Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gai ha scritto:

Io sono davvero molto daluso da TM. E' evidente che stia patendo il salto Bologna - Juventus con tutte le aspettative che ne conseguono.

Alcuni suoi lati caratteriali critici che già si erano manifestati nelle esperienza passate, si stanno purtroppo manifestando.

La possibilità , però, che il prossimo anno si possa nuovamente cambiare allenatore ripartendo ancora da 0 mi mette i brividi.

Spero quindi, con tutto il cuore, che il nostro allenatore prenda coscienza di dove si trova e riesca a dare una sterzata alla stagione.

Allenatore che, in ogni caso, ha bisogno di essere aiutato, supportato e consigliato anche da chi gli sta sopra e/o intorno. Ammesso e concesso che si voglia far aiutare.

Un cambio ulteriore in panchina non lo digerirei. Le basi io, in tutte le difficoltà, le sto vedendo. 
Certo si arriverà ad un punto dove gli errori non saranno più consentiti.

La squadra però è giovane e va migliorata 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Vde retro, SATANA!

io ormai mi diverto solo a guardare le partite di CL .diablo

Vade retro tu, o tifoso ragioniere😂

Io preferisco vincere una coppa minore che partecipare nella maggiore. Vincere è l'unica cosa eccetera eccetera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Io sono davvero molto daluso da TM. E' evidente che stia patendo il salto Bologna - Juventus con tutte le aspettative che ne conseguono.

Alcuni suoi lati caratteriali critici che già si erano manifestati nelle esperienza passate, si stanno purtroppo manifestando.

La possibilità , però, che il prossimo anno si possa nuovamente cambiare allenatore ripartendo ancora da 0 mi mette i brividi.

Spero quindi, con tutto il cuore, che il nostro allenatore prenda coscienza di dove si trova e riesca a dare una sterzata alla stagione.

Allenatore che, in ogni caso, ha bisogno di essere aiutato, supportato e consigliato anche da chi gli sta sopra e/o intorno. Ammesso e concesso che si voglia far aiutare.

È un talebano che non ammette repliche, se non fa un bagno di umiltà rapidamente, va dritto al capolinea, ma non solo alla Juve, in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io sono assolutamente d’accordo sul non far ruotare i portieri.

Facevo solo una considerazione sulla gestione che Motta ha dei giocatori. Perin lo faceva giocare, di punto in bianco non più.

e visto cosa è successo Con altri…’mi sembra evidente che sia successo qualcosa 

Io sui portieri non ci vedo nulla di strano..si vede che all'inizio Di Gregorio aveva bisogno di più tempo per entrare nell'ottica di essere in una grande squadra,ci sono tante piccolezze che noi non possiamo sapere.. e comunque ha dietro un portiere con tanta esperienza ed è una vita che è da noi per poterlo aiutare all'occorrenza 

Perin è rimasto alla Juve ben sapendo che lui è il secondo dietro a Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

La mancata qualificazione in Champions per me equivarrebbe ad una retrocessione.

I danni sarebbero incredibili.

Altro che progetto di 3 anni, sarebbe finito al primo e anche malissimo

Purtroppo noi la retrocessione l'abbiamo vissuta.

E' molto diversa dal farsi un anno in Europa League e magari portare a casa un trofeo europeo dopo 30 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

L'allenatore da prendere ormai è andato a Napoli, bisogna sperare che il suo cervello gli dia l'input di cambiare modulo per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

I piani alti (Exor) guardano i numeri e non come vengono ottenuti, se ti qualifichi alla Champions (anche da 5°) per loro va benissimo.

ancora avete speranze in exor?

ma lo hai visto il proprietario che figura barbina ha fatto settimana passata?

lascia Sauron nella torre d'avorio, perchè quando si sveglia ogni cosa su cui posa lo sguardo la distrugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Purtroppo noi la retrocessione l'abbiamo vissuta.

E' molto diversa dal farsi un anno in Europa League e magari portare a casa un trofeo europeo dopo 30 anni.

Guarda oggi come oggi questa squadra si regge su quegli introiti. Oltre al fatto che siamo la Juventus eh... Così, tanto per ricordarlo. 

Pensare di andare a fare l'EL per vincerla è un ragionamento da romanista/laziale.

