Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda, io nella mia vita ho visto vincere forse 20 campionati, 1 Coppa dei campioni (quella del 85 non posso contarla) 2 coppe UEFA, 1 Coppa delle coppe, 2 coppe InterContinentali e non so quante coppe Italia e supercoppe.

Però è arrivato il momento di fare un passo avanti al "vincere è l'unica cosa che conta".

E se per fare quel passo devono passare altri 4 anni, va bene lo stesso.

L'importante è che il passo sia definitivo e non si torni più indietro.

anche 9, è quello che ho aspettato quando presidente c'era un signore di nome Giampiero Boniperti , uno qualunque insomma, e in uno di questi nove anni al posto di DIO è arrivato cotal Marino Magrin da Borso del Grappa, al confronto del quale Koopmeiners è un misto tra Maradona e Pelè. pensa se mi spaventano queste situazioni.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Milner era al liverpool. 

Parliamo della stagione 2015/2016

O sbaglio?

KLOOP non è arrivato ad ottobre 2015?

Si forse ho sbagliato Milner, comunque vedeva poco il campo. Quella che ti ho messo era la formazione titolare di Rogers. 

Klopp rivoluzionerà per prima cosa il mercato l’anno dopo, controlla quanti e quali acquisti ha fatto nel 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Abbiamo se non sbaglio, perso 17 punti in situazioni di rimonta... Ecco questo intendo, la squadra non regge, va spegnendosi durante i 90 minuti. Se invece fosse stato al contrario con rimonte e progressioni in classifica e nel gioco il tuo discorso avrebbe avuto valore

Io inizierei dalle cose semplici, tipo avere in campo 11 giocatori che giocano tutti per fare vincere la squadra.

Io non voglio fare crociate contro nessuno ma quello che sto vedendo fare a Cambiaso sinceramente non l'ho mai visto fare in maglia Juve.

Non so se sia distrazione per il mercato o se perché abbia litigato con l'allenatore... ma quello che so è che appartiene alle RESPONSABILITÀ di staff tecnico e dirigenziale gestire tali situazioni in modo che non debba assolutamente succedere di vedere in campo uno con l'atteggiamento di Cambiaso.

Poi si può pensare al resto ma prima di tutto si deve tornare a giocare 11 contro 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Qui non si capisce che meta forum non difende Motta, Giuntoli o altri. Metà forum intende pazientare perché, almeno per me, qualcosa di buono la sto vedendo. Motta sbaglia, sbaglierà ancora così come tutti nella vita, ma vogliamo mandare all’aria una nuova fase dopo solo sei mesi? Ricordate Klopp al Liverpool? I tifosi, dopo il primo anno e mezzo, volevano impalarlo. Guardare cosa ha costruito il Liverpool adesso. Siamo giovani, non abbiamo vecchi in rosa, dunque si può costruire qualcosa di importante. Non siamo al livello del Milan (con Conceicao che va alle mani in diretta Tv con Calabria)

Il nostro, con chi non va d'accordo, lo taglia direttamente dalla rosa. 😁 Scherzo (ma non troppo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Evidentemente hanno avuto una discussione, non c'è altra spiegazione. 

Beh anche Fagioli quando è entrato in campo non ha dato l'idea di uno voglioso di riprendersi il posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Si forse ho sbagliato Milner, comunque vedeva poco il campo. Quella che ti ho messo era la formazione titolare di Rogers. 

Klopp rivoluzionerà per prima cosa il mercato l’anno dopo, controlla quanti e quali acquisti ha fatto nel 2016

Era la formazione dell anno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Qui non si capisce che meta forum non difende Motta, Giuntoli o altri. Metà forum intende pazientare perché, almeno per me, qualcosa di buono la sto vedendo. Motta sbaglia, sbaglierà ancora così come tutti nella vita, ma vogliamo mandare all’aria una nuova fase dopo solo sei mesi? Ricordate Klopp al Liverpool? I tifosi, dopo il primo anno e mezzo, volevano impalarlo. Guardare cosa ha costruito il Liverpool adesso. Siamo giovani, non abbiamo vecchi in rosa, dunque si può costruire qualcosa di importante. Non siamo al livello del Milan (con Conceicao che va alle mani in diretta Tv con Calabria)

