Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti e' assurdo aver speso 12 milioni per uno cosi', oggi. 

con qualche milioncino in più avresti strappato Amar Dedic al Salisburgo

signor esterno, sia basso che mediano

di un solo anno più giovane del carneade portoghese, ma con un'esperienza ad alti livelli oggi impareggiabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Le partite scotteranno tantissimo è vero, infatti la cosa che mi fa più paura è la tenuta mentale di Motta in una situazione di pressione così elevata.

Temo una vera e propria debacle nel girone di ritorno

la debacle c'è già stata nel girone di andata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

se vince lo scudetto lascia

a Napoli c'è già questo sentore

non credo, poi comunque ha un contratto di 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Io ne vedo due in grado di allenarci, oggi.

Sarri e Tudor. Altri non ne vedo, a meno di prender Mancini (o Allegri sefz).

Nessuno dei tre mi convince e nessuno dei tre credo voglia un contratto di 5 mesi..

Poi c’è Klopp, ma è impossibile.

C'è anche Cavasin, figa lui è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

a Napoli fare 3 competizioni è tosta, a prescindere! va bene una competizione, ma 3 diventa impresa pure per lui li, preferirà dimettersi da vincente come ha sempre fatto calcolando il tutto!

Oooh voi state sottovalutando Conte e il napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Teknoid ha scritto:

buona domenica

io credo che molti di voi abbiano semplicemente troppa fretta e una paura primordiale dei sbeffeggi per non aver vinto lo scudetto.

e vero che il rendimente è altalenante,che tanti giocatori per ora non hanno reso come ci si aspettava,  ma in certe partite si è vista una juve bella e vincente

la prima che mi viene in mente è la partita contro il lipsia, vinta in 10.    segno che il materiale e buone idee ci sono,solo che giocatori e allenatore devono iniziare a fare diventare partite come quella normalita.  abbiamo cambiato moltissimo ed è fisiologico che non giri tutto bene.  anche motta deve ancora imparare cosa significa stare qua e limare certi diffetti.   ma se devo scegliere  tra una progressiva (magari lenta) crescita e   strappare pareggi a ripetizione come con allegri,proponendo calcio horror e  regressione sportiva allora scegliero sempre la prima opzione.   per me l'obbiettivo e arrivare in champions quest'anno,ne piu ne meno, e credo ci arriveremo.  fareste bene a ricordare che disastro era la squadra l'anno scorso e quanti giocatori nuovi sono arrivati. la volonta di migliorare cè, e l'hanno dimostrato anche nel mercato invernale.  siete troppo legati ai risultati immediati,malattia tipicamente italiana, motivo per cui in confronto ad altri paesi viene praticato un calcio retrogrado,sintomo di poca crescita e idee nuove.

ma scusa, ma in base a cosa bisogna valutare sta roba?

ma dove sarebbe sta crescita e i "risultati altalenanti"?

hai vinto 12 partite su 31 in stagione, citi Lipsia che è 4 mesi fa

da allora quali progressi hai visto? dove si è vista una Juve bella e vincente?

siamo a febbraio e regrediamo anzichè migliorare

non c'è manco alcuna dote umana caratteriale a cui appigliarsi in campo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jet in arrivo da Londra alle 20.23 sarà quello, a meno che per risparmiare non arrivi con Ryanair allora c'è un volo che arriva alle 22 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si, però per miracolo possiamo ancora arrivare quarti.

Se continuiamo così arriveremo tipo ottavi…

se confermiamo lo stesso ritmo del girone di andata non arriviamo quarti.. ma dal quinto/sesto all'ottavo posto

per questo dico che la debacle c'è già stata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Il suo obiettivo chiaro è tornare a Torino 

Chi non ci ha rispettato, non merita rispetto. Anche ieri, ha esultato come se stesse vincendo la Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Dici poco .ghgh so questo passo non giochiamo neanche più la champions. Se a voi va bene farci dare lezioni di juventinità dai napoletani…

Mah, secondo me è il momento di dare una svolta alla nostra storia, di uscire dalla "tradizione".

Che sia Motta, Italiano, Kloop o Cani Alonso non so.

Ma la direzione è quella.

La via per la Maledetta è solo quella.

Tutto il resto è noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

se confermiamo lo stesso ritmo del girone di andata non arriviamo quarti.. ma dal sesto all'ottavo posto

per questo dico che la debacle c'è già stata

Sì esatto, allora diciamo che il mio timore è la conferma di questa debacle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ares521 ha scritto:

La super champions rispecchia i valori giusti …

ad oggi noi ci siamo salvati perché altri si sono suicidati. La fortuna di Motta é incredibile

ma chi, a parte il City, si è suicidato?

la Dinamo Zagabria? perchè le squadre al momento fuori son queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe guardare alla Juve next gen per capire quanta differenza fa un allenatore 

il nostro allenatore attuale non la fa.

si pensava di si e si è sbagliato 

cambiare prima che sia troppo tardi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma scusa, ma in base a cosa bisogna valutare sta roba?