Neanche a Bergamo accetterebbero un piazzamento da Europa League per pensare di rivincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

Avrebbe dovuto esserci Douglas al suo posto...ma non gioca mai e vedrai che lo cederanno duglas

Douglas Luis non é un  regista di centrocampo, é più una mezzala di regia.

A togliergli il posto é più Thuram, che ha caratteristiche diverse, più dinamico, meno tecnico.

Infatti il cambio é quasi semrpe tra loro due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Premesso che, ripeto, il problema maggiore è la proprietà, le rivoluzioni non hanno mai funzionato

Lippi fu rivoluzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Nel mondo non esistono solo Allegri e Conte, ci dobbiamo liberare dal passato e ricostruire il futuro come fecero con Lippi, presero un allenatore che per la prima volta allenava un grande club dopo che porto il napoli in coppa UEFA

Ma io sono d'accordo che non esistano solo quei due.

Però secondo me non è giusto neanche fare paragoni con Lippi o altri del passato. Altri tempo, altra Juve, altro calcio.

Io mi limito all' oggi e al giudicare primariamente solo una cosa: siamo giovanissimi a tutti i livelli come nella mia vita da tifoso non avevo mai visto..per cui le persone che ci sono, risultati a parte che è chiaro non si possono pretendere, mi danno fiducia per il futuro? A me personalmente si. Perché vedo una società che comunque continua a metterci soldi e allenatore e squadra che nonostante gli errori continuano a pedalare e a metterci tutto.

Sono sicuro che raccoglieremo i frutti.. però se non si ha pazienza di far crescere la pianta è dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Un cambio ulteriore in panchina non lo digerirei. Le basi io, in tutte le difficoltà, le sto vedendo. 
Certo si arriverà ad un punto dove gli errori non saranno più consentiti.

La squadra però è giovane e va migliorata 

Un altro cambio in panchina sarebbe sintomo di un periodo alla Inter-Milan 2013/2018.

Però, come si pretende di iniziare una stagione con una squadra che, a malapena, avrà raggiunto i 65 punti (se li raggiungerà)*?

Con che coraggio si ripresenterebbero con Motta? Si prenderebbero fischi dalla prima partita all’ultima, se le cose non andassero bene.

* parlo di mancata qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Premesso che, ripeto, il problema maggiore è la proprietà, le rivoluzioni non hanno mai funzionato

La proprietà é l'artefice principale di sto scempio, perché consente, di fatto disinteressandosene, che non vi sia fine a questo spettacolo.

Ma sul campo i giocatori, che così scarsi non sono mettimocelo in zucca, li prepara e li manda il moscione.. E lì, proprietà disinteressata o no, é tutta colpa sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

douglas però è irritante per come entra in campo
si vede che ha mezzi tecnici superiori ma gioca sempre scazzato, sotto ritmo, tocca 50 volte il pallone, è proprio fastidioso secondo me

Sono le sue caratteristiche.

Non l'essere irritante ma cercare di dare qualità al gioco con i tocchi e gli smarcamenti dei compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

lascia Sauron nella torre d'avorio, perchè quando si sveglia ogni cosa su cui posa lo sguardo la distrugge.

Ho solamente riportato un dato probabilmente oggettivo, ai piani alti (che sia Exor o i massimi vertici della Juve, che sono sempre persone Exor) interessa solamente il numero che incasseremo l'anno prossimo dalla competizione Uefa che giocheremo e non come si è arrivati a quell'importo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo scorso anno a questo punto della stagione avevamo più punti grazie a una serie di vittorie fortunate poi o nodi sono venuti al pettine, quest'anno siamo oggettivamente bersagliati dalla sfiga (non parlo del napoli che ci ha battuto con merito) ma di almeno 3-4 pareggi arrivati per episodi sfavorevoli e che oggi ci farebbero parlare diversamente. Credo nella statistica e che sui grandi numeri il trend possa cambiare, non siamo da titolo, ma nemmeno da settimo posto.

concordo

al di la delle partite brutte abbiamo avuto una buona dose di sfiga

Nella speranza che il mister adesso avendo una rosa adeguata possa iniziare a fare punti con le piccole in maniera seria

Purtroppo con questo napoli la sconfitta può starci, mi consola il primo tempo che abbiamo fatto dove oggettivamente si è vista una squadra che sa quello che deve fare...

