Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TragicBronson ha scritto:

Nei 5 mln dati al Chelsea c'è anche considerato lo stipendio di questi ultimi 6 mesi, quindi saranno 3 mln per il prestito nulla di inenarrabile

Perché prede 4 milioni l'anno? :o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Grazie papà che mi hai trasmesso l'amore per questi colori.

Perdonatemi ancora.

Dispiace. Condoglianze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Con Giovanni non si vince niente, solo Atalanta vince con loro ma poi per fare Cash 

Con Giacomo invece?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Forse nn avete idea del valore della juventus .....stellare, 

Difatti, nn e' in vendita a qualsiasi prezzo.

Ad AA men che meno.

Statte bbuoni.

ma guarda che io sto buono. riconosco il valore di chi mette il grano....nonostante ci abbia venduto due volte. Dopodiche A.A. è il mio presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Anche cacciarlo ora ha poco senso, vediamo a Giugno e aspettiamo sperando di arrivare in CL

Sì sono d’accordo. Esonerarlo ora sarebbe un errore. Anche perché le alternative sono mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Immagino il livello della discussione tra Brambati e Bargiggia :d

e Claudio brachino che li rimprovera perché urlano troppo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Su DL si capisce bene che TM cercando equilibrio di squadra, che ancora nn abbiamo, nn si fida , nn di lui,ma che la squadra si squilibri troppo.

Vediamo col terzino nuovo e soprattutto col ricambio del difensore centrale.

Secondo me non è quello, Luiz non ha molto possesso conservativo nelle corde per questo non piace a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Perché prede 4 milioni l'anno? :o

Perchè dici 4 all'anno? No. Comunque ne prende 1.5 lordi, quindi dovrebbe costare 4.5 per il prestito e 0.5 per l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

nonno  ranieri oggi mette una toppa..in un top club non vuole piu allenare...se poi per dare contro ai nostri rispolveriamo pure "il cantante" va bene....alzo le mani.

Lo scorso anno si creo' il concetto del bel gioco per difendere l'indifendibile e crear differenze che non vi erano. A tutti interessa vincere, ma oltre a non farlo oramai ci si era abituati e si difendeva pure l'idea che bastasse per vincere fare un tiro in porta e per recriminare, bastasse subire un gol. 

Ma dove ho scritto che rispolvero Ranieri? Ho solo detto che a volte si parla tanto di schemi tattica ecc e i vecchi volponi ne sanno più dei giovani rampanti. A me sembra che vuoi fare solo polemica con me, tra l'altro partendo dicendo che sono io che provoco. In ogni caso sarà come dici tu. Ho già dato per polemiche con chi mi provoca di proposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi perdonerete.

Volevo dedicare un post a mio papà, fiero tifoso bianconero per oltre 50 anni, che ieri mi ha lasciato.

Fino all'ultimo, anche nella sofferenza, ha trovato le forze per chiedermi della sua Juve, che da un po' di tempo non seguiva più assiduamente.

Grazie papà che mi hai trasmesso l'amore per questi colori.

Perdonatemi ancora.

Forza fratello, vinceremo anche per lui ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ piu’ questione di fazioni.

Ognuno supporta come meglio crede e visto che la maggior parte di quelli che chiedono la testa di Motta so gli stessi che l’hanno fatto per anni con Allegri e stranamente la Juventus non e’ cambiata CARATTERIALMENTE, io, mi calmerei fossi in loro.

Motta ha trasmesso un gioco a questa squadra, un gioco vincente, MA, sta avendo un problema che lo possono risolvere solo col tempo ed e’ un grosso problema.

Poi se dovessero decidere di esonerare Motta, cosa che escludo per almeno 2 anni e verranno meno alla progettualità, allora si dovra’ ripartire da 0 e continuare con sto loop.

No no Anto come fai a dire che Motta ha dato un gioco vincente??

