Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Con tutto il rispetto, io di miglioramenti ne vedo.

Bastano? Assolutamente no.

Però c'è un'idea di gioco, c'è una costruzione dal basso che funziona e ci sono dei giocatori che vengono impiegati secondo una logica.

Sta funzionando tutto? Assolutamente no.

Ma di miglioramenti ce ne sono.

Poi che Motta sia un pò acerbo, molto testardo e con un bel pò di colpe secondo me è evidente.

Come fate a vedere dei miglioramenti se il nostro schema è il passaggio orizzontale e all’indietro verso di Gregorio cui si aggiunge il lancio lungo sulla fascia, ma solo quando c’è FC7. Basterebbe andare a rivederci l'azione del primo goal per renderci conto dello schema che viene ripetuto da ormai 7 mesi. Se la Juve ha perso quasi 20 punti da situazioni di vantaggio ci sarà un motivo o no?!

Questa squadra sta facendo con Motta lo stesso che faceva con Allegri con l’unica differenza che qui c’è un possesso palla, a mio modo di vedere, abbastanza sterile dato che abbiamo numeri da squadra di serie B

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Perchè con Motta come la vedi la CL? Con Hubble?

appunto serve cambiare immediasubito senza manco pensarci e apparecchiare un bel tavolo a giugno per uno tra guardiola klopp emery tuchel

con buona pace dei pancraziani/gabbionari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la massima devastazione deriva da un cialtrone di proprietario che non capisce che per difendersi dai boscimani con le clave della Giustizia Sportiva o urli e usi anche te il manganello o ne esci morto

con tutti gli agganci politici che c'ha questo in america, nulla! si è lasciato nuovamente mettere sotto da gente che socialmente sta sotto di lui a livello di prestigio familiare....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ma figurati, in 9 anni uno che vince un campionato da noi sarebbe visto che l'ultimo dei cretini, anche giustamente.. .ghgh

Beh, ha portato la Champions al 4to anno..

Poi, noi e Liverpool siamo in periodi diversi e Klopp aveva un cv differente rispetto a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Parli di fine anni 80.sei serio? Due esempi, non veri tra l'altro, nella storia del calcio. Ti posso fare l'enciclopedia di allenatori aspettati 2 anni che hanno confermato di far schifo. 

Si prende sempre l'eccezione per farne una regola. Oppure si dice che siccome klopp ci ha messo X anni a vincere allora anche motta ce ne può mettere X quando invece magari non vincerà proprio mai 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Lo chiedo in ginocchio: possiamo depennare PER SEMPRE il nome di Tudor associato alla Juve? MI faccio andare bene anche una sedia, ma Tudor per l'amor di D*o, NO. NO. NO!!!

Che poi magari una sedia a 10 dalla fine sotto di un gol mette la seconda punta .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Sentendo Romeo prende corpo quello che già si sapeva

e cioè che andremo avanti con Motta con o senza europa che conta

io non dico che sia sbagliato difendere un proprio progetto (se si vede del buono)

penso solo che Motta sia veramente scarso in panchina

è un discorso molto molto prematuro, se il progetto fallisce malamente come sta accadendo sarà impossibile continuare insieme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Si prende sempre l'eccezione per farne una regola. Siccome klopp ci ha messo x anni a vincere allora anche motta ce ne può mettere x qua di invece magari non vincerà proprio mai 

Stesso errore di chi paragonava Ferrara e Pirlo a Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

io non dico che sia sbagliato difendere un proprio progetto (se si vede del buono)

più che altro, Motta cosi come gli attuali giocatori hanno esperienza e palle pari a zero! possono avere capacità per tutto...ma quando mancano quelle, occorrono anni e anni per acquisirle....vale sia per giocatori che per allenatore! in più serve una società forte dietro....finchè manca quella, la crescita andrà estremamente a rilento volente o nolente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SGUB ha scritto:

tanti non sono pronti per il mago klopp anzi non sono pronti neanche per un tuchel o un  emery, riprendetegli pancrazio cosi si strafogano di scudetti poi commentano col fegato a tracolla la cemps nella stanza altri campionati e si domandano perchè non vincono mai nulla da 30 anni

Chi è che non vorrebbe Klopp? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Come fate a vedere dei miglioramenti se il nostro schema è il passaggio orizzontale e all’indietro verso di Gregorio cui si aggiunge il lancio lungo sulla fascia, ma solo quando c’è FC7. Basterebbe andare a rivederci l'azione del primo goal per renderci conto dello schema che viene ripetuto da ormai 7 mesi. Se la Juve ha perso quasi 20 punti da situazioni di vantaggio ci sarà un motivo o no?!

