Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Agnelli in quel periodo soffriva di manie di protagonismo....

L' operazione Ronaldo è stata la dimostrazione.

Non sono d'accordo, diciamo che il covid si è messo di mezzo e ha frenato lo sviluppo che avrebbe potuto avere la Società Juventus, senza Ronaldo non avremmo firmato il contratto milionario con Adidas e altri sponsor, che poi Agnelli abbia sbagliato su altro non ci piove.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alfredmercury ha scritto:

Motta potrebbe ispirarsi a Marcello Lippi nel primo anno alla Juventus: dia le chiavi del gioco a Douglas Luiz, affiancandolo con Thuram e Locatelli come “scudieri”, proprio come Lippi fece con Paulo Sousa, supportato da Conte e Jugovic.

Il "problema" di Douglas Luiz, l'ha rivelato il giocatore stesso. Dopo aver giocato da titolare il derby col Torino, ha dichiarato su IG che ringraziava Dio per avergli permesso finalmente di giocare un'intera partita senza sentire dolore. Ergo, se non è stato molto utilizzato, pare proprio sia dovuto a problemi fisici che non sono tenuti a raccontare a noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, è proprio il livello medio che per me qui è alto.

Ti manca la squadra di star come può essere il Real, il Barcellona o il Liverpool o il City (non di quest’anno almeno fino  ad oggi), ma tutte le altre stanno lì.

In Spagna ci sono solo due squadre, in Germania solo una, da noi ci sono tante squadre forti, con meno star, ma è un campionato simile alla Premier come difficoltà di accedere nelle quattro.

Tanto che per me, la Juve di oggi, iper criticata, non è così scarsa.

Ha problemi, ma puoi tornare in alto con un paio di acquisti veri

Appunto . Può tornare forte proprio perché le forti non sono poi così forti.

Questo è il mio discorso.

tralaltro, anche fare bene in Europa, non significa che siano squadroni epocali eventualmente, proprio perché è calato proprio il livello globale 

Il Barcellona nn è quello di 10 anni fa 

Il Bayern nn è più quello di 10 anni fa 

Il real Madrid nn è più quello di Zidane e delle 3 CL consecutive 

Il city è in crisi. 

Il MU è un circo. 

Eccetera eccetera 

Il livello medio si è abbassato. Le top sono meno forti 

Anche in Italia stessa cosa 

Il che ti consente di tornare forte non dico con poco ma nemmeno è una impresa che ci vuole Allodi + Brian clough e Peter Taylor. 

Questo è il mio discorso 

Quindi nn mi pare una impresa come si vuol fare passare fare tornare la Juve competitiva, anche considerando che nn veniamo da anni di disastri sportivi come una serie B o settimo posto, sono anni che ci qualifichiamo in Champions puntualmente (tolta solo per penalizzazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

eh certo, il peso specifico degli interpreti è proprio lo stesso...

Ovviamente il peso specifico degli interpreti non è lo stesso , ma l’idea era riferita al concetto tattico, non alla qualità individuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Il "problema" di Douglas Luiz, l'ha rivelato il giocatore stesso. Dopo aver giocato da titolare il derby col Torino, ha dichiarato su IG che ringraziava Dio per avergli permesso finalmente di giocare un'intera partita senza sentire dolore. Ergo, se non è stato molto utilizzato, pare proprio sia dovuto a problemi fisici che non sono tenuti a raccontare a noi.

Se è così sarebbe molto grave per chi fa le visite mediche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Non sono d'accordo, diciamo che il covid si è messo di mezzo e ha frenato lo sviluppo che avrebbe potuto avere la Società Juventus, senza Ronaldo non avremmo firmato il contratto milionario con Adidas e altri sponsor, che poi Agnelli abbia sbagliato su altro non ci piove.

Quello del COVID è vero, ma prendere un ormai ex campione a certe cifre non sei riuscito minimamente a ripagarlo con l'aumento di Adidas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda ho amici interisti.

Ti assicuro che il loro primo pensiero è il campionato.

E l'atteggiamento di Inzaghi nella fase campionato della Champions lo dimostra.

Tanto con Conte al Napoli non lo vinceranno più, né loro né noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Appunto . Può tornare forte proprio perché le forti non sono poi così forti.

Questo è il mio discorso.

tralaltro, anche fare bene in Europa, non significa che siano squadroni epocali eventualmente, proprio perché è calato proprio il livello globale 

Il Barcellona nn è quello di 10 anni fa 

Il Bayern nn è più quello di 10 anni fa 

Il real Madrid nn è più quello di Zidane e delle 3 CL consecutive 

Il city è in crisi. 

Il MU è un circo. 

