbe l’unico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.