Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, SuperT said:

Il fatto e' che di queste partite ne abbiamo vinta una. Poi, capisco gli errori dei singoli ma non abbiamo nemmeno creato cosi' tanto. Io mi aspettavo un gioco piu' organizzato li davanti ed un allenatore in grado di capire le partite. Motta sta sbagliando tutto e si sta intestardendo. Io vedo un'ottima costruzione dal basso, buoni movimenti in determinate occasioni (il gol di ieri e' nato da un'ottima transizione) ma tante lacune in determinate situazioni.

Fatto sta che, oggi, siamo fuori dalla zona CL che, a mio parere, e' l'obbiettivo minimo per continuare il percorso.

E io sono molto d'accordo con la tua analisi, ma riflettiamo pure che davanti avevamo solo un certo Vlahovic, uno che gli abbiamo preso Kostic lo scorso anno per rifornirlo di palloni sul cranio con scarsi risultati, davanti non abbiamo avuto alternative perche' avevamo Milik spaccato, oltretutto Vlahovic ha un ingaggio folle e un residuo ammortamento altrettanto folle visto che qualche genio lo ha pagato manco fosse il nuovo Gerd Muller, abbiamo avuto Nico rotto, Conceicao  infortunato in diverse partite, si e' dovuto inventare Bangula che nessuno conosceva e siamo andati avanti con il solo Yildiz che per quanto bravo e' ancora un ragazzo. Poi si diciamolo, Koop sta facendo veramente pieta', ma chi se lo aspettava ? Cambiaso oltretutto pare essere totalmente fuori dalle partite da troppo tempo. Non sto qua a giustificare tutto l'operato di Motta perche' di boiate grandi ne ha fatte e pure molte, ad esempio doveva panchinare Cambiaso, ma chi ci mette ? Ti sembra che Savona sia un calciatore da ritenere titolare ? Come terzini stiamo messi malissimo e si vede perche' la squadra nelle ripartenze fa fatica, solo Thuram e' un trascinatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no no ma su quello concordo, onestamente all'inizio anche a me rimase sulle palle ma ora no anche perchè poi ha chiarito più volte, si è pentito di quel che fece

tuttavia credo che il problema sia soprattutto altro

L’allenatore non deve far ridere, quindi il fatto che possa star antipatico passa in secondo piano. Conte avrebbe ridato ordine e razionalizzato rosa, processi e comportamenti di sti quattro dementi e scarpari milionari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Certo che no. Magari fossero solo i giocatori, li cambi e risolvi tutto. E' chiaro che è compito di Motta cambiare lo spartito e farli rendere...però loro devono alzare il livello...nico non può ciccare un pallone a porta vuota...Koop non può calciare il pallone come un giocatore degli All Blanks e ripetersi allo stesso modo poco dopo...insomma...nei fondamentali sti giocatori devono eccellere sono stati presi per quello.

I suoi tiri sono lo specchio del suo stato fisico/mentale. All'Atalanta il tiro di ieri finiva nello specchio, ieri e' finito a Caserta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Bene…sta facendo tutto letteralmente da solo e ha raddrizzato una squadra di scappati di casa parliamoci chiaro. Io non capisco questo ostracismo nei suoi confronti, sono passati più di 10 anni ragazzi miei…* ripigliamoci

Conte ci serve solo per ridare mentalità vincente e riportare il lavoro in un ambiente ormai allo sfascio.

Il suo pro è che dopo due anni se ne va, quindi non c'è neanche il rischio di trascinare cose finite come con Max.

Una volta raddrizzata la barca possiamo trovare il nostro allegri I / Inzaghi e puntare all'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

5 milioni anche per Muani.

Giuntoli, Giuntoli .doh

onestamente mi sembrano mosse di un dirigente che si rende conto del rischio di non entrare in champions, c'è una base di disperazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, horus said:

Amico mio...non riesco a farmela passare...sono ancora avvelenato 

Io peggio di te, sono incazzato nerissimo e la cosa che mi ha fatto davvero piu' innervosire e' l'atteggiamento pavido instillato dall'allenatore, oltre al solito Locatelli che ti fa una partita bella e poi distrugge tutto con il solito intervento da beota ma soprattutto Cambiaso che spedirei a giocare nel campionato cileno altro che City.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E io sono molto d'accordo con la tua analisi, ma riflettiamo pure che davanti avevamo solo un certo Vlahovic, uno che gli abbiamo preso Kostic lo scorso anno per rifornirlo di palloni sul cranio con scarsi risultati, davanti non abbiamo avuto alternative perche' avevamo Milik spaccato, oltretutto Vlahovic ha un ingaggio folle e un residuo ammortamento altrettanto folle visto che qualche genio lo ha pagato manco fosse il nuovo Gerd Muller, abbiamo avuto Nico rotto, Conceicao  infortunato in diverse partite, si e' dovuto inventare Bangula che nessuno conosceva e siamo andati avanti con il solo Yildiz che per quanto bravo e' ancora un ragazzo. Poi si diciamolo, Koop sta facendo veramente pieta', ma chi se lo aspettava ? Cambiaso oltretutto pare essere totalmente fuori dalle partite da troppo tempo. Non sto qua a giustificare tutto l'operato di Motta perche' di boiate grandi ne ha fatte e pure molte, ad esempio doveva panchinare Cambiaso, ma chi ci mette ? Ti sembra che Savona sia un calciatore da ritenere titolare ? Come terzini stiamo messi malissimo e si vede perche' la squadra nelle ripartenze fa fatica, solo Thuram e' un trascinatore. 