Questa squadra sta facendo con Motta lo stesso che faceva con Allegri con l’unica differenza che qui c’è un possesso palla, a mio modo di vedere, abbastanza sterile dato che abbiamo numeri da squadra di serie B

I grandi miglioramenti… Siamo passati dall’essere una difesa solida ad un colabrodo, da essere tra i migliori sui calci piazzati in Europa ed essere bucati con continuitá e non segnare praticamente mai, eravamo una squadra scarsa ma cattiva ad 11 peluche smidollati senza identità. Ogni volta che leggo il paragone Klopp-Motta mi sanguinano gli occhi. 

basta basta basta, voglio essere scarso e perdente ma voglio vedere 11 assatanati di sangue in campo. Vergogna, unico aggettivo per questo club e per questa dirigenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ho capito. Ma vale anche chiedersi se motta sia klopp. Magari non lo sarà mai e noi ad aspettare secoli. La Champions, da anni, dovrebbe essere un argomento chiuso e Conte non è qui perchè è un merdoso epocale.

non c'è tempo per permettere a motta di diventare un big

la cemps argomento chiuso solo per alcuni tifosi qui dentro assuefatti dalla mediocrità

conte non l'avrei ripreso manco se pregava elcan in ginocchio serve aria internescional no zudore e fadiga, lo aspetto anno prox con una partita ogni 3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Maxseven

Ricordi ad inizio ritiro, quando Collinet gridava ai calciatori negli allenamenti "chi non è aggressivo non esiste"?

Ci hanno fatto i meme positivi. Tutti esaltati. 

Mi pare che l'aggressività ieri come in molte altre occasioni, invece, sia proprio ciò che ci è mancato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, ha portato la Champions al 4to anno..

Poi, noi e Liverpool siamo in periodi diversi e Klopp aveva un cv differente rispetto a Motta

Si si, ma il discorso è quello. Un allenatore che in 9 anni ti vince uno scudetto soltanto non si può dire che sia stato chissà che fenomeno della panchina.

E aggiungo che da noi sarebbe stato silurato molto molto prima, forse anche dopo il primo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

è un discorso molto molto prematuro, se il progetto fallisce malamente come sta accadendo sarà impossibile continuare insieme

Già.. Il problema è che potrebbero fregarsene ed evitare di pagare 6/7 milioni lordi/annui per tenere due anni un allenatore a casa.

Però rischiano nessun soldout e stadio spesso vuoto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Non voglio nemmeno pensarci. 

Bisogna arrivare tra le prime 4, senza se e senza ma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non voglio nemmeno pensarci. 

Bisogna arrivare tra le prime 4, senza se e senza ma. 

Non ci arrivi. Il Milan ci ha praticamente preso, la Lazio oggi può andar a +5. Sta squadra non è capace di far filotto, probabilmente vinceremo ad Empoli per andar ad arrancare a Como.. 35 punti in 16 gare non li facciamo, dopo che ne abbiamo fatti 37 in 22.

Nei due anni precedenti giocavamo di * per portarci a casa l’1-0, quest’anno non siamo capaci, colpa anche dell’allenatore che non sa leggere una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto Motta ormai non ha più senso

non mi illudo che cambieranno ora ma almeno in estate spero di si

acerbo, testardo e presuntuoso. la situazione può solo peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma figurati, in 9 anni uno che vince un campionato da noi sarebbe visto che l'ultimo dei cretini, anche giustamente.. .ghgh

Siamo alla follia.

Qui si vuole una juve vincente per decreto regio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Si prende sempre l'eccezione per farne una regola. Siccome klopp ci ha messo x anni a vincere allora anche motta ce ne può mettere x qua di invece magari non vincerà proprio mai 

Anni per vincere in una squadra che non vinceva da anni e non ossessionata dai risultati come deve essere la Juve. Alla Juve devi vincere. Punto. Il resto dei risultati deve essere percepito come una sconfitta. Poi si può non vincere ma devi avere l'ossessione della vittoria. 

Abbiamo uno in panca a dire che non è ossessionato dal vincere. Io l'avrei cacciato 30 secondi dopo. Che messaggi dai alla squadra? E sopratutto hai capito dove * sei? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

il progetto Motta ormai non ha più senso

non mi illudo che cambieranno ora ma almeno in estate preso di si

acerbo, testardo e presuntuoso. la situazione può solo peggiorare.

Fare più schifo di ora è difficile ma ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non mi fa impazzire, ma dopo che gli hai fatto 3 anni, preso i giocatori che voleva, cacciato quelli che non voleva sei quasi costretto a fargli fare il secondo anno. 

P.S Giuntoli ne ha 5 anni di contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

appunto serve cambiare immediasubito senza manco pensarci e apparecchiare un bel tavolo a giugno per uno tra guardiola klopp emery tuchel

con buona pace dei pancraziani/gabbionari

si e poi com'era? Marotta che confezionava la cioccolata?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.