Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Il problema è che così facendo si entrerebbe in un loop da cui poi diventa difficile uscire (vedasi il Man United) che ha bruciato talenti e ottimi allenatori. 
Per quanto ci siano dei limiti attualmente in squadra e per quanto io sia deluso dall'attuale gestione sportiva, io penso che si debba continuare con questo progetto e con questo allenatore.

A me, Motta sembra limitato e va ripreso. Se vuoi tenerlo per costruire una squadra vincenti devi comprare fenomeni. Altre soluzioni non ne vedo.

Adesso, il marsigliese ha scritto:

mbangula è il giocatore più moderno attualmente in rosa.

il fatto che non sappiate riconoscerlo dovrebbe illuminarvi

Pensa come siamo messi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

In realtà in un centrocampo a due è molto più alternativo Locatelli a Luiz che Thuram.

Una coppia Luiz-Thuram la vedrei molto ben bilanciata.

Io Luiz lo vedo troppo compassato... tecnicamente non si discute ma possibile che in premier andasse a questa velocità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chiaro che il problema è dirigenziale ma cambiare quella è difficile.

Ogni tanto mi sembra così. Se questo progetto decolla è perché la squadra viene rivoluzionata comprando fenomeni, come successe al Liverpool.

Sancho, che era l'obiettivo numero 1 sugli esterni, già ci avrebbe fatto fare un bel salto di qualità 

Idem greenwood 

Se proprio "dobbiamo aspettare" é perché compriamo 3 o 4 yildiz

Ma adesso non vedo questi talentoni se non appunto il turco 

Una spanna sotto ci sono Thuram kalulu e chico, gli altri o sono mediocri o hanno più di 23 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sul mercato secondo me rimaniamo così, hanno capito che é inutile spendere oltre a gennaio, tanto con questo la situazione non cambia. 

Dovrà farsi bastare quelli che abbiamo, secondo me anche giustamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Douglas Luis non é un  regista di centrocampo, é più una mezzala di regia.

A togliergli il posto é più Thuram, che ha caratteristiche diverse, più dinamico, meno tecnico.

Infatti il cambio é quasi semrpe tra loro due.

Andrebbe provato al posto di Koop 

L'olandese avrebbe bisogno di farsi un po' di panchina..non è una bocciatura ma secondo me un po' meno pressione gli farebbe bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Però pure loro a volte so state fatte fuori dal Newcastle o Aston Villa di turno.

Non sempre vanno dentro 4 Big Six

Sì, ma hai presente chi ha comprato il Newcastle? Da quest'anno potrai probabilmente parlare di big 7...

(ho un mio caro amico, proprio di Newcastle, che mi tiene sempre aggiornato). L'anno prossimo, se uscisse fuori una sfida tra noi due, pensavamo di andarcela a vedere assieme. Solo che ora... ci qualificheremo, o no? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Thuram neanche più di tanto? Ma che campionato ha visto fino adesso?

sta giocando bene ultimamente, ma non è che stia reggendo il cc da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci hanno provato il problema è che abbiamo limiti giganteschi

comincio a temere anch'io che sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io concordo, chi parla di cambio societaria fa senza tener conto delle alternative, se non i fondi, quindi sono fiducioso ho pazienza, dovuto forse all'età, purtroppo il disocroso è drogatoda ciò che avvenuto al termine della stagione in corso; a tal scopo consiglio un post di Chiarello sulla situazione dei media e dei tifosi juventini, perciò le critiche per quanto legittime, risultati non in linea con le aspettative sono drogate dal passato.

Non so, io davvero(e non vuole essere una critica a nessuno) sono amareggiato dalla nostra tifoseria..

Siamo drogati dalla vittoria, un' ossessione che quando sana va bene, ma se poi diventa malsana non ti fa fare passi avanti.

Mi sembra che molti siano bloccati dal terrore di non vincere..come se il passare 2/3/4 anni senza vincere fosse una tragedia di vita...e così non riescono a guardare altro, ad apprezzare altri aspetti, e a "godersi il percorso" per usare una frase molto inflazionata ma mai come in questo caso calzante.

Poi secondo me non si parla a questo punto nemmeno solo di calcio ma sociali, ma andremmo in discorsi "da vecchi" probabilmente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Andrebbe provato al posto di Koop 

L'olandese avrebbe bisogno di farsi un po' di panchina..non è una bocciatura ma secondo me un po' meno pressione gli farebbe bene 

Campa cavallo che quello lo toglie

Il brasiliano, che a me non piace, avrebbe almeno la capicita di lettura senza buttare subito via il pallone o perderlo come l'olandese triste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Quest'anno in EL giocano il Manchester United e il Tottenham.

Chissà se i tifosi di quelle squadre la pensano come te o la coppa la vorrebbero vincere.

Ok prendiamo ad esempio la Lazio inglese e uno United che viene da 15 anni di fallimenti allora.

Io credo che i tifosi dei red devils vorrebbero giocare la Champions, credo eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Anche sul mercato secondo me rimaniamo così, hanno capito che é inutile spendere oltre a gennaio, tanto con questo la situazione non cambia. 

