Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Stanno godendo, d”altronde anche qui siamo assistendo alla lapidazione dell’allenatore e di tutta la squadra per finire alla società 

se pareggi con Venezia e simili che ti aspetti, fiori?

la lapidazione metaforica ti va pure di lusso, se ne facciano una ragione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bomberone1 said:

Di canio on fire stasera, dopo Motta ha distrutto pure Bucciantini e Bergomi 🔥

Beh dopotutto uno che come allenatore ha vinto un campionato inglese di quarta divisione con lo Swindon Town ha tutti i titoli per sparlare di Motta, ma pure come calciatore sicuramente Di Canio ha sicuramente surclassato Motta quindi ci sta, Di Canio è noto per distruggere gli altri, sicuramente è stato un calciatore immenso con titoli vinti a pioggia e un allenatore strabiliante.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Anche per Jun Toh Lee. Portare il Carpi dalla D alla A, è forse l'exploit più incredibile che io ricordi nella recente storia del calcio italiano. Aggiungi uno scudetto a Napoli e direi che anche per lui parla la carriera. Eccome. Ora, al primo anno di sua gestione "vera", se vende Cambiaso a tanto (come ormai immagino), avrà fatto un mercato abbastanza incredibile (30 giocatori ceduti, 15 nuovi) a ZERO! (euro più euro meno, ti invito a dare un'occhiata alla tabella in prima pagina del topic sulla rosa che aggiorno costantemente). 

Ora, a me è parso chiaro già a settembre che con questa rosa, lo scudo era impossibile. Lo scorso mercato estivo lo considero come il primo step della risalita. Speravo in qualche punticino in più, dopo un inizio promettente, ma i conti si fanno alla fine. Se si centra la qualificazione in CL, obiettivo raggiunto. Viceversa, il testone in panchina ci saluta anzitempo, anche se sarebbe un peccato. Perché per me la direzione intrapresa è quella giusta. 

Se vende Cambiaso si dovrà prendere qualcuno o immaginare di dirottare permanentemente McBurger a sinistra (sperando che Alberto Costa si inserisca al più presto a destra). 

In questo secondo caso si, saremmo a un mercato a costo zero e comunque un bilancio che tra plusvalenze e taglio di monteingaggi diventa sostenibile.

Avremmo comunque un bel po' di riscatti da fare a Giugno ma è anche vero che dovrebbero riscattare anche i nostri in prestito con obbligo (Pellegrini e Rovella in primis).  

Sperando poi che arrivi finalmente uno sponsor di maglia (questo la dice lunga sul danno enorme anche di immagine, oltre che gestionale, che le precedenti dirigenze han lasciato in eredità) dovremmo cominciare a rivedere qualche stella il prossimo anno. 

PS 

Io credo che indipendentemente da Cambiaso out prenderemo un difensore in entrata (Todibo?) adesso. 

Di Gregorio

Perin (Pinsoglio)

Kalulu Gatti X Cambiaso 

Costa Savona Veiga Rouhi 

Koopmeiners Luiz Thuram

Mckennie Locatelli Fagioli (Adzic)

Yildiz Muani Gonzalez

Conceicao Vlahovic Mbangula (Weah)

Lungodegenti/Fuori Rosa: 

Bremer, Cabal, Arthur, Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Todibo e zirkzee dentro

Cambiaso vlahovic fuori 

Io debbo dire che lo farei. 

Mancherebbe un terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Anche per Jun Toh Lee. Portare il Carpi dalla D alla A, è forse l'exploit più incredibile che io ricordi nella recente storia del calcio italiano. Aggiungi uno scudetto a Napoli e direi che anche per lui parla la carriera. Eccome. Ora, al primo anno di sua gestione "vera", se vende Cambiaso a tanto (come ormai immagino), avrà fatto un mercato abbastanza incredibile (30 giocatori ceduti, 15 nuovi) a ZERO! (euro più euro meno, ti invito a dare un'occhiata alla tabella in prima pagina del topic sulla rosa che aggiorno costantemente). 

Ora, a me è parso chiaro già a settembre che con questa rosa, lo scudo era impossibile. Lo scorso mercato estivo lo considero come il primo step della risalita. Speravo in qualche punticino in più, dopo un inizio promettente, ma i conti si fanno alla fine. Se si centra la qualificazione in CL, obiettivo raggiunto. Viceversa, il testone in panchina ci saluta anzitempo, anche se sarebbe un peccato. Perché per me la direzione intrapresa è quella giusta. 

