Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quello del COVID è vero, ma prendere un ormai ex campione a certe cifre non sei riuscito minimamente a ripagarlo con l'aumento di Adidas...

colpa della società che si è dimostrata dilettante nel marketing.

Hanno preso uno che ha mosso 2 miliardi di dollari in borsa spostanto la cocacola in conferenza stampa e non sono riusciti a sfruttarlo economicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

guai criticare il mister, bisogna affondare tutti assieme .ghgh 

Ma se il Forum é pieno di critiche (come sempre quando i risultati non arrivano eh....), con gente che gongola (non tu eh...) perché "sto avendo ragione io".

Dire che "non si può criticare" mi sembra un po' una forzatura, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Pioli è l'esempio giusto 

Il tempo ha fatto vincere lo scudetto anche a pioli 

O a Spalletti 

Ovviamente in una squadra top prima o poi si torna a vincere 

Qui è lo stesso discorso di quando si parlava dei gol di vlahovic cioè che quando (in tempi nn sospetti) dicevo che il giocatore è limitato mi rispondevano coi goal segnati. Ma segnare alla Juve è fisiologico proprio perché sei la punta della Juventus 

Così come vincere o cmq tornare a vincere nei top club è fisiologico 

La differenza è quanto tempo ci metti o cosa fai nel frattempo per tornare al top .

Ecco perché un conte un lippi un Trapattoni un allegri ecc sono stati allenatori top .. perché di questo "tempo" nn ne hanno avuto bisogno 

O lo stesso Klopp appena arrivato da 12imo arriva in finale di EL. Quale sarebbe sto tempo che è necessario per fare bene? 

Vorrei dare una notizia nei top club non c'è mai tempo. Se ci vogliono 5-6-7 anni per vincere uno scudetto allora vanno bene Thiago motta Pioli ecc ecc

Io invece credevo che il duo giuntoli motta era stato chiamato per migliorare la situazione, tralaltro non così tragica perché sono anni che ci qualifichiamo regolarmente tra le prime quattro, nn siamo né al dodicesimo posto né veniamo dalla serie B...

D'accordissimo...

Questa storia che ci vuole tempo dopo 3-4 anni di fallimenti è una mezza barzelletta che serve solo a giustificare gli errori clamorosi che sta facendo la nuova dirigenza.

Ripeto ancora, per tornare competitivi, alla Juventus non servono anni di preparazioni, ma è sufficiente una campagna acquisti fatta bene, dove azzecchi 2-3 giocatori come si deve...   trovi il Kvara di turno, il Kim, e magari una buona occasione a zero, ed ecco che torni in carreggiata... e non c'è nemmeno bisogno di spendere cifre esegerate.

Interr, Napoli, Milan hanno vinto con un 11 titolare poco costoso.

Ma se noi andiamo a buttare soldi a caxxo, di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Giusto, quello fara la fine di De Sciglio .sisi

Scherzi a parte, ste robe che ha fatto è sintomo di una squadra che non ci sta con la testa e non riesce a trovare il bandolo della matassa.

Difatti ormai l'ambiente Juventus è un ambiente depresso, impaurito, nervoso, spento.

L'ambiente Juve è anomino e basta. Fosse nervoso, depresso o altro avresti un sentimento quantomeno, qui non c'è proprio nulla.

Facciamo schifo ovunque e non abbiamo un timone serio in nessun posto guardi, che sia sul campo o dietro la scrivania.

Soprattutto dietro la scrivania. Lasciate perdere i commissari ad acta, gli sponsor ed altre robe su cui non voglio parlare, ma prendi il mercato di adesso. Abbiamo carenze ovunque, difensori rotti tre mesi fa e arriva un prestito al 27 di gennaio, tra l'altro un difendente ibrido che gioca pochissimo. Per non parlare dell'attaccante (pur buono), preso a 10 milioni per 5 mesi.

Ma che chazzo è oh .ghgh

Possiamo parlare quanto volete di Motta, ma ziocanta che società c'è dietro?   

