Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Marotta e Paratici (prima di bersi il cervello) erano i geni, non Agnelli.

Opinioni, ma possiamo discuterne quanto vuoi, ognuno ha la sua idea, a partire dalla scelta di Conte come allenatore che non fu certo una scelta di Marotta, ma detto ciò, preferisco uno Juventino fino al midollo che fa errori che un abusivo che è lì per sbaglio.

E poi, non dimentichiamo, che senza il Covid e la consguente perdità dei ricavi in quei due anni, gli errori di Agnelli e Paratici sarebbero passati come, appunto, solo errori e non come catastrofi economiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io costa non me lo spiego. Mi sembra un giocatore acquistato solo per fare player trading e favori a qualche procuratore.

Prender un ragazzo con 20 partite al Guimaraes per 15 milioni è assurdo quando a destra hai solo Savona e un centrocampista adattato.

Poi spero tantissimo di esser smentito ma è una trattativa abbastanza assurda.

Penso vogliano plusvalenzare con Savona (che ha gia raggiunto il suo livello massimo secondo me) e inserire il ragazzo in questi mesi per averlo più pronto l anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agosto 2 partite 2 vittorie

Settembre 5 partite 2 vittorie e 3 pareggi

Ottobre 6 partite 2 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta

Novembre 5 partite 2 vittorie e 3 pareggi

Dicembre 7 partite 3 vittorie 4 pareggi

Gennaio 6 partite 1 vittoria 3 pareggi 2 sconfitte

Viaggiamo alla media di due vittorie al mese tra tutte le competizioni

io voglio capire dove vedono i miglioramenti e le cose apprezzabili qui dentro chi enuncia ciò

e dove possono esserci miglioramenti visto che il rendimento è in evidente peggioramento

e voglio capire cosa analizzano a Torino e perchè non stanno lavorando alacremente su sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq non sono così convinto che sia vero...

Altrimenti ieri costa sarebbe entrato...

Così come si sarebbe insistito per calafiori...

Per me koop è solo una coincidenza, ma reputo fosse un acquisto voluto da giuntoli per fare vedere che lui è lo chef... soprattutto dopo aver cacciato allegri...

Imho

Son del parere che Koop sia una richiesta di Motta per avere il Ferguson al Bologna nella sua Juve, da come ne parla nelle interviste sembra il suo calciatore preferito della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Giuntoli da giugno si gioca il suo futuro:

o affonda con Motta 

o lo fa fuori 

io credo che possa continuare con motta a meno di veri sfracelli, ovvero un settimo posto, uscita dalla champions e uscita subito dal mondiale per club e coppa italia oltre che una visione del tutto inadeguata di motta, questo è giuntoli che sa e vede con i suoi occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, simon12 ha scritto:

Non sto mica dicendo che devono fare la guerra, dico che AA la deve comprare, e per JE sarebbe una liberazione e potrebbe così smettere di fingere di esserne tifoso, cosa che gli riesce male, tra l'altro.

Ma con quali soldi se la dovrebbe comprare e soprattutto come la dovrebbe mandare avanti? Le aziende di Agnelli se fanno qualche centinaio di migliaia di euro di utile annuale è già grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Son del parere che Koop sia una richiesta di Motta per avere il Ferguson al Bologna nella sua Juve, da come ne parla nelle interviste sembra il suo calciatore preferito della rosa

si ma senza dimenticare che koop lo voleva anche al napoli giuntoli, almeno cosi si diceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Penso vogliano plusvalenzare con Savona (che ha gia raggiunto il suo livello massimo secondo me) e inserire il ragazzo in questi mesi per averlo più pronto l anno prossimo

Sarebbe assurdo.

Un giovane buono italiano, una buona riserva (perché quello è) che può diventare un buon ragazzo spogliatoio nel futuro ceduto dopo un anno solo per le plusvalenze (che poi quanto può valere? 5 milioni?)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Narrazione un par di cocummelle, era gia’ tutto bello che apparecchiato. Bonta’ tua, non volerci pensare, ma quello era. .ok 

È vero...stavano orchestrando la serie B, e non certo per le plusvalenze...ma per questioni politiche per il potere del calcio. Poi si sono accordi che nel giro di poche ore sono arrivate decine di migliaia di disdette e i broadcaster si sono fatti sentire dicendo "cosa ca220 state facendo, che noi abbiamo pagato 1 miliardo l'anno per i diritti TV?" 

