Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dampyr ha scritto:

come si fa a mettere nella stessa categoria arga guler, ragazzino talentuoso ma che puo' essere tutto e niente, con van dijk che e' praticamente a fine carriera, o kimmich che ha 10 anni di esperienza e un palmares quasi superiore a quasi tutta la serie A messa insieme?

E come si fa? Sono tutti sul mercato e appartengono alla categoria top player disponibili in estate, pur a stadi diversi della loro carriera ma tutti ancora o gia’ notevolissimi upgrade di quel che abbiamo. .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gtv ha scritto:

Come giocatore è alla frutta,ma come persona e rappresentante dei valori della juventus avrebbe fatto comodo fino a giugno.Cacciato come un appestato..Finchè non cambierà la dirigenza faremo figure barbine

Ma quali valori per cortesia, come non li può dare questa dirigenza non li dà neanche lui, ha sempre cavalcato l’onda del sentiment facendo il lecchino, via via chiudere chiudere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi pare chiaro che bisogna andar a prendersi fisicamente la Continassa

così non esiste andar avanti

Perché Danilo ha criticato il progetto?

Che diritto o ruolo aveva per farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mouchette ha scritto:

Scambio Cancelo Danilo... Operazione da Inter di denti gialli

Uno gioca in Arabia a 30 anni e l’altro in Brasile a 34. Joao ha dimostrato molto meno rispetto a quanto ci aspettavamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Le critiche a Motta ci stanno tutte, quello che semmai trovo poco onorevole sono gli appellattivi al nostro allenatore (sempre che abbia inteso bene quel nomignolo).

P.S.: non sono competente in nulla, sono un tifoso come te e tutti qui dentro. E come tale - siccome sono almeno 4 anni che vedo un abbassamente pauroso delle competenze interne - continuerò a rilevarle, visto che siamo su un forum e ci concedono il lusso di esprimere le nostre opinioni

Beh non che hai mai risparmiato descrizioni poco lusinghiere neanche tu contro referenti della società, e quelle sono anche figlie di una competenza che hai, anche se ora la rinneghi, altrimenti uno non si lancerebbe così, ma essendo un forum giustamente ognuno é libero di esprimersi, scandalizzarsi per un nomignolo quando non si condivide il pensiero lascia il tempo che trova. 

Mi sembra però che per partito preso tu voglia sempre spostare un po la mira, o almeno colgo sempre quello. 

Secondo me non é che ha bisogno di tutte ste difese motta, che mi pare ormai invece completamente indifendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non avete nipoti o se siete ggiovani .ghgh cugini / amici che giocano a FIFA? Il top player esports della Juventus si chiama Ollelito o qualcosa ddl genre, un nerd svedese di 25 anni che ci riportera’ la CL in estate. :tsa:

io sono giovane dentro ma non so di cosa tu stia parlando?.boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi pare chiaro che bisogna andar a prendersi fisicamente la Continassa

così non esiste andar avanti

Ma dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

e che diritto o ruolo hanno questi per costringerci a umiliazioni simili tipo giocarsi un posto con Bologna e Fiorentina?

e poi ancora a nominare una roba che non esiste, ovvero "il progetto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordissimo, ora sta a lui fare il salto. Al momento, non lo sta facendo. Perché l’altra sera ha dimostrato di non esser migliorato e di non vedere le partite.

Che è lo stesso discorso che ha travolto Allegri, con l'aggravante di non essere più giovane.

Allegri ha smesso di essere un grande allenatore quando ha finito di provare cose nuove per fissarsi su principi beceri, solo per dimostrare agli altri di aver ragione a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

la frase sul progetto è veramente una caduta grave. 

Il resto ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Le critiche a Motta ci stanno tutte, quello che semmai trovo poco onorevole sono gli appellattivi al nostro allenatore (sempre che abbia inteso bene quel nomignolo).

P.S.: non sono competente in nulla, sono un tifoso come te e tutti qui dentro. E come tale - siccome sono almeno 4 anni che vedo un abbassamente pauroso delle competenze interne - continuerò a rilevarle, visto che siamo su un forum e ci concedono il lusso di esprimere le nostre opinioni

dimostri di aver un minimo di carattere invece di star in panca come un impiegato del catasto che guarda nel vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Uno gioca in Arabia a 30 anni e l’altro in Brasile a 34. Joao ha dimostrato molto meno rispetto a quanto ci aspettavamo.

A proposito, ho visto che in Brasile torna pure Neymar 😳

E il ninja naingollan Intanto È finito al fresco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

parli di Europa League o Conference

in Champions, ripeto a parte i sorteggi fasulli del 23, siamo sempre fuori agli ottavi

Voi dite che il campionato italiano è poco allenante e mediocre ed io vi sto rispondendo che se fosse realmente così, negli ultimi 4 anni non ci sarebbero stati questi risultati e non avremmo raggiunto i 5 posti per le italiane in champions. Ma questa è realtà dei fatti. nessuno inventa nulla.

A differenza dell’ennesima leggenda metropolitana sui sorteggi truccati che ci raccontiamo ormai da 2 anni pur di non ammettere il grande lavoro fatto dall’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e che diritto o ruolo hanno questi per costringerci a umiliazioni simili tipo giocarsi un posto con Bologna e Fiorentina?

e poi ancora a nominare una roba che non esiste, ovvero "il progetto"?

Ma cosa c'entra dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ma dai su...

io son stanco di queste umiliazioni e di giocarmi alla pari con degli scappati di casa

e di aver paura di non vincere con l'Empoli domenica

questo non è più tollerabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Citando Andrea Agnelli, tra l’altro.

L’ho detto che stanno facendo fuori quelli del vecchio corso .ghgh 

McKennie è del vecchio corso, ma non lo faranno fuori.

Personalmente non ci vedo questa distinzione.

Hanno segato Danilo perché comunque per Motta era inutile e nonostante il residuo del contratto fosse solo di 6 mesi, costava un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Voi dite che il campionato italiano è poco allenante e mediocre ed io vi sto rispondendo che se fosse realmente così, negli ultimi 4 anni non ci sarebbero stati questi risultati e non avremmo raggiunto i 5 posti per le italiane in champions. Ma questa è realtà dei fatti. nessuno inventa nulla.

A differenza dell’ennesima leggenda metropolitana sui sorteggi truccati che ci raccontiamo ormai da 2 anni pur di non ammettere il grande lavoro fatto dall’Inter.

spiegami come mai appena trovano una media europea vanno fuori quei debosciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.