Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Non puoi difendere nulla, perché non ci sono miglioramenti e siccome lo si è sottolineato SEMPRE nei 3 anni precedenti: NESSUN GIOCATORE risulta essere migliorato anzi, alcuni che hanno portato le loro precedenti squadre ad alzare titoli importanti sono anche regrediti

Non concordo.

Il progetto è ancora all'inizio e siamo stati anche sfortunati.I concomitanti infortunio di Bremer e Canale,oltre a farti perdere punti importanti hanno scombussolato i programmi.

E io difendo Motta e società perché voglio ben alla Juve. E lo dice uno che NON voleva Motta ma Ndonio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mi spiace ma è esser ridimensionati

La ricerca spasmodica di allenatori nuovi e cambiamenti continui non può far altri che farci diventare o il nuovo Arsenal o il nuovo Manchester United....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ieri, ahimè, male male.

Direi da una ventina di giorni, più o meno dalle voci di mercato. Prima le partite storte per lui erano davvero rare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non st scritto da nessuna parte che l esonero sarebbe meglio con quello che viene dopo.

Detto.questo al momento abbiamo pareggiato a Bergamo, vinto con il Milan e perso a Napoli.

Non stiamo propriamente affondando.

Si può ragionare sulla prossima stagione ma gli estremi dell'esonero,  adesso, non ci sono.

Dilapidare il patrimonio tecnico della squadra non è un buon motivo?! Eppure ci sarebbero 200milioni di buoni motivi per sbatterlo fuori oppure questa motivazione valeva solo per il precedente allenatore?! Giusto per capire il vostro metro di giudizio perché noto un ragionamento fazioso da moltissimi di voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Sto argomentando con vari post e ti chiederei di moderare i toni quando ti rivolgi a me.

Ad esempio, avresti potuto chiedermi semplicemente di argomentare.

Detto ciò, questa è la risposta di qualche post precedente:

"Ma guarda, non pensavo di vincere il campionato.

Il quarto posto è alla portata, ma dopo 22 partite sei ad un punto dallo stesso con una partita in più.

Campionato comandato da una squadra che ieri nel secondo tempo ci ha asfaltato con Meret, Spinazzola, Anguissa, Politano, Di Lorenzo e J Jesus, tutti buoni giocatori, ma che da noi sarebbero seduti comodamente in panchina."

Tu fai un  post sarcastico liquidando quello che ho detto

con:

Non siamo la Lazio.

Poi ti aspetti risposte diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

da oramai un mese, non dai ieri purtroppo

Eh si, peccato.

Secondo me torneremo a vederlo meglio a sessione conclusa.

Sempre se riusciamo a tenerlo ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

l'ossessione per lo scudetto ci ha portato a perdere tutte quelle finali perché siamo arrivati mentalmente scarichi dopo i campionati, bisogna tornare ad esser competitivi più in generale, non solo per lo scudetto perché ora potrebbe vincerlo Conte e c'è il solito spauracchio 

Veramente un paio di finali ci sono state scippate,vedi quella con il Madrid e Dortmund...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'ossessione per lo scudetto ci ha portato a perdere tutte quelle finali perché siamo arrivati mentalmente scarichi dopo i campionati, bisogna tornare ad esser competitivi più in generale, non solo per lo scudetto perché ora potrebbe vincerlo Conte

Non vinciamo la Champions perchè oggi ci sono squadre più forti e più attrezzate. Il mea culpa è aver perso finali semplici ma parliamo di secoli fa. Quindi mi accontenterei di obiettivi più terra terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dare le colpe a koop, a d.luiz a gonzalez etc

dai questi giocatori a gasperini e vedrai che fa 20 punti in più 

oppure a Conte.

la verità e’ che abbiamo cannato per l’ennesima volta allenatore. 
Motta vale meno di sarri, e al momento pure di Pirlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

l'ossessione per lo scudetto ci ha portato a perdere tutte quelle finali perché siamo arrivati mentalmente scarichi dopo i campionati, bisogna tornare ad esser competitivi più in generale, non solo per lo scudetto perché ora potrebbe vincerlo Conte e c'è il solito spauracchio 

pensare alle finali quando siamo in queste condizioni non ha senso

la Juventus è stata grande perchè c'è l'ossessione del vincere

sta porcheria io non la accetto e mai la accetterò, io volto le spalle a sta Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Purtroppo hai clamorosamente ragione . E son quasi  che nessuno avrebbe mai pensato che fosse così talebano anche nelle difficoltà. Io in primis . Boh,vuole affondare con le sue idee.

