Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Già.. Il problema è che potrebbero fregarsene ed evitare di pagare 6/7 milioni lordi/annui per tenere due anni un allenatore a casa.

Però rischiano nessun soldout e stadio spesso vuoto..

Un progetto sportivo se perde credibilità, perde tutto. Non vedo come possano insistere con Motta se continua con questi risultati e con devalorizzare i giocatori più forti e più tecnici. Ad oggi quello di Romeo è un discorso prematuro, non è possibile prevedere cosa succederà, dipende dai prossimi mesi. Io tenderei ad escludere una riconferma se non si cambia marcia nei prossimi mesi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

@Maxseven

Ricordi ad inizio ritiro, quando Collinet gridava ai calciatori negli allenamenti "chi non è aggressivo non esiste"?

Ci hanno fatto i meme positivi. Tutti esaltati. 

Mi pare che l'aggressività ieri come in molte altre occasioni, invece, sia proprio ciò che ci è mancato 

Ah ok...

Mi mancava...

Vabbe quando si creano slogan sul nulla.

Anche quando disse:

" non c'è più riposo..."

Io ho sempre pensato si riferisse semplicemente alla differenza con la serie di esercizi precedenti,  una prevedeva recupero l altra no...

E invece è  diventata chissà che...

Il solito equilibrio insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non ci arrivi. Il Milan ci ha praticamente preso, la Lazio oggi può andar a +5. Sta squadra non è capace di far filotto, probabilmente vinceremo ad Empoli per andar ad arrancare a Como.. 35 punti in 16 gare non li facciamo, dopo che ne abbiamo fatti 37 in 22.

Nei due anni precedenti giocavamo di * per portarci a casa l’1-0, quest’anno non siamo capaci, colpa anche dell’allenatore che non sa leggere una partita.

Io ci voglio credere ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci arrivi. Il Milan ci ha praticamente preso, la Lazio oggi può andar a +5. Sta squadra non è capace di far filotto, probabilmente vinceremo ad Empoli per andar ad arrancare a Como.. 35 punti in 16 gare non li facciamo, dopo che ne abbiamo fatti 37 in 22.

Nei due anni precedenti giocavamo di * per portarci a casa l’1-0, quest’anno non siamo capaci, colpa anche dell’allenatore che non sa leggere una partita.

con una media da 1.68 punti a partita, ormai le proiezioni portano ad un posizionamento che andrà dal 6o all'8o posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

@Maxseven

Ricordi ad inizio ritiro, quando Collinet gridava ai calciatori negli allenamenti "chi non è aggressivo non esiste"?

Mi pare che l'aggressività ieri come in molte altre occasioni, invece, sia proprio ciò che ci è mancato 

però scusate eh, mo va bene tutto ma se i preparatori dicevano così, Motta nelle interviste dice che non bisogna abbassarsi, cioè, raccontano palle loro o i giocatori non sono all'altezza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Motta non mi fa impazzire, ma dopo che gli hai fatto 3 anni, preso i giocatori che voleva, cacciato quelli che non voleva sei quasi costretto a fargli fare il secondo anno. 

P.S Giuntoli ne ha 5 anni di contratto 

Il problema è che gli puoi prendere chiunque ma se lo fa fuori o non lo vede questo non cambia idea. A meno che i dirigenti lo “attacchino al muro” per fargliela cambiare, tipo Berlusconi con Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

appunto serve cambiare immediasubito senza manco pensarci e apparecchiare un bel tavolo a giugno per uno tra guardiola klopp emery tuchel

con buona pace dei pancraziani/gabbionari

Può benissimo essere come dici tu, ma Pancrazio lo avrei ripreso solo per dare quell'input che diede la prima volta e che ci permise di aprire un ciclo meraviglioso. Stessa cosa che ha trasmesso alle medde ed ora la sta dando al napulè. Ti entra in testa e ti rimette in carreggiata, poi puoi sostituirlo con chiunque (o quasi).

Abbiamo bisogno di uno che ci ricordi, giorno per giorno, che cosa sia la Juve e lui ieri sera nell'intervista ce l'ha ricordato. Doveva essere un avversario a farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Anni per vincere in una squadra che non vinceva da anni e non ossessionata dai risultati come deve essere la Juve. Alla Juve devi vincere. Punto. Il resto dei risultati deve essere percepito come una sconfitta. Poi si può non vincere ma devi avere l'ossessione della vittoria. 

Abbiamo uno in panca a dire che non è ossessionato dal vincere. Io l'avrei cacciato 30 secondi dopo. Che messaggi dai alla squadra? E sopratutto hai capito dove * sei? 

Così per me hai già perso. I primi giorni diceva il contrario... Ha già tirato il freno a mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è probabile che finiamo in EL, già da qualche anno siamo passati da essere squadra top a livello di introiti (e che doppiava la seconda) a essere dietro alle milanesi, quest'anno può essere che finiamo in EL ma alla proprietà secondo me andrà bene per tagliare ulteriormente i costi. 

Si ricomincerà ulteriormente da capo, sec me senza cambiare dirigenza e allenatore, ma si faranno ulteriori operazioni per tagliare i costi.

Dopotutto ad oggi siamo squadra da EL, nn abbiamo giocatori da Champions tranne Bremer, forse Muani (che non è manco nostro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Siamo alla follia.

Qui si vuole una juve vincente per decreto regio.

Non contano le chiacchiere alla Juve, bisogna vincere (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io ci voglio credere ancora. 

Crederci ha senso, ci credo anche io, solo che la vedo difficilissima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Siamo alla follia.

