Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Aver fatto schifo già per tre anni con allegri2 dovrebbe essere un’aggravante al fatto che stiamo facendo ancora schifo, altro che scusa.

Nono, finché c’è Haifa possiamo farci prender a pallate dallo Stoccarda in casa o non far un tiro a Brugges. Perché tanto c’è Haifa.

Vorrei vedere questa Juve andar ad Haifa .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

tanti non sono pronti per il mago klopp anzi non sono pronti neanche per un tuchel o un  emery, riprendetegli pancrazio cosi si strafogano di scudetti poi commentano col fegato a tracolla la cemps nella stanza altri campionati e si domandano perchè non vincono mai nulla da 30 anni

Perchè con Motta come la vedi la CL? Con Hubble?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Ok, quindi non è mai merito della Juve. Sabato scorso abbiamo vinto contro il Milan perché loro sono scarsi, capisco. E comunque, la stagione deve finire. 

Sto parlando a livello di classifica, se arriviamo quarti con 65 punti è un unicum storico, perché le altre fanno peggio, la quota Champions di solito è ben altra.

inoltre nn mi pare che motta sia subentrato con la Juve dodicesima. Siamo arrivati in Champions regolarmente e quest'anno ci giochiamo 5 competizioni, un anno straordinario e altamente stimolante, stiamo rovinando tutto l entusiasmo che si poteva avere questa stagione molto particolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Aver fatto schifo già per tre anni con allegri2 dovrebbe essere un’aggravante al fatto che stiamo facendo ancora schifo, altro che scusa.

Ovvio che chi arriva dopo ha sempre meno tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Magrin10 said:

Vittorio Oreggia, tramite X, ha criticato Thiago Motta per le dichiarazioni rilasciate dopo Napoli-Juventus: "Forse peggio del secondo tempo della Juventus ci sono le dichiarazioni post partita del suo allenatore. Presuntuoso, saccente e scollegato da cosa rappresenta la società per cui lavora. Ma la colpa è anche di chi non glielo dice", ha scritto il giornalista. 

sempre detto che non ha idea di cosa * stia allenando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non stai costruendo niente manco ora

Può essere come no. L'autodistruzione interna è stata devastante ed ha dei precisi colpevoli (Allegri forse il 5% delle colpe, giusto per mettere le cose in chiaro). Agnelli, Paratici, Arrivabene hanno ammazzato la Juve nel momento di massima aspirazione. Stiamo in questa situazione per colpa loro e solo loro. Il panico e chiedere sollevamenti dagli incarichi per tizio e caio doveva partire allora, non adesso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ne vedo due in grado di allenarci, oggi.

Sarri e Tudor. Altri non ne vedo, a meno di prender Mancini (o Allegri sefz).

Nessuno dei tre mi convince e nessuno dei tre credo voglia un contratto di 5 mesi..

Poi c’è Klopp, ma è impossibile.

Lo chiedo in ginocchio: possiamo depennare PER SEMPRE il nome di Tudor associato alla Juve? MI faccio andare bene anche una sedia, ma Tudor per l'amor di D*o, NO. NO. NO!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

La situazione è complicata. La paura è che motta non sia il santone atteso e veramente non ne sappia uscire. Detto questo il secondo tempo di ieri è da arresti domiciliari. Un minimo di grinta. Un minimo. 

Nessuno ha mai pensato che sia un santone anche perché non esistono.Deve crescere anche lui, lo sappiamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed ecco lì che abbiamo tirato fuori il Maccabi Haifa. Ormai è la scusa per tutto.

Quello è klopp a Liverpool. A rotazione. Oggi saranno usciti 4 volte. 

Ormai anche gli argomenti son finiti. Non se ne può più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Lo chiedo in ginocchio: possiamo depennare PER SEMPRE il nome di Tudor associato alla Juve? MI faccio andare bene anche una sedia, ma Tudor per l'amor di D*o, NO. NO. NO!!!

Si, anche a me non piace. È per dire che sono i nomi più “realizzabili”..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nessuno dei tre mi convince e nessuno dei tre credo voglia un contratto di 5 mesi..

Kloop non allena più, quindi inutile citarlo, però uno che vince una premier league dopo 5 anni non credo faccia a caso nostro.. verrebbe silurato prima. sefz

Cmq ti faccio questa domanda per capire cosa può cambiare a giugno, chi si libera in estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh secondo me non è un errore di mercato.

Hai preso uno dei migliori giocatori del campionato che, per quello che conta la mia opinione, è anche un bel giocatore con piedi e movimenti non banali.

E' un errore tattico e di come viene impiegato secondo me.

Poi forse qualche partita dalla panca gli farebbe bene.

non dovevamo concentrare il mercato e le risorse su di un giocatore di sistema per poi pensare che avrebbe svoltato qualsiasi squadra

è un calciatore discreto che potrebbe rendere bene in un contesto rodato

però spendere mesi e 60 milioni su di lui è stata pura follia (per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Va bene, almeno rispetta le opinioni senza ridere. Discuti civilmente, non mi sto divertendo a vedere la Juve così. Sia chiaro. Stai facendo una crociata da inizio stagione dopo TRE anni di non calcio.