Ma per come è impostata la giustizia sportiva, e per come l'avevano pianificata, sarebbe stato impossibile difendersi perché l'articolo 4 vuol dire tutto e vuol dire niente, una supercazzola...e intanto ti davano 40 punti di penalizzazione, ti facevi la serie B, e poi facevi i ricorsi come nel 2006 e perdevi anni e 400 milioni di euro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io voglio capire dove vedono i miglioramenti e le cose apprezzabili qui dentro chi enuncia ciò

e dove possono esserci miglioramenti visto che il rendimento è in evidente peggioramento

e voglio capire cosa analizzano a Torino e perchè non stanno lavorando alacremente su sta roba

Dai gennaio era un calendario tremendo e 4 punti contro ata, mil, nap erano prevedibili. Dobbiamo cambiare marcia contro le piccole nei prossimi mesi. Non ci sono più scuse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene che si metta in dubbio il mercato di Giuntoli.

Va bene che Koopmeiners e Luiz siano stati sopravvalutati... 

...ma qui NON stiamo vedendo giocatori meno forti del previsto... Qui stiamo vedendo 2 * ambulanti... Vuol dire che anche il tecnico ci sta mettendo del suo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io costa non me lo spiego. Mi sembra un giocatore acquistato solo per fare player trading e favori a qualche procuratore.

Prender un ragazzo con 20 partite al Guimaraes per 15 milioni è assurdo quando a destra hai solo Savona e un centrocampista adattato.

Poi spero tantissimo di esser smentito ma è una trattativa abbastanza assurda.

Veiga è un tappabuchi e ci sta. 

ci si prova, magari rirulta un ottimo acquisto Costa,

Veiga mi spiace sia solo di passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Eh, ma ci sono tanti giocatori di 27 anni che dovrebbero stare nel meglio della carriera, non trattateli come dei bimbi senza esperienza. Se vuoi posso postare anche l'età dei giocatori di altre squadre, barcellona e real madrid inclusi.  Fidati, non è quello il problema, non stiamo giocando con dei bambini.

Ti sei risposto da solo , molti (non cominciamo con  i 27 ecc) NON HANNO ESPERIENZA ad alto livello 

Vai al Real e al Barca ,3-4 vecchioni li trovi, sono anche campioni, ovviamente, ma hanno una funzione "duale", quello che danno in campo e quello che sono per i giovani 

non riesco a postare il real , ma ha ancora più over 30

Screenshot 2025-01-26 alle 20.34.08.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

ci si prova, magari rirulta un ottimo acquisto Costa,

Veiga mi spiace sia solo di passaggio

Certo, ma mi sembra una trattativa strana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Certo va bene la statistica… ma conta anche chi affronti eh…a gennaio la più scarsa fra virgolette è stata il Bruges poi hai incontrato 2 volte il Milan l’Atalanta e il Napoli più il derby…diciamo che in altri mesi hai fatto risultati simili o peggiori incontrando Cagliari Venezia Parma etc…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

A me va bene che si metta in dubbio il mercato di Giuntoli.

Va bene che Koopmeiners e Luiz siano stati sopravvalutati... 

...ma qui NON stiamo vedendo giocatori meno forti del previsto... Qui stiamo vedendo 2 * ambulanti... Vuol dire che anche il tecnico ci sta mettendo del suo...

Secondo la rosa è di livello, e al momento stiamo underperfomando 

Merito /colpa anche di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Ma con quali soldi se la dovrebbe comprare e soprattutto come la dovrebbe mandare avanti? Le aziende di Agnelli se fanno qualche centinaio di migliaia di euro di utile all'asta è già grasso che cola.

A parte che AA credo abbia ancora tipo il 9/10% di Exor (chiedo scusa in anticipo se mi sbaglio) , quindi non proprio bruscolini, ma è ovvio che ci sia necessità di una cordata e che si arrivi al 51%.

Comunque credo, e spero, che dietro a tutti questi rumors ci sia almeno un fondo di verità, e se c'è un fondo si verità significa che la cosa è potenzialmente fattibile.

Detto ciò, l'unico modo di tornare ad essere Juve è liberarsi di Elkann, da qui non ci si sposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Ti sei risposto da solo , molti (non cominciamo con  i 27 ecc) NON HANNO ESPERIENZA ad alto livello 

Vai al Real e al Barca ,3-4 vecchioni li trovi, sono anche campioni, ovviamente, ma hanno una funzione "duale", quello che danno in campo e quello che sono per i giovani 

Screenshot 2025-01-26 alle 20.34.08.png

l'età media del barcellona dovrebbe essere di 23,7 anni per partita.. non so, vedi te.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.