Qui si vuole una juve vincente per decreto regio.

no, qui ci fa andare bene una Juve che lotta con il Bologna

renditi conto, Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

si e poi com'era? Marotta che confezionava la cioccolata?...

vedi che sei rassegnato pure tu, è l'effetto mediocrità che sè radicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Un progetto sportivo se perde credibilità, perde tutto. Non vedo come possano insistere con Motta se continua con questi risultati e con devalorizzare i giocatori più forti e più tecnici. Ad oggi quello di Romeo è un discorso prematuro, non è possibile prevedere cosa succederà, dipende dai prossimi mesi. Io tenderei ad escludere una riconferma se non si cambia marcia nei prossimi mesi.

Non mi pare proprio che gente come Yildiz, McKennie, Kalulu, Thuram, ad esempio, abbia perso di valore, anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Motta non mi fa impazzire, ma dopo che gli hai fatto 3 anni, preso i giocatori che voleva, cacciato quelli che non voleva sei quasi costretto a fargli fare il secondo anno. 

P.S Giuntoli ne ha 5 anni di contratto 

Ma quale costretto??? O ribalta rapidamente la situazione o e' da licenziare in tronco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

con una media da 1.68 punti a partita, ormai le proiezioni portano ad un posizionamento che andrà dal 6o all'8o posto

Dove è probabile che finiremo.

Ci mancano Atalanta e Inter in casa, Fiorentina, Bologna e le due Romane in trasferta. Ciao..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli perdiamo dal 2019. Queste parole dopo il “non ho l’ossessione della vittoria” devono portare all’esonero IMMEDIATO. Sei da 8 mesi su questa panchina e non hai capito un emerito * di dove ti trovi. Basta con questo scempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crederci ha senso, ci credo anche io, solo che la vedo difficilissima..

Vediamo, io spero la prima sconfitta in campionato ci possa dare la scossa e magari un po' di coraggio a Motta di cambiare qualcosa. 

Io ci credo ancora amici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Come fate a vedere dei miglioramenti se il nostro schema è il passaggio orizzontale e all’indietro verso di Gregorio cui si aggiunge il lancio lungo sulla fascia, ma solo quando c’è FC7. Basterebbe andare a rivederci l'azione del primo goal per renderci conto dello schema che viene ripetuto da ormai 7 mesi. Se la Juve ha perso quasi 20 punti da situazioni di vantaggio ci sarà un motivo o no?!

Questa squadra sta facendo con Motta lo stesso che faceva con Allegri con l’unica differenza che qui c’è un possesso palla, a mio modo di vedere, abbastanza sterile dato che abbiamo numeri da squadra di serie B

Cosa farebbero di speciale le altre squadre? A parte avere giocatori abili nel segnare gol a difesa avversaria schierata, mentre i nostri sbagliano a due passi nonostante sia stata ricamata l'azione per liberarli al momento propizio. Ma quando si inizierà a parlare della gesta di chi scende in campo? Sembra che per alcuni sia il subbuteo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

@Maxseven

La Juve è la prima, o tra le prime comunque, nelle statistiche di recupero palla, pressing sul portatore. Solo che è un pressing sterile. Statistiche citate da Dazn, mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

appunto serve cambiare immediasubito senza manco pensarci e apparecchiare un bel tavolo a giugno per uno tra guardiola klopp emery tuchel

con buona pace dei pancraziani/gabbionari

Scusa ma come lo paghi lo stipendio di klopp, pagano due allenatori?...non abbiamo un euro e la "proprietà" non gli frega niente della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Cosa farebbero di speciale le altre squadre? A parte avere giocatori abili nel segnare gol a difesa avversaria schierata, mentre i nostri sbagliano a due passi nonostante sia stata ricamata l'azione per liberarli al momento propizio. Ma quando si inizierà a parlare della gesta di chi scende in campo? Sembra che per alcuni sia il subbuteo.

Le gesta di chi scende in campo le sceglie giuntoli siamo adesso alla terza sessione di mercato gestita da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

è un discorso molto molto prematuro, se il progetto fallisce malamente come sta accadendo sarà impossibile continuare insieme

Ma è chiaro che non può essere  così, perché se ad esempio perde (difficile) contro Empoli e Como?  che facciamo?? Vorrà dire che è esplosa la squadra e allora la guida tecnica non esiste più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io comprendo benissimo invece è questi sono toni sbagliati e volere accollare opinioni mai espresse.

E forse non capisci che quello che penso io o tu conta zero.

Gli estremi dell esonero non ci sono perché la Juventus gli allenatori non li ha , quasi , mai esonerati.

E non esonererá Motta finché è in corsa per la qualificazione CL,  coppa italia e CL. 

Sbagliato: La Juventus gli allenatori non li esonera(va) quasi mai perchè QUASI sempre era la squadra che vinceva. e se non vinceva ci andava vicina. Molto vicina. 

Ma detto questo, questa Juventus che NON è la Juventus degli Agnelli, l'allenatore non lo esonera per non pagare 2 anni e mezzo a vuoto.

FINE 

FI-NEEE

Gli anni dei 7 posti con del neri ferrara zackeroni sono esoneri fatti perchè la squadra andavadimmerda.

Questa Juventus ha il ruolino di marcia per arrivare settima ottava nona. Non ha senso dire che oggi se ancora in lotta, guardando solo al numerino in classifica chiudendo gli occhi su quello che succede da 20 partite. 

Altrimenti le prime 2 giornate motta era da scudetto, rinnovo per i prossimi 34 anni a 49milioni netti a semestre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.