Ma che affondi da solo in qualche squadra della seconda divisione brasialiana, non certo col cul0 della juve e dei tifosi.

ma ripeto, il pesce puzza dalla testa, e se non cambiano le figure di scanavino ferrero, mettendo gente di calcio e nominado un AD VERO, niente cambierà. Puoi prendere pure guardiola, o klopp, ma se non si viaggia tutti nella stessa direzione, non si va da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Dilapidare il patrimonio tecnico della squadra non è un buon motivo?! Eppure ci sarebbero 200milioni di buoni motivi per sbatterlo fuori oppure questa motivazione valeva solo per il precedente allenatore?! Giusto per capire il vostro metro di giudizio perché noto un ragionamento fazioso da moltissimi di voi 

Ci hanno pensato Paratici & c. a dilapidare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

La ricerca spasmodica di allenatori nuovi e cambiamenti continui non può far altri che farci diventare o il nuovo Arsenal o il nuovo Manchester United....

Se per questo anche il continuo cambiare giocatori, non c'è più una spina dorsale uno zoccolo duro in questa squadra. Prima le formazioni le sapevi a memoria a mo' di cantilena, ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tu fai un  post sarcastico liquidando quello che ho detto

con:

Non siamo la Lazio.

Poi ti aspetti risposte diverse...

Non sono colpevole di quello che capisci e dei toni.

Ti avevo postato la classifica ed hai risposto in malo modo.

Detto ciò, perdonami per averti cotato, credimi che non succederà più.

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Ancora?????

Ma ti risulta che io abbia chiesto l esonero di Allegri in corsa?

Rispondi dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sta porcheria io non la accetto e mai la accetterò, io volto le spalle a sta Juventus

ma non so.. spesso le ossessioni sono negative, come per la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Vero. Ma c'è da chiedersi se il mister è un bolla. Mi sembra già spaesato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Nello sport c'è la componente agonistica e la ricerca della vittoria. Certo meglio vincere 4 a 0 che con dei merdosi 1 a 0 ma la priorità resta vincere. Se no rimaniamo tutti quindicenni e continuamo a seguire i Globetrotters ed il wrestling. Le nuove generazioni vogliono quello ? Spero che poi crescano come abbiamo fatto noi e non amino più seguire le gesta di Hulk hogan e andrè the giant. 

Però se non hai i soldi non puoi prendere i giocatori migliori e quindi le possibilità di vittoria sono ridotte e se non fai un buono spettacolo i tifosi non ti seguono e di conseguenza non fai soldi

E’ un cane che si morde la coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

hai pareggiato in casa con Venezia, Parma, Cagliari, Fiorentina, Roma

hai pareggiato a Lecce, Empoli e Torino

ci son gli estremi per l'esonero

Gli estremi per l’esonero non ci sono perché siamo ancora in corsa per tutto, Motta ha un contratto di tre anni e le alternative non ci sono.

Che poi, se continuiamo così, non arriviamo manco in EL, forse, è un rischio. Ma vogliono assumerselo, questo rischio, quindi, fatti loro.

Se arriviamo fuori dalla Champions e decidono di continuare con Motta, prevedo stadio spesso non soldout l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quello l'abbiamo capito ma o porti 500 tifosi con i forconi sotto la sede o sei costretto a tenerti questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Weah 5

yldiz 4

vlahovic 3

mbangula 3

i gol in serie a della juve senza rigori

Grave che con la nostra filosofia di gioco non si riesca a fare segnare abbastanza i centrocampisti...tra l'altro scarseggiano i gol di testa e quelli da punizione dal limite ( ne otteniamo davvero pochissimi) ma anche i rigori sono pochi. Quindi molte possibilità di andare in rete ci sono negate dal tipo di gioco che facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mia interpretazione a notizie della carta stampata....

Se la Juve apre a un prestito semestrale di Fagioli al Parma, vuol dire che il Mister salta a fine stagione

Perchè?

Io lo interpreto come un Fagioli che non ha trovato una squadra ora pronta a investire su di lui.

Lo dai in prestito ora per cederlo eventualmente a giugno.

Cosa centra Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

oddio, questo tizio qualcosina, ma proprio qualcosina ha vinto

Anche te, paragonare uno sport che si gioca in palestra e con le mani ad uno che si gioca in un campo verde e con i piedi mi sembra dura.

Resta valido il mio concetto. Anzi, rafforzato dal fatto che il calcetto lo giochi in palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.