Eccetera eccetera 

Il livello medio si è abbassato. Le top sono meno forti 

Anche in Italia stessa cosa 

Il che ti consente di tornare forte non dico con poco ma nemmeno è una impresa che ci vuole Allodi + Brian clough e Peter Taylor. 

Questo è il mio discorso 

Quindi nn mi pare una impresa come si vuol fare passare fare tornare la Juve competitiva, anche considerando che nn veniamo da anni di disastri sportivi come una serie B o settimo posto, sono anni che ci qualifichiamo in Champions puntualmente (tolta solo per penalizzazione)

Il livello dei calciatori è diminuito, stanno uscendo squadre con identità di gioco con allenatori, a noi manca questo, non due giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alfredmercury ha scritto:

Ovviamente il peso specifico degli interpreti non è lo stesso , ma l’idea era riferita al concetto tattico, non alla qualità individuale.

senza qualità individuale (l'intelligenza di Sousa, i polmoni e i piedi di Vladimir e Antonio) non c'è nemmeno il concetto tattico.

Luiz ha dimostrato nelle ultime partite una lentezza nelle scelte al limite del coma farmacologico, come risultato poi gli avversari gli chiudevano tutte le linee di passaggio in avanti e doveva giostrarsi con i retropassaggi o i passaggini a 5 metri al compagno piu vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Se è così sarebbe molto grave per chi fa le visite mediche 

Perché? Uno non può essere sano e infortunarsi successivamente? Non sappiamo assolutamente nulla delle condizione fisiche di Douglas Luiz né a inizio, né poi, né ora, in questa stagione. Presumo che lui conosca il suo corpo e se ha scritto quelle cose evidentemente sa di non essere stato bene. Cosa gli sia successo può saperlo solo lui e i medici che lo hanno in cura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quello del COVID è vero, ma prendere un ormai ex campione a certe cifre non sei riuscito minimamente a ripagarlo con l'aumento di Adidas...

Diciamo che si è esagerato con il compenso annuale, ma la visibilità che ci ha dato Ronaldo, nel mondo, sarebbe stato difficilissima averla in condizioni normali. Questo è il mio pensiero e non pretendo di avere ragione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Perché? Uno non può essere sano e infortunarsi successivamente? Non sappiamo assolutamente nulla delle condizione fisiche di Douglas Luiz né a inizio, né poi, né ora, in questa stagione. Presumo che lui conosca il suo corpo e se ha scritto quelle cose evidentemente sa di non essere stato bene. Cosa gli sia successo può saperlo solo lui e i medici che lo hanno in cura.

Non mi sorprenderebbe se gli avessero fatto passare le visite mediche anche sapendo di qualche problema, comunque infortunato o no, Luiz a me non piace, non corre e spesso sbaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo parlando degli stessi DL, Locatelli e Thuram che conosco io? Perchè se sono quelli non sono minimamente vicini alla caratura e il livello di Sousa, Conte e Jugovic.

É un riferimento all’idea tattica, non al valore dei singoli, che ahi noi non è paragonabile.

Mettiamoci anche la mentalità oltre che le qualità tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Non mi sorprenderebbe se gli avessero fatto passare le visite mediche anche sapendo di qualche problema

Hai una fantasia un po' "malata", mi sa... :siciao:

Mai sentito parlare di pubalgia, ad esempio? E' una brutta bestia, non sempre facile da curare e a volte può "distruggere" intere stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una fantasia un po' "malata", mi sa... :siciao:

Mai sentito parlare di pubalgia, ad esempio? E' una brutta bestia, non sempre facile da curare e a volte può "distruggere" intere stagioni.

Ma lui non soffre di pubalgia, sta sempre in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ma lui non soffre di pubalgia, sta sempre in panchina 

O magari sta in panchina proprio perché soffre di pubalgia. Non ci è dato saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Comunque gli avversari contro di noi mettono in pratica alla perfezione le lezioni di giorgiop ecco perché non segniamo mai 

L’unica cosa che vedo di Giorgiop sono i gol evitabili. Tutti quelli che prendiamo praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari sta in panchina proprio perché soffre di pubalgia. Non ci è dato saperlo.

Se soffrisse di pubalgia non sarebbe stato nemmeno convocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve potrebbe andare su zirkzee se partisse Vlahovic

sky

Da noi sta facendo schifo uno che faceva benissimo in premier pensa cosa può succedere con uno che fa schifo pure in premier .ghgh

Se vendi lui l'unica è buttarsi su roba tipo sesko non uno che se arriva 10 goal stagionali fa il miracolo dei miracoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non mi sorprenderebbe se gli avessero fatto passare le visite mediche anche sapendo di qualche problema, comunque infortunato o no, Luiz a me non piace, non corre e spesso sbaglia 

Non la pensava allo stesso modo Di Canio, questa sera a Sky calcio club, che lo esaltava e si chiedeva perché gioca così poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.