Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, colpodimano ha scritto:

Sembra di rivivere la scorsa stagione a questo punto,  con ognuno che crede che cambiando questo o quel giocatore, possa cambiare qualcosa.

La Juventus ha perso punti con squadre dalla rosa molto più scarsa e non è successo una volta ma tante.

E quanto valeva per allegri, oggi vale anche per motta; il downgrade per questa squadra è lui e soltanto lui.

La Juventus ha una rosa da primi quattro posti in ciabatte. Se ora non siamo li la responsabilità è solo dell'allenatore, delle sue scelte e delle sue "strategie"

e aggiungo anche di un po di sfortuna dai, e impossibile non accororgersi di come l'infortuneo di bremer non sia stato una vera slinding doors stagionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

non sono mai d'accordo con questi assolutismi

Pazienza. I fatti sono assoluti; uno li può girare come vuole, ma alla fine restano quello che sono.

E i fatti oggi dicono che l'anello debole della Juventus è l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Danilo ha rinunciato alla buonuscita, la Juventus gli pagherà solo la mensilità di gennaio che ha vissuto da separato in casa per scelta del club. Lascerà Torino domani mattina: nuova avventura al Flamengo, firmerà un biennale.

Fonte: Giovanni Albanese 

In una squadra così acerba e così emotivamente debole, rinunciare in questi termini a Danilo rimane un mistero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Mi sei diventato proprio pessimista negli ultimi due mesi 😎

Non mollarli anche tu sti ragazzi Super, che qua dobbiamo tutti fare la nostra parte, io ne sono convinto.

Proprio per quello che dici, se non hai i campioni l'unico modo per venirne fuori è tutti insieme. A partire dai tifosi e finendo a Pinsoglio.

Lo dicevamo all'inizio ricordi? "questo potrebbe essere un anno di crescita, la vera Juve di Motta la si vedrà dopo un anno"..eddai su, siamo un pò positivi e proviamo a fidarci..io la voglia la vedo, da parte di tutti..me la prendo e me la tengo stretta.

Non sono pessimista, sono realista. Di quelli che abbiamo oggi, di top giovane c’è solo Yildiz.

Io non capisco come si possa esser positivi dopo 12 vittorie in  31 partite, dopo esser stati recuperati tipo 10 volte e dopo aver pareggiato contro squadre piccole come Venezia, Empoli e compagnia cantante.
Se siete convinti che sta squadra ora farà 10 vittorie di fila, buon per voi. Per me, le possibilità sono zero. 
E ti dirò che non sarei critico se Motta facesse ciò che può. Ma da uno che non toglie Koopmeiners manco se muore, che non mette due punte sotto 2-1 a Napoli per lasciare in campo quello zombie e che ha i cambi preimpostati perché non sa legger le partite, oramai mi aspetto zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Pazienza. I fatti sono assoluti; uno li può girare come vuole, ma alla fine restano quello che sono.

E i fatti oggi dicono che l'anello debole della Juventus è l'allenatore

è dall'esonero del primo allegri che stiamo a dare colpa all'allenatore
sarri, pirlo, di nuovo allegri, motta
non è che c'è qualcosa di più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e aggiungo anche di un po di sfortuna dai, e impossibile non accororgersi di come l'infortuneo di bremer non sia stato una vera slinding doors stagionale.

Gli infortuni e le assenze nel calcio sono la normalità, soprattutto a certi livelli.

Se basta un giocatore per far saltare tutto (e non è mai cosi), significa solo che chi dovrebbe gestire la cosa, non è in grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

occhio che se ti legge il "Censore" del forum poi ti attacca una pezza...

pure io me la sono risparmiata cmq sefz

La attaccasse dove so io, in ignore può attaccare ciò che vuole .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Andrebbe provato al posto di Koop 

L'olandese avrebbe bisogno di farsi un po' di panchina..non è una bocciatura ma secondo me un po' meno pressione gli farebbe bene 

Per me ruoli diversi, giocatori diversi.

Koop gioca sempre anche eprché non c'é un altro giocatore in rosa con le sue caratteristiche, di mezzala d'incursione (non conosco Adzic ma comunque mi pare bello acerbo).

Koop per me non soffre di pressione ma del fatto che la squadra non funziona come dovrebbe, ancora, e lui vaga per il campo...non mi sembra un giocatore che, da solo, a prescindere dal rendimento della squadra, ti cambia il centrocampo.