Ci sono quei 3 4 utenti che sembrano godere vedendo la juve perdere. Anche più di 3 4. Come dici tu nessuno è contento e ci mancherebbe. Però sai, penso che conosci come sono fatti gli allegriani vero? Io ne conosco tanti e sono identici. Tifano prettamente allegri e non juve. Io ero allegriano pre Cardiff, non sono diventato odiatore seriale come certi, ma speravo di cambiare (klopp il mio sogno). Ma i conte e gli allegri non li digerisco più. E tanto meno i loro seguaci estremisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

a dirla tutta arrivò dopo 7 partite su trentotto ad inizio ottobre e con la squadra nona e arrivò ottavo, ma ci sono casi molto più eclatanti di klopp tipo Alex Ferguson allo United, quando molti tifosi dicevano che l'unica persona in tutta Manchester che aveva ancora fiducia nello scozzese era il presidente della squadra

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Kloop non allena più, quindi inutile citarlo, però uno che vince una premier league dopo 5 anni non credo faccia a caso nostro.. verrebbe silurato prima. sefz

Cmq ti faccio questa domanda per capire cosa può cambiare a giugno, chi si libera in estate?

Se vince lo scudetto col Napoli, uno che si libera sicuro c’è secondo me 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Klop a me  piacerebbe, ma minimo chiede 8-9x 3 anni ,e poi credo non alleni più

No a Sarri e no ad Allegri.

Rimangono i due che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, anche a me non piace. È per dire che sono i nomi più “realizzabili”..

No no, ma lo avevo capito Super, è che però - sono sicuro - qualcuno qui dentro lo vorrebbe in panca da noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Klopp ha vinto la premier dopo 5 anni ma ha fatto 3 finali europee nei primi 4 anni, qui verrebbe visto come Gesù sefz 

Sul chi si libera non lo so, ma non credo si liberi qualcuno di importante. A Motta va data una squadra forte con elementi in grado di far la differenza.. Sempre se lui non ci litiga, perché mi sembra che abbia un bel carattere del *.

Comunque dubito che lo caccino..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

tanti non sono pronti per il mago klopp anzi non sono pronti neanche per un tuchel o un  emery, riprendetegli pancrazio cosi si strafogano di scudetti poi commentano col fegato a tracolla la cemps nella stanza altri campionati e si domandano perchè non vincono mai nulla da 30 anni

Ho capito. Ma vale anche chiedersi se motta sia klopp. Magari non lo sarà mai e noi ad aspettare secoli. La Champions, da anni, dovrebbe essere un argomento chiuso e Conte non è qui perchè è un merdoso epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Se non comprendi l'italiano sono fatti tuoi. Io scrivo bene, E se ti chiamo utente, ti chiamo per quello che siamo tutti qui dentro in un forum, utenti. 

Io comprendo benissimo invece è questi sono toni sbagliati e volere accollare opinioni mai espresse.

Quoto

Però abbiamo pareggiato a bergamo e vinto col milan 30esimo in campionato. Mecojoni.

Perchè però non dici che hai pareggiato a venezia lecce cagliari empoli lille brugges aston villa e via discorrendo?

Ma sopratutto, se tutto va bene, perchè l'anno scorso volevate la testa di un allenatore arrivato 4 con la coppa italia in tasca? ( me compreso) 

E forse non capisci che quello che penso io o tu conta zero.

Gli estremi dell esonero non ci sono perché la Juventus gli allenatori non li ha , quasi , mai esonerati.

E non esonererá Motta finché è in corsa per la qualificazione CL,  coppa italia e CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Può essere come no. L'autodistruzione interna è stata devastante ed ha dei precisi colpevoli (Allegri forse il 5% delle colpe, giusto per mettere le cose in chiaro). Agnelli, Paratici, Arrivabene hanno ammazzato la Juve nel momento di massima aspirazione. Stiamo in questa situazione per colpa loro e solo loro. Il panico e chiedere sollevamenti dagli incarichi per tizio e caio doveva partire allora, non adesso.  

la massima devastazione deriva da un cialtrone di proprietario che non capisce che per difendersi dai boscimani con le clave della Giustizia Sportiva o urli e usi anche te il manganello o ne esci morto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo Romeo prende corpo quello che già si sapeva

e cioè che andremo avanti con Motta con o senza europa che conta

io non dico che sia sbagliato difendere un proprio progetto (se si vede del buono)

penso solo che Motta sia veramente scarso in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

a dirla tutta arrivò dopo 7 partite su trentotto ad inizio ottobre e con la squadra nona e arrivò ottavo, ma ci sono casi molto più eclatanti di klopp tipo Alex Ferguson allo United, quando molti tifosi dicevano che l'unica persona in tutta Manchester che aveva ancora fiducia nello scozzese era il presidente della squadra

Parli di fine anni 80.sei serio? Due esempi, non veri tra l'altro, nella storia del calcio. Ti posso fare l'enciclopedia di allenatori aspettati 2 anni che hanno confermato di far schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Klopp ha vinto la premier dopo 5 anni ma ha fatto 3 finali europee nei primi 4 anni, qui verrebbe visto come Gesù sefz 

ma figurati, in 9 anni uno che vince un campionato da noi sarebbe visto che l'ultimo dei cretini, anche giustamente.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.