Che ci siano errori da parte della societa' (per me, mancavano un terzino o centrale e la punta gia' in estate e' palese), che qualcosa non vada nello spogliatoio o con Motta mi sembra evidente. Troppi giocatori ombra di se stessi, sembra quasi che alcuni abbiano mollato. 

La gestione di Vlahovic la trovo assurda, comunque. Dusan pesa ancora 40 milioni a bilancio, se non erro. Lasciarlo fisso in panca vuol dire buttare a mare l'investimento.

Io lo dico da un anno che finisce al Milan .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Abbiamo preso Lionel Richie 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E figuriamoci se non partiva la carica dei contiani e delle leggende su conte. 

Io personalmente non sono per nulla contiano. Sono però una persona libera e penso che avrebbe dato esattamente ciò di cui OGGI abbiamo bisogno. Poi si sfanculava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

è partito l'aereo di Renato.

Pensavo venisse via rotaie.. D'altronde, il treno e' sempre il treno 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Abbiamo preso Lionel Richie 

somiglia tantissimo a uno degli sfidanti di stallone in over the top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Conte ci serve solo per ridare mentalità vincente e riportare il lavoro in un ambiente ormai allo sfascio.

Il suo pro è che dopo due anni se ne va, quindi non c'è neanche il rischio di trascinare cose finite come con Max.

Una volta raddrizzata la barca possiamo trovare il nostro allegri I / Inzaghi e puntare all'Europa.

Esattamente. Ordine, credibilità, senso di appartenenza. Poi tanti saluti e sviluppi il progetto con un allenatore più elastico come successo tanti anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non è assolutamente vero

C'erano c'erano

I soliti tuttaposter che sostenevano che fosse una mossa geniale 

Confermo, che poi sono gli stessi che sono sul forum tutti i giorni e tutto il giorno a difendere l’indifendibile 🤣 ormai lo fanno di lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Io personalmente non sono per nulla contiano. Sono però una persona libera e penso che avrebbe dato esattamente ciò di cui OGGI abbiamo bisogno. Poi si sfanculava.

ma dopo 2 anni si sfancula da solo non c'è manco il problema sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

onestamente mi sembrano mosse di un dirigente che si rende conto del rischio di non entrare in champions, c'è una base di disperazione..

Sta creando un porto di mare. Crede di essere al Napoli dove compra e vende e De Laurentiis è contento di incassare anche senza risultati.

Se non crea un gruppo vero siamo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Davvero. Ridendo e scherzando e' il quinto anno senza scudetto. Ma non ci siamo mai nemmeno andati vicini, se non per 4 mesi l'anno scorso. Che tristezza.

Aggiungiamo che tutto quello che tocchiamo si rivela una *.. Sembriamo il Milan 15/16..

Paghiamo ora le decisioni scellerate di Agnelli, Paratici, Nedved, Arrivabene e tutto il gruppo dirigente che ha dilapidato il vantaggio abissale che avevamo sulle altre italiane.

La cosa tremenda è che secondo me stavolta passerà davvero tantissimo tempo prima di tornare a vincere, perché la parola vittoria ha proprio totalmente abbandonato la Juventus ad ogni livello.

Non ricordo l'ultimo giorno in cui un dirigente della Juventus abbia difeso la società. Da troppi anni c'è un silenzio tombale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

somiglia tantissimo a uno degli sfidanti di stallone in over the top.

Vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma dopo 2 anni si sfancula da solo non c'è manco il problema sefz

Tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

L’obiettivo del play-in e’ gia’ stato centrato, l’incastro delle palline non dipende piu’ da noi in ogni caso (si vinca, si pareggi, si perda non orientiamo/controlliamo nulla)

Sempre meglio cercare di vincere e poi a quelli del Benfica una bella batosta mi piacerebbe dargliela visto i precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Davvero. Ridendo e scherzando e' il quinto anno senza scudetto. Ma non ci siamo mai nemmeno andati vicini, se non per 4 mesi l'anno scorso. Che tristezza.

Aggiungiamo che tutto quello che tocchiamo si rivela una *.. Sembriamo il Milan 15/16..

Purtroppo è così

sbagliamo tempi, modi, uomini,calciatori...

Si vedesse un progetto decente, un gioco, grinta, voglia

non abbiamo nulla

il nostro giocatore "Mercato" si sta rivelando un flop assurdo

l'allenatore sembra presuntuoso e scarso nel preparare e leggere le partite

non abbiamo uomini di carisma ne in campo ne fuori

la dirigenza è deleteria

non abbiamo trovato uno sponsor

"can't rain all the time"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperT said:

Ieri pessimo ma il gol e' partito da lui.  Io lo vedo perso come vedo perso tanti altri (Nico, DL, Cambiaso, Dusan). Non possono esser solo i giocatori.

Ci stavo riflettendo ieri sera: i calciatori sembrano persi da 5 anni almeno. Assurdo, abbiamo cambiato allenatori, dirigenti e pure i giocatori. Non riesco a capire come sia possibile che ancora si vedano le cose che si vedevano con Sarri e Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Vlahovic sarebbero ottime cessioni nel mese di gennaio, soprattutto Cambiaso a certe cifre andrebbe ceduto, non va fatto l’errore di pensare che arrivino offerte migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.