Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SGUB ha scritto:

ecco vedi che si torna al discorso di prima finchè c'è elcan al timone sta nave beccherà solo aisberg dritti in faccia

nein nein nein (cit.) sefz  elcan e’ quel che e’ ma il disastro dell’area tecnica (tabula rasa + mercato + allenatorino + pallemosce) non gli compete

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Le gesta di chi scende in campo le sceglie giuntoli siamo adesso alla terza sessione di mercato gestita da lui. 

Già posso accettare che siano stati sbagliati gli acquisti come risposta. Non accetto che dipenda dal gioco, come non lo accettavo quando Vlahovic veniva messo davanti al portiere anche col precedente allenatore nonostante il gioco fosse "deficitario". Ieri Retegui ha fatto una doppietta con due palloni vaganti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

c'era la guerra contro chi voleva e chi no Allegri, ora quelli che volevano mandarlo via sono pronti a fare figure di mer** con Motta perché è da 6 mesi che festeggiano il nuovo vate del calcio...

ma non è possibile ragionare senza fare guerre fra bande, credim imi sembra infantile sempre dividere in fazioni le persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh comunque considerando la carenza tipica dei mercati di gennaio sono arrivati già 3 giocatori, di cui uno già andato in gol

Per una questione probabilistica non so quante operazioni ha fatto la Juve giuntoliana secondo me una trentina a occhio e croce tra acquisti e cessioni, è normale che per questioni probabilistiche prima o poi qualcosa azzecchi... La Juventus dovrebbe essere una delle squadre che sul mercato fa meglio di tutte le altre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Motta è scarso nelle letture a partita in corso

troppo ingessato nel suo credo di partenza

per lui sarebbe una macchia cambiare a partita in corso, significherebbe andare contro sé stesso...

Per me, è anche limitato nel preparare le partite. Non a caso,  quelle giocate meglio son quelle dove i nostri hanno avuto campo per andare palla al piede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

nein nein nein (cit.) sefz  elcan e’ quel che e’ ma il disastro dell’area tecnica (tabula rasa + mercato + allenatorino + pallemosce) non gli compete

Ha posto dei paletti, ma il Deus ex machina è Giuntoli. Lo disse anche Elkan in tempi non sospetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non siamo più in corsa per lo scudetto, quindi già un obiettivo è sfumato. sefz

Le alternative davvero non ci sono? Nessun allenatore verrebbe ad allenarci adesso?

Allegri😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

per la controprova cedesse l'asset e ne riparliamo dopo 1-2 anni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Non c’è bisogna che io ti dica che gli stessi giocatori che lo scorso anno sembravano dei brocchi, ieri sera con Antonio Conte sembravano 11 fenomeni. 

POLITANO e SPINAZZOLA ieri sera sembravano fenomeni e questo è merito del mister Conte 

Spinazzola non c'ha capito una mazza per un tempo. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

per lui sarebbe una macchia cambiare a partita in corso, significherebbe andare contro sé stesso...

Motta si pensava avesse almeno il foglio rosa per poter almeno tenere in corsia una macchina di grossa cilindrata, ma ha dimostrato ampiamente di non aver nemmeno quello… giusto un monopattino, puo’ portare, magari facciamo a cambio con Brambilla sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Per me l'errore di Yildiz è per metà di Motta che lo ha messo la.

A tu hai mai visto Del Piero o Nedved giocare a destra?

Perché Yildiz deve giocare sul piede forte?

Ieri c'erano almeno 3 giocatori che giocavano sul lato del campo sbagliato Nico, Yildiz e Koopmeiners 

ma non è nemmeno tutta lì problematica

ieri ad esempio, Lobotka è stato ben ingabbiato nel primo tempo

Conte, per liberarlo, ha messo la difesa a tre spostando Spinazzola nel terzetto con Rrahmani e Jesus, piazzando Di Lorenzo quasi centromediano e decentrando Lobotka in una zona meno ingarbugliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

e si paragona ancora un ottimo allenatore con un tarato mentale che non cambia modulo manco in ostaggio