Va inserito nei meccanismi, senza chiedergli peraltro la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni e le assenze nel calcio sono la normalità, soprattutto a certi livelli.

Se basta un giocatore per far saltare tutto (e non è mai cosi), significa solo che chi dovrebbe gestire la cosa, non è in grado

ma certo. e un dato di fatto quello che dici.

Fino ad ora sta dimostrando di non essere pronto per questo livello, sta perdendo la rosa, sta perdendo il polso della situazione. Ma quando mettono in societsa uno che faccia il nedved?

serve qualcuno con carisma che vada negli spogliatoio a prenderli uno per uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dai…dipingiamo ora Danilo come top giocatore etc. La verità è che sto ancora a pensare allo scambio folle fatto con Cancelo.

Se ne va via il compare di Alex Sandro…due che nella juve non ci sarebbero mai dovuti stare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sono pessimista, sono realista. Di quelli che abbiamo oggi, di top giovane c’è solo Yildiz.

Io non capisco come si possa esser positivi dopo 12 vittorie in  31 partite, dopo esser stati recuperati tipo 10 volte e dopo aver pareggiato contro squadre piccole come Venezia, Empoli e compagnia cantante.
Se siete convinti che sta squadra ora farà 10 vittorie di fila, buon per voi. Per me, le possibilità sono zero. 
E ti dirò che non sarei critico se Motta facesse ciò che può. Ma da uno che non toglie Koopmeiners manco se muore, che non mette due punte sotto 2-1 a Napoli per lasciare in campo quello zombie e che ha i cambi preimpostati perché non sa legger le partite, oramai mi aspetto zero.

Ecco, è tutto riassunto qui. 

Queste cose sono responsabilità dell'allenatore, non c'entrano nulla bremer, la rosa, fagioli fragile, luiz in ciabatte, locatelli inadeguato, gli alieni e i maya.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

non sono mai d'accordo con questi assolutismi

Ma infatti, tutta questa centralità sull'allenatore é tossica e controproducente.

Tra l'altro se si nota si fa il gioco dei giornali, che puntano sempre e solo sugli allenatori per creare contrapposizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

occhio che se ti legge il "Censore" del forum poi ti attacca una pezza...

pure io me la sono risparmiata cmq sefz

chi è il censore? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Beh la società che li sceglie ha le sue belle colpe. 

Ma poi comunque chiusa la porta degli spogliatoi in campo ce li mette lui, li prepara lui,le scelte sono tutte sue così come le responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Si, che non sono capaci a scegliere l'allenatore, semplice.

Del resto quando hai tuchel, conte, Zidane, liberi in tempi diversi e ti presenti con le scelte fatte, qualche sospetto s'è palesato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Follia non aver fatto giocare in questo mese, alcuni errori di Diego Cambiaso lui non avra mai fatto. Ciao Danilo a grazie che non sei andato a Conte e per aver rinunciato alla buonuscita .ok 

Non penso proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Koop gioca sempre anche eprché non c'é un altro giocatore in rosa con le sue caratteristiche, di mezzala d'incursione (non conosco Adzic ma comunque mi pare bello acerbo).

Koop per me non soffre di pressione ma del fatto che la squadra non funziona come dovrebbe, ancora, e lui vaga per il campo...non mi sembra un giocatore che, da solo, a prescindere dal rendimento della squadra, ti cambia il centrocampo.

Koop soffre di un problema solo, è scarso.

Ed è anche irritante.

sembra un vigile urbano, muove solo le braccia.

Poi non fa un movimento che sia uno, non si propone per ricevere palla. Non tira. Zero.

sabato ho visto più volte Locatelli dirgli di muoversi in un certo modo perché si nascondeva praticamente 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, che non sono capaci a scegliere l'allenatore, semplice.

Del resto quando hai tuchel, conte, Zidane, liberi in tempi diversi e ti presenti con le scelte fatte, qualche sospetto s'è palesato

Il migliore da prendere era Gasperini,  treno perso in parecchie occasioni. 

Speriamo Motta si dia una svegliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Serviva far spendere alla tua squadra 60 milioni per uno così, che non ti sposta nulla se non gira tutto perfettamente? 

Ma sembrava che senza di lui Motta non potessimo giocare a calcio, altre sue responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.