Dovrà farsi bastare quelli che abbiamo, secondo me anche giustamente. 

e direi piu che gustamente, i calciatori li ha, possibile, anche guardando i rinforzi di gennaio che almeno sulla carta dovrebbero sopperire le perdite di inizio stagione non sia in grado di portare a lquarto posto questa squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

sta giocando bene ultimamente, ma non è che stia reggendo il cc da solo...

Il centrocampo al momento é sulle spalle di Locatelli (piaccia o meno la cosa) è Thuram. 

Questo é tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

ahhahahhah... non volevo spaventare nessuno...

sono solo mie fisime - e come scrivevo - spero tantissimo di sbagliarmi

Anche mie... .brr

Mi sono reso conto che, proprio oggi, ho usato una espressione per descrivere DL (giocatore da ciabatte per Copacabana) che in passato avevo utilizzato anche per Arthur... .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di rivivere la scorsa stagione a questo punto,  con ognuno che crede che cambiando questo o quel giocatore, possa cambiare qualcosa.

La Juventus ha perso punti con squadre dalla rosa molto più scarsa e non è successo una volta ma tante.

E quanto valeva per allegri, oggi vale anche per motta; il downgrade per questa squadra è lui e soltanto lui.

La Juventus ha una rosa da primi quattro posti in ciabatte. Se ora non siamo li la responsabilità è solo dell'allenatore, delle sue scelte e delle sue "strategie"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha rinunciato alla buonuscita, la Juventus gli pagherà solo la mensilità di gennaio che ha vissuto da separato in casa per scelta del club. Lascerà Torino domani mattina: nuova avventura al Flamengo, firmerà un biennale.

Fonte: Giovanni Albanese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Sancho, che era l'obiettivo numero 1 sugli esterni, già ci avrebbe fatto fare un bel salto di qualità 

Idem greenwood 

Se proprio "dobbiamo aspettare" é perché compriamo 3 o 4 yildiz

Ma adesso non vedo questi talentoni se non appunto il turco 

Una spanna sotto ci sono Thuram kalulu e chico, gli altri o sono mediocri o hanno più di 23 anni

Io anche per Conceicao non vedo sto gran futuro. Ci può stare in rosa ma ormai mi sembra che l’abbiano “capito”.

Per il resto, son d’accordo. Se si vuole continuare con Motta, che sta dimostrando limiti importanti per un allenatore, bisogna dargli una squadra forte e bisogna guidarlo nelle scelte, perché se continua con le sue idee sbagliate (tipo Koop), ricominciamo ogni anno da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

E non cresceranno mai. È tutta gente che ha un’età, siamo questi, non diventeremo migliori. Non è mai successo un miglioramento netto in una squadra che partiva male.

Mi sei diventato proprio pessimista negli ultimi due mesi 😎

Non mollarli anche tu sti ragazzi Super, che qua dobbiamo tutti fare la nostra parte, io ne sono convinto.

Proprio per quello che dici, se non hai i campioni l'unico modo per venirne fuori è tutti insieme. A partire dai tifosi e finendo a Pinsoglio.

Lo dicevamo all'inizio ricordi? "questo potrebbe essere un anno di crescita, la vera Juve di Motta la si vedrà dopo un anno"..eddai su, siamo un pò positivi e proviamo a fidarci..io la voglia la vedo, da parte di tutti..me la prendo e me la tengo stretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Danilo ha rinunciato alla buonuscita, la Juventus gli pagherà solo la mensilità di gennaio che ha vissuto da separato in casa per scelta del club. Lascerà Torino domani mattina: nuova avventura al Flamengo, firmerà un biennale.

Follia non aver fatto giocare in questo mese, alcuni errori di Diego Cambiaso lui non avra mai fatto. Ciao Danilo a grazie che non sei andato a Conte e per aver rinunciato alla buonuscita .ok 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Sembra di rivivere la scorsa stagione a questo punto,  con ognuno che crede che cambiando questo o quel giocatore, possa cambiare qualcosa.

La Juventus ha perso punti con squadre dalla rosa molto più scarsa e non è successo una volta ma tante.

E quanto valeva per allegri, oggi vale anche per motta; il downgrade per questa squadra è lui e soltanto lui.

La Juventus ha una rosa da primi quattro posti in ciabatte. Se ora non siamo li la responsabilità è solo dell'allenatore, delle sue scelte e delle sue "strategie"

non sono mai d'accordo con questi assolutismi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Gran signore chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Campa cavallo che quello lo toglie

Il brasiliano, che a me non piace, avrebbe almeno la capicita di lettura senza buttare subito via il pallone o perderlo come l'olandese triste 

Si vede che non c'è con la testa..non gli riesce nulla in questo momento

Luiz secondo me avrebbe bisogno di giocare almeno 4/5 partite di seguito..ha bisogno del ritmo partita e giocare 15 minuti non lo aiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Altra gestione raccapricciante della persona ancora prima che del giocatore/risorsa (bollito o meno) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.