Loca è stanco e si vede, il mister deve dare fiducia a douglas o rispolverare fagioli, manuel non le può giocare tutte dai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A cosa ti riferisci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Un altro cambio in panchina sarebbe sintomo di un periodo alla Inter-Milan 2013/2018.

Però, come si pretende di iniziare una stagione con una squadra che, a malapena, avrà raggiunto i 65 punti (se li raggiungerà)?

Con che coraggio si ripresenterebbero con Motta?

io non vedo nulla di sbagliato nel dare una pedata ad un incompetente.

se è necessario vcanno fatte scelte dolorose, purchè si sappia bene cosa fare.

dai inutile girarci intorno, questo signore non è al livello della pressione ed aspettative che si sono alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma quali sarebbero sti grandi risultati da 4 anni a sta parte?

a parte il sorteggio fasullo 22/23 le italiane si son sempre fermate agli ottavi di CL

20/21, 21/22 e anno passato

mai oltre gli ottavi

poi se mi parli della Conference alzo le mani

L’Inter è arrivata in finale di champions. L’Atalanta ha vinto l’Europa league facendo calcio spettacolo e scuola a Xabi Alonso che ricordo fosse trattato come un dio in quel periodo. Se abbiamo potuto mandare 5 squadre in champions un motivo ci sarà o no?!  Questo per dire che non è assolutamente vero che la serie A sia poco allenante o mediocre come molta gente qui dentro vuole farci credere. Altrimenti lo ribadisco, i 200milioni spesi ci avrebbero fatto fare il salto di qualità ed invece stiamo qui a commentare di come la squadra stia facendo letteralmente schifo con numeri da squadra di serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma io sono d'accordo che non esistano solo quei due.

Però secondo me non è giusto neanche fare paragoni con Lippi o altri del passato. Altri tempo, altra Juve, altro calcio.

Io mi limito all' oggi e al giudicare primariamente solo una cosa: siamo giovanissimi a tutti i livelli come nella mia vita da tifoso non avevo mai visto..per cui le persone che ci sono, risultati a parte che è chiaro non si possono pretendere, mi danno fiducia per il futuro? A me personalmente si. Perché vedo una società che comunque continua a metterci soldi e allenatore e squadra che nonostante gli errori continuano a pedalare e a metterci tutto.

Sono sicuro che raccoglieremo i frutti.. però se non si ha pazienza di far crescere la pianta è dura. 

Ma quali sono i giovani della Juve? Yildiz, Mbangula e poi? Locatelli, Koop, Nico, DL, Gatti e co possono migliorare?

Leggo di avere pazienza. Ma che pazienza si vuole avere? Quale progetto è andato avanti per la pazienza? Klopp, che tanto viene citato, ha svoltato la sua gestione quando gli son stati comprati fenomeni alla van dijk, mane, salah e Alisson. 

Cambiare 20 giocatori non credo sia possibile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

in che senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ho solamente riportato un dato probabilmente oggettivo, ai piani alti (che sia Exor o i massimi vertici della Juve, che sono sempre persone Exor) interessa solamente il numero che incasseremo l'anno prossimo dalla competizione Uefa che giocheremo e non come si è arrivati a quell'importo.

dici?

io non credo neanche in questa favola.

sono semplicemente incompetenti altrimenti non avrebbero buttato via 1MILIARDO DI € in pochi anni.

anche noi dobbiamo sfatare il mito di queste persone...

Sauron\elkjann distrugge tutto quello che tocca. 

3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A cosa ti riferisci? 

alla sneakers adidas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

douglas però è irritante per come entra in campo
si vede che ha mezzi tecnici superiori ma gioca sempre scazzato, sotto ritmo, tocca 50 volte il pallone, è proprio fastidioso secondo me

DL ha delle tremendissime ed evidentissime vibre di Arthur.

Non c'è niente che me lo possa togliere dalla testa. Trottola anche lui, piroettando su se stesso, scaricando a 1,5 metri a fianco.

VOGLIO SBAGLIARMI. Voglio che lui qui si svegli e diventi il pivot delle nostre azioni. Ma le vibre che sento, ripeto, vanno tutte da un'altra direzione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.