Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti scandalizzi per troppo poco… sono già termini garbati

sono della vecchia generazione, anche se sono un sessantottino, ma lì c'era un ideali qui parliamo di calcio, capisco la dialettica, ma non l'uso di una terminologia inappropriata e offensiva, ma capisco che sono demodè

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jotun said:

Vuol dire saper giocare tutte le partite con il sangue agli occhi, non essere i pulcini bagnati che stiamo vedendo in questo anno. Indipendentemente dalla partita o dal risultato.

"11 piemontesi tosti"

Mi par veramente strano doverlo spiegare ad un tifoso Juventino.

Non serviva la spiegazione ma ti ringrazio. Questi 11 tosti quando e l'ultima volta che si sono visti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E la Juventus il giovane Yldiz della primavera del bayern

E quindi? huijsen si era visto in prima squadra che era capace, yildiz la prima squadra in germania non l'ha mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Nemmeno.per Pirlo sono state usate parole tanto sprezzanti e fuori luogo.

Qui c'e' odio , nn opinioni tecniche

E’ un pivello talebano, si sta insultando da solo partita dopo partita.
Pirlo al contrario non era nemmeno un allenatore, poverino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

in Pirlo non vedevi la stessa spocchia asettica che vedi in Motta

ogni tanto Andrea faceva qualche bagno di umiltà, questo invece mi sa di primo della classe che però è anche un raccomandato...

Ma se in 5 mesi si è preso pubblicamente più responsabilità di chiunque altro negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

E quindi? huijsen si era visto in prima squadra che era capace, yildiz la prima squadra in germania non l'ha mai vista

Guarda che in prima squadra nella Juventus Hujsen avrà giocato 100 minuti forse nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

E non abbiamo mai segnato più di un gol in ogni singola finale di Champions League.

9 finali  5 gol di cui un rigore, insomma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

se solo avessimo qualcuno che in campo sappia andare col pilota automatico e che abbia il giusto spessore...

riusciremmo, almeno parzialmente, a colmare le lacune di Motta...

Io sono d'accordo sul prendere giovani, non concordo su avere SOLO giovani....è la roba più sbagliata che si possa fare! si rischia di gettare alle ortiche ste leggende dei progetti triennali che hanno in mente.

occorrono si molti giovani, ma devono essere presenti su una rosa di 24-25 giocatori, almeno 6 e dico 6 giocatori di esperienza internazionale oltre che di personalità....ma non alla Danilo, intendo gente di personalità vera che sa come muoversi in campo e persino fare gli allenatori in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma è anche questione di miglioramenti tattici. Perché Conte ha fatto due miglioramenti tattici, come li avevano fatti già altri. Come tatticamente ha preparato bene la partita l’allenatore del brugges.

Il nostro, di tattica, invece, non credo ne mastichi molto.. 

Esatto,ripete sempre il solito prevedibile minestrone e quando le cose non girano o devono svoltare fa cambi folli spesso sostituendo i migliori o comunque peggiorando la squadra.

Ripeto ad oggi koop è ridicolo,mai messo in discussione,mai provato un cambio modulo o uno al posto suo (anzi yildiz a inizio anno e andava benissimo) mercato dei big fatto su richieste/spese folli dello stesso motta appunto che porterà a un bagno di sangue.

il 99% delle persone a luglio pensava fosse una follia spendere 100 mln per koop e nico (tralascio dl perché la sono entrate plusvalenze per noi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

deve imparare l'umiltà, roba che nel calcio di oggi è merce rarissima

Il fatto è che certa gente non è umile anche se è l’ultima arrivata.. E Motta mi sembra uno di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

in Pirlo non vedevi la stessa spocchia asettica che vedi in Motta

ogni tanto Andrea faceva qualche bagno di umiltà, questo invece mi sa di primo della classe che però è anche un raccomandato...

Il primo Conte stava ai piu' ( nn juventini) sulle balle per gli stessi motivi 

Ora lo vorrebbero tutti.

Personalità'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Oceano quando li fa 18 anni?

Informazioni
Data di nascita: 11 novembre 2007 (età 17 anni)

Immagine.png
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Fra otto mesi termina la squalifica di Andrea sefz 

non è una squalifica ma un inibizione e cmq se dipendesse da lui potrebbe tornare anche domani. c è pieno di dirigenti inibiti che sono nel calcio.

evidentemente qualcuno non ce lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Ha fatto già abbastanza danni negli ultimi 3 anni

ero molto ironico, se avessimo svoltato tre anni fa invece che richiamare allegri saremmo in una posizione migliore, abbiamo allungata l'agonia di tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il fatto è che certa gente non è umile anche se è l’ultima arrivata.. 

il problema è quello! tutti convinti di saper fare tutto e non accettano critiche nè di cambiare  perchè convinti dei loro mezzi anche se falliscono. L'orgoglio e la presunzione sono due dei mali del calcio di oggi(parlando solo del calcio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hydargos ha scritto:

2 anni mi sembra un tempo ragionevole, non 6 mesi

Dipende da come sono i due anni altrimenti con questo concetto non esisterebbero gli esoneri. Ad oggi motta sta facendo male in campo e fuori dal campo. Non ha capito cosa è la Juve e questa è la cosa più grave in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

non è una squalifica ma un inibizione e cmq se dipendesse da lui potrebbe tornare anche domani. c è pieno di dirigenti inibiti che sono nel calcio.

evidentemente qualcuno non ce lo vuole.

Andrea Agnelli ha chiuso con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.