Ogni 2x3 si esce con l'esempio di klopp... Pagine e pagine per contraddire una palese falsità che si ricomincia. Non se ne può più... Non si può mettere in evidenza che la situazione motta Juve e klopp Liverpool non hanno nulla in comune? Ma 0. Solo malafede nel voler trovare delle giustificazioni per un'attesa assolutamente inutile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ormai è un film comico 😂  

Va bene, almeno rispetta le opinioni senza ridere. Discuti civilmente, non mi sto divertendo a vedere la Juve così. Sia chiaro. Stai facendo una crociata da inizio stagione dopo TRE anni di non calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve a riposo. Vlahovic e Gatti hanno scelto comunque di andare a lavorare alla Continassa

Fossero contro l'allenatore come si dice, non lo avrebbero mai fatto per dire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

ma santa miseria ma qui manco a Gandhi chiederebbero una roba del genere

quanto deve durare sta pazienza? insomma qui bisogna solo dare senza ricevere in cambio mai niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ogni 2x3 si esce con l'esempio di klopp... Pagine e pagine per contraddire una palese falsità che si ricomincia. Non se ne può più... Non si può mettere in evidenza che la situazione motta Juve e klopp Liverpool non hanno nulla in comune? Ma 0. Solo malafede nel voler trovare delle giustificazioni per un'attesa assolutamente inutile. 

Perché Klopp al Liverpool fece subito bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda, io nella mia vita ho visto vincere forse 20 campionati, 1 Coppa dei campioni (quella del 85 non posso contarla) 2 coppe UEFA, 1 Coppa delle coppe, 2 coppe InterContinentali e non so quante coppe Italia e supercoppe.

Però è arrivato il momento di fare un passo avanti al "vincere è l'unica cosa che conta".

E se per fare quel passo devono passare altri 4 anni, va bene lo stesso.

L'importante è che il passo sia definitivo e non si torni più indietro.

non è questione di vincere da subito ma di costruire fin da subito,stiamo costruendo quasi zero, dovessimo vincere in futuro prossimo per me questa stagione ha zero meriti in ottima costruzione/rifondazione. Si stanno usando male tempo e soldi. 

Poi puoi anche tornare a vincere con motta e giuntoli. Ma non sarà di certo per ciò che hanno fatto quest'anno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io inizierei dalle cose semplici, tipo avere in campo 11 giocatori che giocano tutti per fare vincere la squadra.

Io non voglio fare crociate contro nessuno ma quello che sto vedendo fare a Cambiaso sinceramente non l'ho mai visto fare in maglia Juve.

Non so se sia distrazione per il mercato o se perché abbia litigato con l'allenatore... ma quello che so è che appartiene alle RESPONSABILITÀ di staff tecnico e dirigenziale gestire tali situazioni in modo che non debba assolutamente succedere di vedere in campo uno con l'atteggiamento di Cambiaso.

Poi si può pensare al resto ma prima di tutto si deve tornare a giocare 11 contro 11

Cambiaso è sempre stato così, io lo scrivevo a settembre o ottobre che a volte faceva errori troppo stupidi per essere veri, fa parte di lui, il mercato non c'entra, il suo idolo è Cancelo che è un altro terzino amorfo che a volte fa cose stupide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Juve a riposo. Vlahovic e Gatti hanno scelto comunque di andare a lavorare alla Continassa

Fossero contro l'allenatore come si dice, non lo avrebbero mai fatto per dire.....

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

a riposo dopo ieri e Brugge .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma santa miseria ma qui manco a Gandhi chiederebbero una roba del genere

quanto deve durare sta pazienza? insomma qui bisogna solo dare senza ricevere in cambio mai niente

E allora cambiamo allenatore, prendiamo Tudor (perché quello vai a prendere, mica un grande) e tra un mese saremo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Va bene, almeno rispetta le opinioni senza ridere. Discuti civilmente, non mi sto divertendo a vedere la Juve così. Sia chiaro. Stai facendo una crociata da inizio stagione dopo TRE anni di non calcio.