ma dove sarebbe sta crescita e i "risultati altalenanti"?

hai vinto 12 partite su 31 in stagione, citi Lipsia che è 4 mesi fa

da allora quali progressi hai visto? dove si è vista una Juve bella e vincente?

siamo a febbraio e regrediamo anzichè migliorare

non c'è manco alcuna dote umana caratteriale a cui appigliarsi in campo

Si ma poi anche basta con sta storia che meglio cosi che con Allegri (che peraltro a quest'ora aveva 15 punti in più), non è che siccome era ora che Max se ne andasse allora ci dobbiamo far andare bene sta pena che stiamo vivendo, abbiamo sbagliato allenatore, voltiamo pagina, finché siamo in tempo, e andiamo avanti lasciando perdere Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Oooh voi state sottovalutando Conte e il napoli. 

non li sottovaluto, ma quando vi sono di mezzo tante competizioni, come hanno sempre dimostrato....ne mollano 2 per puntarne solo uno....il Napoli dello scudetto di Spalletti era ben più forte ma si fece eliminare facilmente sia in champions che in coppa italia....Conte lo conosciamo, grande allenatore, ma un flop sulle 3 competizioni tutte insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Si ma poi anche basta con sta storia che meglio cosi che con Allegri (che peraltro a quest'ora aveva 15 punti in più), non è che siccome era ora che Max se ne andasse allora ci dobbiamo far andare bene sta pena che stiamo vivendo, abbiamo sbagliato allenatore, voltiamo pagina, finché siamo in tempo, e andiamo avanti lasciando perdere Allegri

ma chiaro, direi anche basta di citare sempre Allegri per tirare acqua alla propria teoria già zoppicante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Chi non ci ha rispettato, non merita rispetto. Anche ieri, ha esultato come se stesse vincendo la Champions.

Con questa mentalità sono anni che non lottiamo piu per lo scudetto. Ancora non accettate che sono professionisti e vanno valutate altre cose.

Sono anni che ne avete tirate fuori di ogni pur di criticarlo, dal modulo, al gioco, al carattere. Intanto prende le squadre e le fa svoltare. Conte semplicemente è un grande allenatore che vuole solamente vincere, simpatico o antipatico quel che sia, e quasi sempre ci riesce ed è sempre competitivo con le squadre che prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Dici poco .ghgh so questo passo non giochiamo neanche più la champions. Se a voi va bene farci dare lezioni di juventinità dai napoletani…

Che poi per vincere in europa devi passare per forza dal 38 e dal 39,ci vuole una crescita costante,stagione dopo stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Si si, ma il discorso è quello. Un allenatore che in 9 anni ti vince uno scudetto soltanto non si può dire che sia stato chissà che fenomeno della panchina.

E aggiungo che da noi sarebbe stato silurato molto molto prima, forse anche dopo il primo anno.

C'è da dire che la competizione in Premier è alta, ed hai il City che può fare e disfare ogni anno...

Non vinse una premier con 98 punti mi pare, perché il City arrivò a 99 o 100 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Mah, secondo me è il momento di dare una svolta alla nostra storia, di uscire dalla "tradizione".

Che sia Motta, Italiano, Kloop o Cani Alonso non so.

Ma la direzione è quella.

La via per la Maledetta è solo quella.

Tutto il resto è noia.

Ma quale maledetta... Per vincerla ci vogliono soldi e campioni. Nessuna squadra ha vinto con il gioco. 

Se tu pensi che il gioco di motta possa portare alla Champions, vivi sulla luna. 

Quella non è roba da italiane a meno di astri allineati. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Non ci arrivi. Il Milan ci ha praticamente preso, la Lazio oggi può andar a +5. Sta squadra non è capace di far filotto, probabilmente vinceremo ad Empoli per andar ad arrancare a Como.. 35 punti in 16 gare non li facciamo, dopo che ne abbiamo fatti 37 in 22.

Nei due anni precedenti giocavamo di * per portarci a casa l’1-0, quest’anno non siamo capaci, colpa anche dell’allenatore che non sa leggere una partita.

Bisogna sperare nel ranking e pregare di arrivare quinti con il posto in Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ma quale maledetta... Per vincerla ci vogliono soldi e campioni. Nessuna squadra ha vinto con il gioco. 

Se tu pensi che il gioco di motta possa portare alla Champions, vivi sulla luna. 

Quella non è roba da italiane a meno di astri allineati. 

È così. Il real ha praticato catenaccio e contropiede l'ultima Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Bisogna sperare nel ranking e pregare di arrivare quinti con il posto in Champions League.

Ma anche se ci fosse il quinto posto, ci sarebbe una tra Lazio e Milan da far fuori. Idem il Bologna, la Fiorentina e forse la Roma.

Di queste 5, 4 le affrontiamo a casa loro, in questo ritorno. Io non la vedo affatto semplice, ci si crede ma le possibilita' di fare 30/32 punti sono poche, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.