Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Parli di noi?

Veramente noi ci meriteremmo qualche punto in piu in classifica se proprio dobbiamo metterla su questo piano...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Noi con la fortuna siamo ampiamente a credito...poi se volete semplicemente buttarla in caciara e dare addosso a tutti liberi di farlo

Dai stavo scherzando...

Ho appena scritto sul live della serie A che il Milan mi fa paura zero e lo ribadisco...

Certo noi siamo altrettanto osceni purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Prima o poi la fiducia scema però. 

L'esonero è una assurdità.

Voglio anche dire peró serve una svolta, mi aspetterei qualcosa di diverso da oggi in poi.

Motta ha avuto il coraggio di mettere in pausa Vlahovic secondo con qualche risultato , vedi Milan e primo tempo di ieri.

Sarebbe ora facesse scelte forti anche altrove...

Tutti sono sotto esame, nessuno ha credito illimitato, magari qualcuno ce lo ha avuto per tre anni ma solo grazie a un passato di vittorie, non penso sia il caso di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Temo già col Benfica altra storica bestia nera della Juventus 

Ma del

Bemfica ti diranno non frega nulla . Gara inutile . Sarà il Como a

ridirci alla sconfitta meritata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Chi fai giocare costantemente al suo posto?!

Luiz e Fagioli che, fino ad oggi, sono due ectoplasmi? 

L'unico è McKennie. Però viene schierato terzino perché Savona e Alberto Costa evidentemente non sono considerati, al momento, all'altezza.

Per me in mediana Thuram-Loca con Koop alternativa.

Sulla trequarti Mbangula-Yildiz-Conce.

My 2 cents.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Dai stavo scherzando...

Ho appena scritto sul live della serie A che il Milan mi fa paura zero e lo ribadisco...

Certo noi siamo altrettanto osceni purtroppo...

Si in questo momento concordo pienamente...sprazzi di cose buone in tante cose negative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

DL e' un regista basso.

Koop e' una mezzala ,di strappo, alla Pogba.

"The most important thing is, tactically, allowing him to play with freedom, he needs a Kamara type to protect him when he is trying to build up"

Emery, l'allenatore che ha tirato fuori il meglio da DL, ne parla così.

Non sto dicendo che non possa fare il mediano (perché lo ha già fatto), ma è assurdo dire che D. Luiz sia un regista basso mentre se lo metti al fianco di Locatelli o mezzala in un centrocampo a 3 sia fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Noi con la fortuna siamo ampiamente a credito...poi se volete semplicemente buttarla in caciara e dare addosso a tutti liberi di farlo

Santrino con tutto il rispetto la

fortuna te la cerchi e te la vai a prendere. Quando prendevamo i pali la

juve macinava gioco e vinceva lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Ma farebbe così schifo provare un 4312 con Yldiz a fare il trequartista e davanti Nico più uno fra Dusan e Kolo? 

Onestamente, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Veramente noi ci meriteremmo qualche punto in piu in classifica se proprio dobbiamo metterla su questo piano...

in realtà no perchè non facciamo nulla per prenderceli

mai un forcing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Secondo me non potrà mai farlo invece.

Uno che non ha dribbling, non è la dinamico e non è rifinitore puro.

Koop ha fatto una partita in finale di Europa League strepitosa, giocando da mediano.

Ha fatto delle stagioni meravigliose facendo la mezz'ala.

Un simil Khedira, che essere solo 1/10 del tedesco farebbe di lui un fenomeno.

Per di più come hai giustamente sottolineato, ha doti balistiche importanti, unite a quelle d'inserimento fanno 10 goal a stagione nell'Atalanta.

Basterebbe farlo giocare dove sa.

Ma dici che Yildiz non può fare il trequartista?

Per il resto d'accordissimo sull'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma qua se ci mettiamo a cambiare gli allenatori alla prima sconfitta, prima che si torna a vincere ai voglia ad aspettare...

Eh beh perché invece i millemila pareggi non contano...

Sono come vittorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io no . Volevo De Zerbi . Di Motta avevo sentito solo della tesina di Civerciano

Va beh la maggior parte ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Le partite col sangue agli occhi non le

giochiamo da anni

RB Lipsia - Juventus 02/10/2024, Allenatore T.Motta

quella è stata una partita da Juventus

poi cos'è successo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che vorrebbero klopp dico solo che il primo anno arrivò ottavo In premier... Bisogna dare tempo ai progetti. C'è un girone di ritorno e bisogna ripartire dal primo tempo di ieri, basta essere catastrofici. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma qua se ci mettiamo a cambiare gli allenatori alla prima sconfitta, prima che si torna a vincere ai voglia ad aspettare...

logicamente i pareggi con le ultime in classifica sono tutte vittorie con voi ok 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

A quelli che vorrebbero klopp dico solo che il primo anno arrivò ottavo In premier... Bisogna dare tempo ai progetti. C'è un girone di ritorno e bisogna ripartire dal primo tempo di ieri, basta essere catastrofici. 

Da subentrante senza fare il ritiro o il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tutti sono sotto esame, nessuno ha credito illimitato, magari qualcuno ce lo ha avuto per tre anni ma solo grazie a un passato di vittorie, non penso sia il caso di Motta

Io Allegri l'avrei esonerato molto prima, premesso questo non mi pare che siano paragonabili le situazioni. Allegri ha spesso convissuto con un caos societario assurdo, dimissioni della vecchia dirigenza, penalizzazioni, calcio scommesse, giocatori che si recavano da santoni e una società del tutto assente. Nonché mercati alla cacchio di cane e una quasi totale smobilitazione. 

Io sono stato iper critico con Allegri eh, quasi sempre, anche quando vincevamo. Però quest'anno si è investito, si sono seguite delle linee volute dall allenatore insieme al direttore, anche a costo di essere estremi. Quindi la situazione è ben diversa. 

E io sono e resto uno di quelli a favore del nuovo corso. Però stanno venendo a galla troppe incongruenze, troppi errori e troppe scelte insensate. A oggi, superiori a quella della passata gestione per una serie di motivi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davik ha scritto:

con il senno di poi siamo bravi tutti, chi è che non avrebbe preso Koop vedendo come Ferguson giocava con Motta. Eravamo tutti sicuri che fosse il giocatore chiave per il suo gioco, quello che fa il centrocampista offensivo che si inserisce e tira.

Tutto giusto, ma evidentemente qualcuno in società non si è reso conto che Vlahovic gioca in maniera totalmente diversa da Scamacca, De Kateleare e Lookman. Con un giocatore come Vlahovic sarebbe stato meglio comprare un trequartista più regista e meno incursore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.