credimi che su Ancelloti si diceva peggio, non esistevano le esagerazioni di oggi per via dei social, ma ancellotti era odiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io ho vissuti periodi peggiori con la juve, ripeto sono cicli, ci sta, ritorneremo, ma per farlo bisogna piniziare e non fermarsi agli ostacoli, non sarebbe mai esistito il milan di berlusconi se avessero retta alla massa

questa è una strada sbagliatissima, bisogna capirlo

sta squadra peggiora di partita in partita, non svoltano mai, non meritano fiducia e nuove chance né pazienza

basta, ci fossero segnali ma non ve ne è mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me, è anche limitato nel preparare le partite. Non a caso,  quelle giocate meglio son quelle dove i nostri hanno avuto campo per andare palla al piede.

comunque si è sempre detto che (ed è vero) andavamo in difficoltà contro le difese schierate e ieri nel primo tempo dove abbiamo fatto bene non abbiamo affrontato una squadra che stava aperta dietro, quindi voglio dire, io vedo dei piccolissimi scatti in avanti, pseudo miglioramenti, vediamo che succede nelle prossime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

gion non voleva riprendere colui che è stato shelto dal cugino per rifondare e ha shelto altra gente

io avrei preso uno di quelli scritti prima, sorpassare definitivamente la coppia conte/allegri che pare non ci siano altri ct bravi nella terra

Di sicuro, potendo, non un novellino come Motta che in vita sua ha dimostrato poco o nulla tranne di avere ottima stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

comunque si è sempre detto che (ed è vero) andavamo in difficoltà contro le difese schierate e ieri nel primo tempo dove abbiamo fatto bene non abbiamo affrontato una squadra che stava aperta dietro, quindi voglio dire, io vedo dei piccolissimi scatti in avanti, pseudo miglioramenti, vediamo che succede nelle prossime partite

Non era una squadra che si difendeva come il brugges, il gol è nato da spazi aperti a centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per una questione probabilistica non so quante operazioni ha fatto la Juve giuntoliana secondo me una trentina a occhio e croce tra acquisti e cessioni, è normale che per questioni probabilistiche prima o poi qualcosa azzecchi... La Juventus dovrebbe essere una delle squadre che sul mercato fa meglio di tutte le altre. 

assolutamente, è la legge dei grandi numeri

però, a mio avviso, tutta questa mole di operazioni crea solo instabilità, precarietà e confusione

Giuntoli ha un po' perso la trebisonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cimabue fa una cosa e ne sbaglia due (cit.) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

i giocatori sono inesperti, Motta pure per questo motivo! quando imparerà a variare tatticamente, allora diventerà un allenatore. Al momento è un allenatore troppo presuntuoso....devi ancora ripulirsi di prescrittudine arrogante che si porta ancora dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io lo caccerei per punirlo in primis per la sua ottusità e incapacità di gestione del gruppo

tu cacceresti anche pep dopo qualche tempo che non si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

I principi di motta sono vecchi di 40 anni.. poi moderno o vecchio boh per me non hanno senso queste cose e secondo me è assolutamente sbagliato pensare a queste cose, perlomeno molto pericoloso, se nn sei il Barcellona o l'Ajax per dire cioè chi ha certe idee proprio nel DNA storico 

Un top club deve puntare ad avere quanti più giocatori forti possibile in squadra e in qualche modo metterli insieme in campo.

Per me abbiamo sbagliato parecchio sul mercato, azzeccato qualcosa, bisogna migliorare il modo di fare mercato e la squadra.

Il punto sta tutto la, mister.

Il Barcellona è cominciato ad essere il Barcellona quando Cruijff da deciso che si doveva giocare in un certo modo e da qual momento si è giocato in quel modo.

Solo che loro lo hanno fatto 40 anni fa.

Noi siamo ancora al "vincere è l'unica cosa che conta".

Abbiamo bisogno di una rivoluzione culturale 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Spinazzola non c'ha capito una mazza per un tempo. .asd 

Rimembrami il risultato finale e soprattutto, postatemi le statistiche del secondo tempo. No così, tanto per curiosità.

Non è colpa mia se Conte con 2 spostamenti manda in tilt il fenomeno Motta incapace di rispondere tatticamente. Forse dovrebbe andare a ripassare un po’ di nozioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.