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Esatto, come è successo nel primo anno di scudetto alla Juventus che poi ci ha permesso di avere 9 anni di fila di successo.

Ma la domanda che mi faccio.. chi potrebbero essere questi giocatori??

La domanda da porsi e’ anche se poi questi eventuali giocatori da svolta verrebbero in una Juve senza CL. Per dire: un Sesko, un Arda Guler, un Kimmich, un Van Dijk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Danilo nel post di addio critica il "progetto fantasioso" e cita Andrea Agnelli. 
Questo fa capire come il disastro sia in questo momento dentro lo spogliatoio e fuori dallo stesso. La Juventus, ora come ora, non esiste.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

guai criticare il mister, bisogna affondare tutti assieme .ghgh 

Mah...

Leggo critiche su Motta da parte di tutti, tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Pioli è l'esempio giusto 

Il tempo ha fatto vincere lo scudetto anche a pioli 

O a Spalletti 

Ovviamente in una squadra top prima o poi si torna a vincere 

Qui è lo stesso discorso di quando si parlava dei gol di vlahovic cioè che quando (in tempi nn sospetti) dicevo che il giocatore è limitato mi rispondevano coi goal segnati. Ma segnare alla Juve è fisiologico proprio perché sei la punta della Juventus 

Così come vincere o cmq tornare a vincere nei top club è fisiologico 

La differenza è quanto tempo ci metti o cosa fai nel frattempo per tornare al top .

Ecco perché un conte un lippi un Trapattoni un allegri ecc sono stati allenatori top .. perché di questo "tempo" nn ne hanno avuto bisogno 

O lo stesso Klopp appena arrivato da 12imo arriva in finale di EL. Quale sarebbe sto tempo che è necessario per fare bene? 

Vorrei dare una notizia nei top club non c'è mai tempo. Se ci vogliono 5-6-7 anni per vincere uno scudetto allora vanno bene Thiago motta Pioli ecc ecc

Io invece credevo che il duo giuntoli motta era stato chiamato per migliorare la situazione, tralaltro non così tragica perché sono anni che ci qualifichiamo regolarmente tra le prime quattro, nn siamo né al dodicesimo posto né veniamo dalla serie B...

Fixare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se il Forum é pieno di critiche (come sempre quando i risultati non arrivano eh....), con gente che gongola (non tu eh...) perché "sto avendo ragione io".

parlavo di danilo, chiaramente epurato dal mister

Adesso, Maxseven ha scritto:

Mah...

Leggo critiche su Motta da parte di tutti, tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il riferimento ad Andrea Agnelli poi, fa capire tanto 

Direi che “conferma” la divisione interna che c’era nello spogliatoio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Danilo nel post di addio critica il "progetto fantasioso" e cita Andrea Agnelli. 
Questo fa capire come il disastro sia in questo momento dentro lo spogliatoio e fuori dallo stesso. La Juventus, ora come ora, non esiste.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarà,ma non ricordo Del Piero lanciare bordate ad Agnelli quando quest'ultimo lo silurò in quell'ottobre 2011.

Lo ha fatto prima con la storia della firma in bianco sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Hanno estirpato di tutto e di piu’ ma come dicono in NBA, ball don’t lie (cit.) e se fai schifo al c. poi la classifica ti dice che sei a livelli biennio Ferrara/Zaccheroni/Delneri… e c’e’ poco da star contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Però sei ripartito da zero. Hai smantellato la squadra e l'hai ricostruita con molti giovani.

È stata una scelta sia voluta, sia imposta, però è un fatto che abbiamo praticamente smontato tutto.

Questo doveva (avrebbe dovuto essere) l'anno della ripartenza, dove gli errori potevano capitare evitando di ripartire col mitra spianato contro tutti.