Il gioco di Motta e’ estremamente conservativo,il possesso palla servirebbe per non subire. Anche i giocatori scelti raccontano di una volontà di equilibrio,difensiva,non certo di attaccare a volontà. Poi vincente non lo è perché i risultati lo attestano,l’unica differenza che io vedo con Allegri e’ un modulo teoricamente più offensivo e ok una maggior ingenuità di gestione dei momenti da parte dei calciatori.

il gioco vincente e’ diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ma guarda che io sto buono. riconosco il valore di chi mette il grano....nonostante ci abbia venduto due volte. Dopodiche A.A. è il mio presidente.

Vorrai dire che ci ha salvato dal fallimento , .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Brambati "non sa niente" però è stato lui a parlare di quanto successo con Danilo e poi tutti gli sono andati dietro. Di certo non escono dagli "aziendalisti" certe verità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo comprare chi vogliamo ma se i giocatori continuano a dire che non è solo una questione mentale la soluzione è una ed è CACCIARLO. Lo ha ribadito anche ieri Di Gregorio.

Prima lo capiremo e prima usciremo da questo tunnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Secondo me non è quello, Luiz non ha molto possesso conservativo nelle corde per questo non piace a Motta

Infatti e' un propositivo, stiamo dicendo la stessa cosa.

Secondo me DL va spostato 2/3 mt indietro, davanti alla difesa, togliendo l'impostazione a Locatelli, che mi fa paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Anche cacciarlo ora ha poco senso, vediamo a Giugno e aspettiamo sperando di arrivare in CL

I giocatori continuano a lanciare segnali sottolineando come non sia solo una questione mentale. Se non è mentale cos’è?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

C'è tanta confusione e poco danaro. In quel ruolo siamo coperti il prossimo anno dal rientro dei due infortunati e serviva un tappabuchi che potesse far rifiatare gli stakanovisti della difesa. Ovviamente non sono queste operazioni da Juve, la vera Juve...ma in questa, confusionaria, irreale ed in palese difficoltà, non possiamo aspettarci di più.

Siamo in condizioni tragicomiche e andiamo a buttare soldi dalla finestra per uno che nella

migliore delle ipotesi ti fa la panca e nella

peggiore esplode e se lo riprende il Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Secondo me DL va spostato 2/3 mt indietro, davanti alla difesa, togliendo l'impostazione a Locatelli, che mi fa paura

Se sposti DL davanti alla difesa, dici addio anche al filtro che Locatelli fa alla difesa. Rischieresti di subire gol ad ogni ripartenza e attacco degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Scrivevo settimana scorsa che nonostante Locatelli sia il migliore questa stagione è nel suo ruolo che dobbiamo migliorare, e DL è una soluzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se sposti DL davanti alla difesa, dici addio anche al filtro che Locatelli fa alla difesa. Rischieresti di subire gol ad ogni ripartenza e attacco degli avversari.

No invece, perche' sotto pressione DL ha dato modo di essere a suo agio e di uscirne benissimo, cosa che nn fa Loca, difatti ci mettiamo 5/6 passaggi in piu' per via di poca tecnica li davanti a Digre.

Il filtro a cc deve essere fatto da Thuram e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma dove ho scritto che rispolvero Ranieri? Ho solo detto che a volte si parla tanto di schemi tattica ecc e i vecchi volponi ne sanno più dei giovani rampanti. A me sembra che vuoi fare solo polemica con me, tra l'altro partendo dicendo che sono io che provoco. In ogni caso sarà come dici tu. Ho già dato per polemiche con chi mi provoca di proposito 

no è che mi metti a confronto cio' che fa ranieri con cio' che fa motta...situazioni, obiettivi, strategie diversissime.....ranieri è quello che ci vuole alla roma fino a fine campionato. ma poi si deve cambiare.

poi che motta debba imparare meccanismi dettati dall'esperienza, ci sta eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la "scoperta" di McKennie terzino, l'acquisto di Alberto Costa fatico veramente tanto a capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

I giocatori continuano a lanciare segnali sottolineando come non sia solo una questione mentale. Se non è mentale cos’è?!

Secondo me, ma è una mia opinione senza controprova, non tutti i giocatori seguono al 100% Motta 

Nel senso che non sono convinti pienamente della mentalità di gioco che vuole trasmettere, e quindi manca il famoso centesimo per fare l'euro

Per quanto mi riguarda non darei la "colpa" ne a l'uno ne a gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.