Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cambiaso se non parte deve rimanere in tribuna fino a giugno.

Sì così poi giochi tu.

Ma non vi viene il dubbio che sia successo qualcosa con alcuni giocatori?

Vlahovic fuori per 3 di fila è normale?

Perin prima ogni 2/3 partite giocava, ora è sparito… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davik ha scritto:

l'unica possibile è l'arsenal, Arteta continua a dire che serve una punta.

Per me l'Arsenal punterà Sesko...

Poi che riesca a prenderlo, è da vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Stanno godendo, d”altronde anche qui siamo assistendo alla lapidazione dell’allenatore e di tutta la squadra per finire alla società 

Di Canio è da ricovero in clinica. Ieri ha detto una supercazzola sulla Lazio come miglior ambiente calcistico sul pianeta Terra. E' un invitato che fa colore come Mauro Corona da Bianchina. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

Sì così poi giochi tu.

Ma non vi viene il dubbio che sia successo qualcosa con alcuni giocatori?

Vlahovic fuori per 3 di fila è normale?

Perin prima ogni 2/3 partite giocava, ora è sparito… 

Certo che uno riceve una offerta dalla premier e vuole andare e fa solo danni in campo, un altro è obiettivamente scarso e non azzecca una partita da mesi e l’altro lo ritiene peggio di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Almeno lo fa giocare e non lo fa entrare gli ultimi cinque minuti come qualcun’altro.

Ma chi se ne frega di Allegri scusa?

Motta sta facendo 1000 volte peggio eh.

e io non credevo fosse possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un ricostruzione spero credibile, penso che con le recente panchine di Dusan vogliano aumentare un po di pressione su di lui per firmare il rinnovo (come detto dal ben informato @Lisippo) oppure per far portare delle offerte dal suo procuratore - vedi oggi la notizia di La Stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

da insiders vari, lo staff medico affrettò il rientro di Douglas dopo che si infortunò nella rifinitura di una partita di CL, ma gli rimase un edema intramuscolare, per quel motivo rientrò e poi si fermò di nuovo almeno 3 settimane, finchè non si riassorbì. Così come per Nico, in realtà sarebbe potuto rientrare prima, ma lo staff gli ha fatto fare per settimane esercizi specifici per strutturare meglio alcune fasce muscolari che sono quelle che gli danno noia da anni. Vedremo se questi due lavori specifici sui giocatori daranno loro dei benefici.

ecco... sospettavo ci fosse qualcosa sotto. Speriamo bene allora, nel prosieguo, perché sti due potenzialmente sono forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo che uno riceve una offerta dalla premier e vuole andare e fa solo danni in campo, un altro è obiettivamente scarso e non azzecca una partita da mesi e l’altro lo ritiene peggio di Di Gregorio.

Sì certo. È impazzito di punto in bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ah si ? per far giocare chi ? Perfino il Professor Bava ha sottolineato l'inutilità della cessione di Cambiaso. Se vogliono smantellare tutto lo dicano ufficialmente anche se io di Elkann non mi sono mai fidato e già mi stupisce che abbiamo vinto una Coppa Italia l'anno scorso. Noi dovremmo andare in Champions sempre. Se lo ficchino in testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Facendo un ricostruzione spero credibile, penso che con le recente panchine di Dusan vogliano aumentare un po di pressione su di lui per firmare il rinnovo (come detto dal ben informato @Lisippo) oppure per far portare delle offerte dal suo procuratore - vedi oggi la notizia di La Stampa.

Questi però sono giochi pericolosi. Che potresti fare se avessimo una classifica tipo Atalanta. Noi invece dovremmo essere tutti compatti per strappare questa benedetta qualificazione Champions. E' talmente banale la cosa che sembra che solo i diretti interessati non la capiscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

la juventus aspetta un'offerta per vlahovic.

gif di pablo escobar sul dondolo che fissa il vuoto

Per me al massimo può arrivare un'offerta di prestito senza obbligo... Nessuno ha l'anello al naso da prendersi il rischio di un trasferimento definitivo. E ad oggi sarebbe la cosa più sensata da fare. 12 netti sono tanti pure per la premier. Il serbo giustamente non ha alcun vantaggio ad abbassare le pretese, ha lui il coltello dalla parte del manico, alla peggio si farà una stagione con un super contratto e poi da free agent un bel contratto lo spunterà comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Poi però se apri gli occhi ad alcuni tifosi ti dicono che fai flame 🤣

Questa squadra non ha mai avuto palle da settembre...è questa la cosa preoccupante

Eh va beh dai, tra poco facciamo il "famoso" filotto di vittorie e finalmente si svolta...uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

la juventus aspetta un'offerta per vlahovic.

gif di pablo escobar sul dondolo che fissa il vuoto

27 gennaio... difficile, quasi impossibile. e poi saremmo punto a capo, con un attaccante contato e un altro che in stagione ha fatto 0 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Bravo…purtroppo tra nostalgici, bulletti e gente che ama solo le proprie idee e ha manie di protagonismo è così.

Fantastica auto descrizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Anche per Jun Toh Lee. Portare il Carpi dalla D alla A, è forse l'exploit più incredibile che io ricordi nella recente storia del calcio italiano. Aggiungi uno scudetto a Napoli e direi che anche per lui parla la carriera. Eccome. Ora, al primo anno di sua gestione "vera", se vende Cambiaso a tanto (come ormai immagino), avrà fatto un mercato abbastanza incredibile (30 giocatori ceduti, 15 nuovi) a ZERO! (euro più euro meno, ti invito a dare un'occhiata alla tabella in prima pagina del topic sulla rosa che aggiorno costantemente). 

Ora, a me è parso chiaro già a settembre che con questa rosa, lo scudo era impossibile. Lo scorso mercato estivo lo considero come il primo step della risalita. Speravo in qualche punticino in più, dopo un inizio promettente, ma i conti si fanno alla fine. Se si centra la qualificazione in CL, obiettivo raggiunto. Viceversa, il testone in panchina ci saluta anzitempo, anche se sarebbe un peccato. Perché per me la direzione intrapresa è quella giusta. 

Douglas luiz + koopmeiners + nico gonzalez 

Ha letteralmente buttato nel wc 150 milioni

È indifendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Douglas luiz + koopmeiners + nico gonzalez 

Ha letteralmente buttato nel wc 150 milioni

È indifendibile 

Opinions. In questo caso, opiniions del kaz.  :siciao:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ci mettiamo te al suo posto…sono certo che sapresti ben figurare anche come calciatore, non solo come dirigente, allenatore, tattico e tuttologo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Todibo e zirkzee dentro

Cambiaso vlahovic fuori 

Io debbo dire che lo farei. 

E chi giocherebbe terzino sinistro?

Per favore non diciamo Mckennie..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in quello che dice Romeo Agresti: Motta rimane anche senza la qualificazione champions, c'è una cosa importante che viene fuori, ovvero che molti di noi sono catastrofisti quando dicono che senza la champions saranno sangue e lacrime. Evidentemente in società hanno messo in conto questa opzione e non sarà la fine del mondo se si va in europa league. Possiamo sopravvivere lo stesso e questo alleggerisce un po' la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.