È vero quello che dici: nelle grandi squadre non c'è mai tempo, ma qui stiamo a 6 mesi scarsi dalla rifondazione, non a 5/6/7 anni

nn ce l'ha ordinato il medico di smantellare. I conti si possono mettere a posto in tanti modi. Siamo comunque il club che in Italia ha speso di più anche questa estate.

Hanno fatto scelte. 

non sta scritto da nessuna parte che quel che sta succedendo era un male necessario o che fosse l'unica soluzione, hanno scelto loro di fare così. Nn gliel'ha chiesto nessuno di imporre 60 milioni per koop , 40 per Nico Gonzalez ecc ecc.

Sono scelte, scelte del cavolo..

Poi oh aspettiamo io aspetto tranquillo, perché sono proprio tranquillo che la Juve tornerà a vincere, per la legge dei grandi numeri troveremo anche 13/15 giocatori buoni, tanto se facciamo mercato con credito all infinito prima o poi costruiremo una squadra tipo napoli 

Io sono sicuro torneremo a vincere

Ma non sarà certo per merito delle scelte fatte quest anno. Per me. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Scherzo sempre, che mi pare il modo più bello per stare in un forum, ma fino a un certo punto. 

Guardiamo un po' le partite che ha disputato la Fiorentina in Conference quest'anno. Le rivali sono state:

Puskas Akademia, The New Saints, San Gallo, APOEL, Pafos FC, LASK, Vitoria Guimaraes.

Alcune di queste squadre, non so nemmeno da quale nazione provengono. E se guardo alla classifica finale del girone, spicca il Chelsea, per il resto poca roba.

Non credo che mi entusiasmerei troppo a seguire questo tipo di competizione... .nono  :siciao:

Però con questi avversari forse vinci. Io una coppetta europea la aspetto da quando avevo 29 anni, ancora un po' e ne faccio 58... in pratica, la prima metà della mia vita dieci trofei, la seconda zero.

Mi faccio andar bene pure la Conference, a patto di vincerla.

PS condivido totalmente l'approccio ironico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo ha sparato bordate pazzesche nel suo video

mamma mia l'ho appena visto

ha tirato un paio di fischioni a tutti quelli che gestiscono adesso da premio Oscar

Sicuramente ha ricevuto un trattamento non adeguato, ormai lo tenevano fino a giugno e poi ognuno per la sua strada! 

A questa società manca un PRESIDENTE che quando passa nei corridoi si fermano anche le mosche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Citando Andrea Agnelli, tra l’altro.

L’ho detto che stanno facendo fuori quelli del vecchio corso .ghgh 

Mettendo da parte la mia personale convinzione che Danilo non sia nemmeno lui un capitano da Juventus FC, ciò che fa emergere nelle sue parole mi fa dire solo: siamo messi male, male, male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Esatto, come è successo nel primo anno di scudetto alla Juventus che poi ci ha permesso di avere 9 anni di fila di successo.

Ma la domanda che mi faccio.. chi potrebbero essere questi giocatori??

Non ci sono. Abbiamo fatto un mercato privilegiando aspetto tecnico ed economico, io di leaders non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ah beh, hai detto niente sefz

Ha portato l'Atalanta ad essere squadra fissa tra le grandi, vittorie storiche ecc senza contare che l'ha resa una piccola Ajax Che vende giocatori a buon prezzo e ne prende altri. 

appunto perchè è l'Atalanta ed essere "fra le grandi" è abbastanza

e l'EL l'ha vinta dopo 9 anni

tutte cose non compatibili col mondo Juve

Gasperini è davvero un maestro di calcio, un po' dittatore e un po' talebano

e mi sarebbe piaciuto vederlo da noi

ma è un altro che ha bisogno di tempo per trasmettere e far assimilare i suoi concetti e da noi il tempo e la pazienza ci sono solo sulla carte a inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarà,ma non ricordo Del Piero lanciare bordate ad Agnelli quando quest'ultimo lo silurò in quell'ottobre 2011.

o quelli di lungo corso esclusi da Boniperti o Moggi, solo qualche buffone tipo Boniek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.