Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Grazie papà che mi hai trasmesso l'amore per questi colori.

Perdonatemi ancora.

Un forte abbraccio e un grande pensiero a un fratello di tifo che ci seguirà da altri lidi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ sempre colpa dell’allenatore se hai in squadra giocatori con caratteri deboli.

vadano da uno psichiatra a sto punto

io ne faccio una colpa mortale a sti giocatori sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma perché in questo forum gli argomenti sulla Juve si trasformano in una battaglia tra fazioni?

Io tifo Juve.....non me ne frega nulla di Allegri,Conte e Motta!

Esatto. "Non vincerete"

Ma chi tifa? 

Io tifo Juve. Ma che vuol dire "non vincerete"? 

Detto da uno che tra l'altro era pro Allegri, poi contro Allegri, pro vecchia dirigenza, poi contro la vecchia dirigenza, e potrei continuare. Ma è proprio il concetto che non capisco. Il tifare per la fazione, non per la squadra. Non sono liberi di esprimere un'opinione, di ascoltare quella degli altri, perché devono solo difendere una fazione, che esiste tra l'altro solo nella loro mente.

A me sembrano che ste persone così sono quelle che peggiorano questo spazio di discussione più di tutte. Fanatiche delle loro idee, sprezzanti di quelle degli altri, incapaci di mantenere in dialogo sereno, di cambiare un'idea, neanche davanti all'oggettività. 

Che gente strana 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non e’ sempre colpa dell’allenatore se hai in squadra giocatori con caratteri deboli.

ecco, non possiamo far il test psicologico al J-Medical, che poi si rompono  😆

ma mettere in squadra un paio di giocatori FORTI leader  (io per esempio avrei preso Hummels, dicendogli che non era super titolare, ma ci serviva ) per me in alcuni match poteva far la differenza psicologicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Van Gaal said:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Grazie papà che mi hai trasmesso l'amore per questi colori.

Perdonatemi ancora.

Un abbraccio amico mio ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

certo non è che si fallisce ma non capisco il senso di continuare con un allenatore che non centra nemmeno la Champions

perchè non abbiamo una società che potrebbe arrabbiarsi 

si certo, darebbe fastidio non avere gli introiti della CL

ma il lato sportivo non li preoccuperebbe più di tanto, anzi, farebbero ulteriori tagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Avete già dimenticato l’orrendo girone di ritorno? Aspettiamo la fine

Situazioni diversissime, soprattutto mentalmente. E quest’anno non siamo andati tanto meglio, 8 punti in più a quel girone mediocre. Troppo poco per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Fossi del torino o della roma si

essendo della Juve, purtroppo no

deto questo non so chi sia Terzic

e penso che la Juve non cambierà allenatore per altri 2 o 3 anni almeno

Terzic è arrivato un finale di Champions due anni fa . Non mi pare uno sconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ha giocato centrocampista, terzino e centrale, sincero non so per che ruolo sia stato preso però visto che per me Kalulu dc è debole sulle palle aeree e vorrei vederlo terzino allora abbiamo solo Veiga da mettere centrale :d

È un McKennie mancino quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Però ti aspettavi una squadra così spaventata ed un allenatore così strano nel gestire giocatori e mentalità?

Spaventata no, inesperta si anche per via dell’infortunio di Bremer.

Sull’allenatore, Motta ha sempre gestito cosi i giocatori, ha messo fuori rosa l’investimento piu’ oneroso l’anno scorso perche’ si allenava male, quello che non sto capendo e’ il perche’ non stia riuscendo a trasmettere il suo credo anche in difesa.

Il suo Bologna non ha mai sofferto cosi tanto difensivamente.

Ok che son giocatori diversi, ma non possono non aver personalità, perche’ alla fine e’ questo che sta mancando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

va bene, ma se avessimo   due o tre 30 o over, gente FORTE, magari in fondo alla carriera certe partite non te le rimontavano, perchè in campo si facevano sentire.

tutto qui

si era iniziato con le 8 partite che ci hanno rimontato , se 4 le avessimo portate a casa staremmo parlando di un'altra stagione

Infatti predico da tempo il fattore della poca esperienza amico mio. Con i se ed i ma però non andiamo da nessuna parte. Gli acquisti di quest’anno top dovevano essere più esperti e non gente da Fiorentina Atalanta etc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Terzic è arrivato un finale di Champions due anni fa . Non mi pare uno sconosciuto 

non ho detto che sia uno sconosciuto

sono io ad essere ignorante

non so manco chi è ultimo in classifica in italia, figurati se so chi è Terzic

adesso, dopo quello che mi hai detto, provo a dire che è stato l'allenatore del bvb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vadano da uno psichiatra a sto punto

io ne faccio una colpa mortale a sti giocatori sta roba

Allora è colpa di chi li ha comprati e di chi ha allestito una squadra senza leader. 

Ma se dici questo, neanche in questo caso sono d'accordo (loro, i super ottimisti). Insomma, alla fine, qualcuno ha delle responsabilità o è colpa dei "troll"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Spaventata no, inesperta si anche per via dell’infortunio di Bremer.

Sull’allenatore, Motta ha sempre gestito cosi i giocatori, ha messo fuori rosa l’investimento piu’ oneroso l’anno scorso perche’ si allenava male, quello che non sto capendo e’ il perche’ non stia riuscendo a trasmettere il suo credo anche in difesa.

Il suo Bologna non ha mai sofferto cosi tanto difensivamente.

Ok che son giocatori diversi, ma non possono non aver personalità, perche’ alla fine e’ questo che sta mancando.

magari è vero che sta sulle palle a troppi nello spogliatoio, vai a saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

non ho detto che sia uno sconosciuto

sono io ad essere ignorante

non so manco chi è ultimo in classifica in italia, figurati se so chi è Terzic

adesso, dopo quello che mi hai detto, provo a dire che è stato l'allenatore del bvb

Si si lui. Era un' idea eh per carità. Il Dortmund giocava molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, è inutile parlare di allenatori. Motta rimane in sella fino a fine stagione. 

4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

L’anno scorso, sette mesi fa :d 

aggiungiamo, però, che in campionato ha fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atterrato Veiga…

21 anni, prestito secco di soli 5 milioni senza diritto di riscatto, in un ruolo in cui abbiamo bisogno di esperienza e leader. Cosa potrà mai andare storto?

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Ti sbagli di grosso... C'è chi pontefica sul bel gioco e chi dice che il bel gioco è un concetto astratto e ciò che conta è l'efficacia del gioco. Il corto muso ce lo metti tu per accusare gratuitamente. E non vedo nessuna provocazione, ho solo scritto che nonno Ranieri dà la paga ancora a tanti giochisti e sta facendo risalire la roma. 

nonno  ranieri oggi mette una toppa..in un top club non vuole piu allenare...se poi per dare contro ai nostri rispolveriamo pure "il cantante" va bene....alzo le mani.

Lo scorso anno si creo' il concetto del bel gioco per difendere l'indifendibile e crear differenze che non vi erano. A tutti interessa vincere, ma oltre a non farlo oramai ci si era abituati e si difendeva pure l'idea che bastasse per vincere fare un tiro in porta e per recriminare, bastasse subire un gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Atterrato Veiga…

21 anni, prestito secco di soli 5 milioni senza diritto di riscatto, in un ruolo in cui abbiamo bisogno di esperienza e leader. Cosa potrà mai andare storto?

Che si rivela buono ed il Chelsea lo vende allo United a 50 milioni. Sancho al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ripeto, è inutile parlare di allenatori. Motta rimane in sella fino a fine stagione. 

L’anno scorso :d 

allora è arrivato secondic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.