Perché il secondo di ieri è calcio? La partita con il Bruges? Potrei elencarti 10 partite di non calcio e altre 10 dove si è visto qualcosa attornato dal nulla comico di passaggi orizzontali che hanno frantumato poi della corazzata potionki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Evidentemente hanno avuto una discussione, non c'è altra spiegazione. 

Ovvio...

Ok che Fagioli non è pjanic ma è assurdo un impiego così risicato...

E poi ci si lamenta pure che in quei 6 minuti che gioca al mese non fa bene...

Motta davvero poco equilibrato nella gestione del gruppo...

Lui e Giuntoli sono davvero troppo da taglio netto a tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti non sono pronti per il mago klopp anzi non sono pronti neanche per un tuchel o un  emery, riprendetegli pancrazio cosi si strafogano di scudetti poi commentano col fegato a tracolla la cemps nella stanza altri campionati e si domandano perchè non vincono mai nulla da 30 anni

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non siamo più in corsa per lo scudetto, quindi già un obiettivo è sfumato. sefz

Le alternative davvero non ci sono? Nessun allenatore verrebbe ad allenarci adesso?

Il discorso però è che basta guardare la storia della Juventus per capire che per esonerare l allenatore deve succedere qualcosa di veramente irreparabile. 

Non lo esoneranonMotta.

Tanto vale aspettare fine stagione e vedere che  segnali ci sono.

Ed eventualmente ragionare direttamente sulla prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sara pure un progetto ma è cominciato male e si sta sviluppando male. Che progetto vogliamo fare? Le cose vanno sistemate, questo è un anno inutile al progetto, stai costruendo male. E oltre a scelte discutibili sul mercato paghiamo anche quelle dell'allenatore in campo. 

Poi aspettiamo, per carità - si sta dimenticando che siamo la Juve,presto o tardi si ricomincerà a essere competitivi. Basta che quando succederà non si faccia passare quest'anno come necessario per il progetto. Anzi, tutt'altro, quest'anno serve a prolungare l'attesa.

Poi se hai 5 anni a disposizione 10 sessioni di mercato e rimani con le chiappe attaccate alla tua poltrona sono bravo pure io a fare una squadra forte in 5 anni. Magari vado a tentativi e anche per questioni probabilistiche 12/14 giocatori da Juve li trovo. 

Mister, solitamente concordo con te perché fai analisi lucide ed equilibrate ma stavolta dissento.

Io ho detto che Motta NON lo volevo e che avrei preferito Ndonio per la ricostruzione perché è palese che sia bravo nel farlo e ricordo gli insulti che ho raccolto qui dentro per aver "chiesto" Conte.

Chiaro che il progetto è partito male e che nessuno è soddisfatto.

Dico solo che dare addosso al mister,a Giuntoli o continuare ad addossare la colpa ad alcuni calciatori,mi sembra infantile e poco produttivo.

Tu sei un uomo di sport,come lo sono stato io quando ero giovane (ahimè) e perdere fa parte del gioco.

Io non credo che Motta&Giuntoli siano felici per i risultati raccolti.

Resto fiducioso....tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

ricordo che, almeno nel racconto mediatico si diceva di un Klopp che dopo poco tempo aveva già dato la sua impronta (pressing, contropiede ecc) anche se va detto, erano un po', vado a memoria, caratteristiche già tipiche del Liverpool di quegli anni, di quando c'era Suarez ecc......poi oh, ci sono allenatori che danno l'impronta subito e chi la dà dopo, va anche in base all'esperienza personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Si. Arrivo a metà stagione, non dall'inizio e porto subito due finali. L'anno dopo quarto in premier per una squadra che non ci arrivava da anni. 

Klopp aveva un palmares che motta forse non avrà mai e quindi poteva essere aspettato. Motta non ha dimostrato nulla. E ha cominciato la stagione, fatto preparazione e Calciomercato su sue richieste. Klopp con motta non c'entra nulla. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.