Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io in attacco sinceramente cambierei parzialmente il roster delle mezzepunte così facendo:

Fuori assolutamente Nico Gonzalez e Weah e andrei a prendere Ryan Cherki e Roony Bardghj innestando così a basso costo robuste dosi di talento.

In difesa invece se uscisse Cambiaso andrei a prendere a par0 il polacco Zalewsky impostandolo definitivamente come terzino che spinge

Quindi in attacco Cherki,Conceicao,Yildiz,Bardghj,Mbangula come ragazzotti terribili di gamba e fantasia.

In difesa come terzini sto Costa,Mckennie,Savona e Zalewsky

Le fasce hanno bisogno di corsa,energia e gioventù 

Ovviamente il tutto in mano ad un allenatore che sappia lavorare coi giovani

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la Juventus è morta a furia di pazienza

Ammazza dopo manco sei mesi?

Pensa che dopo Platini ho aspettato 9 anni per uno scudo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Siamo la Juventus, non la Lazio.

Che belli questi post del *.

Acchiappalike e senza nessun argomento o significato. 

Se state su un forum scrivete cose sensate , che stiano nel contesto ed argomentate. 

altrimenti fate un post su FB e prendete tutti il like che volete. 

L'obbiettivo minimo stagionale è  la qualificazione CL, poi che tu sognavi lo scudetto è  un problema tuo, che sei probabilmente sconnesso dalla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, musdur ha scritto:

ma ancora non vi siete arresi con questo giocatore inutile. Non corre, non contrasta, fa solo passaggetti orizzontali di una banalità sconvolgente. Questo è un bidone sesquipedale, non so cosa ci abbiano visto in lui. Ieri stava aggiungendo un'altra perla alla marea di caxxate che ha fatto pur giocando poco e niente, con un'autorete da oggi le comiche. Il suo posto è a copacabana a giocare a beach soccer

Io mi posso anche arrendere, ma se non hai seguito il discorso vai fuori traccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se getti tutto a mare non otterrai niente, non con questa proprietà, non quanto si è preposta e per cosa ha imposto, lì non si può far niente

non otterrai mai niente con sti soggetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Solo con la tecnica ad oggi vinci a subbuteo, forse a calcetto.

oddio, questo tizio qualcosina, ma proprio qualcosina ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

5 anni

son 5 anni che non vinci lo Scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non st scritto da nessuna parte che l esonero sarebbe meglio con quello che viene dopo.

Detto.questo al momento abbiamo pareggiato a Bergamo, vinto con il Milan e perso a Napoli.

Non stiamo propriamente affondando.

Si può ragionare sulla prossima stagione ma gli estremi dell'esonero,  adesso, non ci sono.

Qualcuno posti a questo utente lo screen delle statistiche del 2tempo di ieri. 

Poi vediamo se non ci sono i presupposti per l'esonero. O dici che una squadra come la Juve ha il compito di fare ZERO in tutte le statistiche di partite?

Però abbiamo pareggiato a bergamo e vinto col milan 30esimo in campionato. Mecojoni.

Perchè però non dici che hai pareggiato a venezia lecce cagliari empoli lille brugges aston villa e via discorrendo?

Ma sopratutto, se tutto va bene, perchè l'anno scorso volevate la testa di un allenatore arrivato 4 con la coppa italia in tasca? ( me compreso) 

Io ti dico che ero stanco di vedere una juve dominata da tutto e tutti. 

Ho accolto il cambiamento con curiosità e speranza. Ma motta ha fallito tutto quello che poteva fallire. Giocatori fuori rosa, litigi, defenestrazione di Danilo imbarazzante. 

Non ti dico cosa mi sembra che siamo diventati. Perchè mi fa schifo anche solo pronunciare quel nome. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Ma guarda, non pensavo di vincere il campionato.

Il quarto posto è alla portata, ma dopo 22 partite sei ad un punto dallo stesso con una partita in più.

Campionato comandato da una squadra che ieri nel secondo tempo ci ha asfaltato con Meret, Spinazzola, Anguissa, Politano, Di Lorenzo e J Jesus, tutti buoni giocatori, ma che da noi sarebbero seduti comodamente in panchina.

Se avessero creduto in Conte lo avrebbero ripreso di corsa....ma sarebbe stata la scelta migliore a lungo termine? Si sarebbe accontentato di giovani? Un paio d'anni e poi? Tornava Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non mi trovo d'accordo con affermazioni storiche e anacronistiche, il calcio non e' piu' quello di Boniperti, oggi il calcio e' spettacolo e la controprova sono i vari rami derivati dal calcio, tipo futsal e kings league, e orientati allo spettacolo, i soldi vanno in campionati dove lo spettatore si diverte a guardare le partite non dove si vince lo scudetto con una serie di uno a zero, questo aveva un senso negli anni 60/70 oggi e' solo attaccarsi a frasette senza senso per giustificare prestazioni oscene finalizzate con una vittoria di misura, vi lamentate che in italia non girano piu' soldi nel calcio, cominciate a comprendere che il mondo e' cambiato, i gusti sono cambiati e le nuove generazioni non vanno in giro con una 131 mirafiori.

Tutto giusto.. quindi la Juve può giocare per Il quinto posto? 
non importa più vincere, basta “ far divertire” così forse abbiamo più speranze di attrarre i gggiovani o come cavolo si chiamano Z ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non st scritto da nessuna parte che l esonero sarebbe meglio con quello che viene dopo.