A be un gran MERCATO fatto a ZERO

DUNQUE 

il primo estate 23 non l'ha fatto ed è stato quindi ZERO assoluto

il secondo inverno 24 ha preso 2 che passavano per strada coi soldi di RANOCCHIA quindi a ZERO

il terzo e il quanto vende 30 giocatori e ne prende 15 a ZERO tra entrate ecuscite

be avvisalo che è alla Juventus non al CARPI

ps il Napoli potrebbe vincere anche questo campionato nel frattempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Almeno il nostro mese di fuoco e finito (non cito il Benfica perche siamo qualificat). Dopo Supercoppa, Torino, Atalanta, Milan, Brugges e Napoli: 5 partite fuori casa e abbiamo gia giocato 3 partite difficilissimi nel girone di ritorno .ok

Squadroni da far tremare i polsi

Bo io mi ricordo che la JUVENTUS un tempi doveva competere col REAL e a volte quelli avevano gli incubi...

Torino Atalanta BRUGGES persino il BRUGGES e il NAPOLI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se vende Cambiaso si dovrà prendere qualcuno o immaginare di dirottare permanentemente McBurger a sinistra (sperando che Alberto Costa si inserisca al più presto a destra). 

In questo secondo caso si, saremmo a un mercato a costo zero e comunque un bilancio che tra plusvalenze e taglio di monteingaggi diventa sostenibile.

Avremmo comunque un bel po' di riscatti da fare a Giugno ma è anche vero che dovrebbero riscattare anche i nostri in prestito con obbligo (Pellegrini e Rovella in primis).  

Sperando poi che arrivi finalmente uno sponsor di maglia (questo la dice lunga sul danno enorme anche di immagine, oltre che gestionale, che le precedenti dirigenze han lasciato in eredità) dovremmo cominciare a rivedere qualche stella il prossimo anno

PS 

Io credo che indipendentemente da Cambiaso out prenderemo un difensore in entrata (Todibo?) adesso. 

Di Gregorio

Perin (Pinsoglio)

Kalulu Gatti X Cambiaso 

Costa Savona Veiga Rouhi 

Koopmeiners Luiz Thuram

Mckennie Locatelli Fagioli (Adzic)

Yildiz Muani Gonzalez

Conceicao Vlahovic Mbangula (Weah)

Lungodegenti/Fuori Rosa: 

Bremer, Cabal, Arthur, Milik. 

dovremmo cominciare a rivedere qualche stella il prossimo anno

il prossimo anno....Sempre la stessa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Bo io mi ricordo che la JUVENTUS un tempi doveva competere col REAL e a volte quelli avevano gli incubi...

Nella nostra condizione attuale la situazione è questa. 

Se poi preferisci la nostalgia alla realtà, magari puoi pensare anche a quando avevi i capelli lunghi e la prostata non ti faceva alzare di notte. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dada Life ha scritto:

L'unico che potrebbe cambiare la stagione è Kolo Muani, lo vedo meglio nel gioco di Motta, più veloce di Vlahovic, che dovrebbe sparire il prima possibile 

Il gioco di Motta? Ahahahahahaha 

E quale sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Il gioco di Motta? Ahahahahahaha 

E quale sarebbe? 

Pressing ultra offensivo, riaggressione a palla persa, possesso palla.

Dopo sei mesi mi sembra abbastanza riconoscibile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Pressing ultra offensivo, riaggressione a palla persa, possesso palla, Una vittoria ogni due mesi 

uhuh 

Si scherza :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

What?

Che questo gioco lo ha proposto, a tratti, solo nelle ultime partite, salvo poi cambiare totalmente nel secondo tempo di Napoli...

La verità è che non esiste un gioco di Motta e alla Juve vi è una confusione totale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Due partite. Poi si sono abbassati. Possesso palla spesso inutile. L'unica novità rimasta è che provano a non buttarla via in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per questo veiga ma non mi riesco proprio a gasare, tutto e confuso da questo odpore di stagione fallimentare che impregna l'aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Ok, però diciamo che ho detto altro 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dada Life said:

L'unico che potrebbe cambiare la stagione è Kolo Muani, lo vedo meglio nel gioco di Motta, più veloce di Vlahovic, che dovrebbe sparire il prima possibile 

Ma non penso. Alla lunga se fai un tiro a partita viene sempre penalizzata la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non partono né Cambiaso né Valhovic alla fine, queste operazioni grosse non si fanno in pochi giorni. Addirittura non si sa neanche chi vorrebbe accollarsi Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Anche un tempo il City faceva ridere in B inglese. A noi ci hanno distrutto nel 2006 e poi nel 2023 (almeno ci hanno retrocesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.