Detto.questo al momento abbiamo pareggiato a Bergamo, vinto con il Milan e perso a Napoli.

Non stiamo propriamente affondando.

Si può ragionare sulla prossima stagione ma gli estremi dell'esonero,  adesso, non ci sono.

hai pareggiato in casa con Venezia, Parma, Cagliari, Fiorentina, Roma

hai pareggiato a Lecce, Empoli e Torino

ci son gli estremi per l'esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che belli questi post del *.

Acchiappalike e senza nessun argomento o significato. 

Se state su un forum scrivete cose sensate , che stiano nel contesto ed argomentate. 

altrimenti fate un post su FB e prendete tutti il like che volete. 

L'obbiettivo stagionale è  la qualificazione CL, poi che tu sognavano scudetto è  un problema tuo, che sei probabilmente sconnesso dalla realtà. 

Sto argomentando con vari post e ti chiederei di moderare i toni quando ti rivolgi a me.

Ad esempio, avresti potuto chiedermi semplicemente di argomentare.

Detto ciò, questa è la risposta di qualche post precedente:

"Ma guarda, non pensavo di vincere il campionato.

Il quarto posto è alla portata, ma dopo 22 partite sei ad un punto dallo stesso con una partita in più.

Campionato comandato da una squadra che ieri nel secondo tempo ci ha asfaltato con Meret, Spinazzola, Anguissa, Politano, Di Lorenzo e J Jesus, tutti buoni giocatori, ma che da noi sarebbero seduti comodamente in panchina."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Attenzione, si aspetta se la situazione, qualunque essa sia, è in progressione; in questo caso c'è stata una regressione molto evidente anzi è come se tutto fosse bloccato senza possibilità di svolta. Così non è possibile pensare di cavarsela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Qualcuno posti a questo utente lo screen delle statistiche del 2tempo di ieri. 

Poi vediamo se non ci sono i presupposti per l'esonero. O dici che una squadra come la Juve ha il compito di fare ZERO in tutte le statistiche di partite?

Però abbiamo pareggiato a bergamo e vinto col milan 30esimo in campionato. Mecojoni.

Perchè però non dici che hai pareggiato a venezia lecce cagliari empoli lille brugges aston villa e via discorrendo?

Ma sopratutto, se tutto va bene, perchè l'anno scorso volevate la testa di un allenatore arrivato 4 con la coppa italia in tasca? ( me compreso) 

Io ti dico che ero stanco di vedere una juve dominata da tutto e tutti. 

Ho accolto il cambiamento con curiosità e speranza. Ma motta ha fallito tutto quello che poteva fallire. Giocatori fuori rosa, litigi, defenestrazione di Danilo imbarazzante. 

Non ti dico cosa mi sembra che siamo diventati. Perchè mi fa schifo anche solo pronunciare quel nome. 

A questo utente ...me cojoni.. 

Certo che oramai la maleducazione dilaga.

" tutto va bene, volevate l esonero la testa lo scorso anno..."

La fiera del luogo comune...

Buonaserata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

L'errore Koop sul mercato è stato gigante

Eh secondo me non è un errore di mercato.

Hai preso uno dei migliori giocatori del campionato che, per quello che conta la mia opinione, è anche un bel giocatore con piedi e movimenti non banali.

E' un errore tattico e di come viene impiegato secondo me.

Poi forse qualche partita dalla panca gli farebbe bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

5 anni

son 5 anni che non vinci lo Scudetto

l'ossessione per lo scudetto ci ha portato a perdere tutte quelle finali perché siamo arrivati mentalmente scarichi dopo i campionati, bisogna tornare ad esser competitivi più in generale, non solo per lo scudetto perché ora potrebbe vincerlo Conte e c'è il solito spauracchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non mi trovo d'accordo con affermazioni storiche e anacronistiche, il calcio non e' piu' quello di Boniperti, oggi il calcio e' spettacolo e la controprova sono i vari rami derivati dal calcio, tipo futsal e kings league, e orientati allo spettacolo, i soldi vanno in campionati dove lo spettatore si diverte a guardare le partite non dove si vince lo scudetto con una serie di uno a zero, questo aveva un senso negli anni 60/70 oggi e' solo attaccarsi a frasette senza senso per giustificare prestazioni oscene finalizzate con una vittoria di misura, vi lamentate che in italia non girano piu' soldi nel calcio, cominciate a comprendere che il mondo e' cambiato, i gusti sono cambiati e le nuove generazioni non vanno in giro con una 131 mirafiori.

Nello sport c'è la componente agonistica e la ricerca della vittoria. Certo meglio vincere 4 a 0 che con dei merdosi 1 a 0 ma la priorità resta vincere. Se no rimaniamo tutti quindicenni e continuamo a seguire i Globetrotters ed il wrestling. Le nuove generazioni vogliono quello ? Spero che poi crescano come abbiamo fatto noi e non amino più seguire le gesta di Hulk hogan e andrè the giant. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Se avessero creduto in Conte lo avrebbero ripreso di corsa....ma sarebbe stata la scelta migliore a lungo termine? Si sarebbe accontentato di giovani? Un paio d'anni e poi? Tornava Allegri? 

Mai parlato di Conte, neanche nei miei peggiori incubi l'avrei ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.