Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Posto che Danilo si è comportato da gran signore, rinunciando al resto dell'ingaggio, rammento a tutti che aveva una clausola di rinnovo automatico che scattava ad un tot di presenze e per me il fatto di non schierarlo è stata una precisa scelta societaria prima che tecnica. A questo punto il divorzio era scritto. Poi per fortuna è stato consensuale una volta tanto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

parlavo di danilo, chiaramente epurato dal mister

Mah, "epurato".

Era un giocatore che tra ottobre e novembre era letteralmente insultato sul Forum, visto il suo modestissimo rendimento come centrale.

Che lo si sia tenuto come centrale senz'altro non é stata una genialata, non penso che un Djalo sarebbe stato peggio, certo du einfortuni nello stesso reparto era difficile prevederli.

Era un giocatore che per rendimento in campo non giustificava minimamente lo stipendio, per quanto come terzino la sua la dicesse ancora, però penso fosse più logico come han fatto puntare su un giocatore più giovane e di prospettiva come Alberto Costa.

L'input é chiaramente questo, giocatori giovani e di talento, niente più "cavalli sicuri" ma magari bolsi.

E' una strategia, anche rischiosa, é la stanno seguendo, senza scorciatoie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma cosa c'entra dai....

siamo troppo passivi, ci stiamo facendo umiliare e devastare senza far niente da una società che o è incapace o lo fa apposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Sì, ma hai presente chi ha comprato il Newcastle? Da quest'anno potrai probabilmente parlare di big 7...

(ho un mio caro amico, proprio di Newcastle, che mi tiene sempre aggiornato). L'anno prossimo, se uscisse fuori una sfida tra noi due, pensavamo di andarcela a vedere assieme. Solo che ora... ci qualificheremo, o no? .fuma

Alla fine ci qualificheremo, senza manco troppa fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

McKennie è del vecchio corso, ma non lo faranno fuori.

Personalmente non ci vedo questa distinzione.

Hanno segato Danilo perché comunque per Motta era inutile e nonostante il residuo del contratto fosse solo di 6 mesi, costava un bel po'.

Lo avevano segato questa estate eh? 

Poi si sono accordati  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hanno segato Danilo perché comunque per Motta era inutile e nonostante il residuo del contratto fosse solo di 6 mesi, costava un bel po'.

Più un anno se raggiungeva le presenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni che stanno facendo Giuntoli e Motta a questo gruppo squadra sono forse peggiori di quelli fatti da Paratici gli ultimi anni

Depotenziati

Leadership ammazzata

Meritocrazia eliminata dal club (con i cocchi dell’allenatore sempre e comunque in campo)

Diventati vivaio per i giocatori altrui (prestiti secchi di Muani, Viera, Conceicao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Posto che Danilo si è comportato da gran signore, rinunciando al resto dell'ingaggio, rammento a tutti che aveva una clausola di rinnovo automatico che scattava ad un tot di presenze e per me il fatto di non schierarlo è stata una precisa scelta societaria prima che tecnica. A questo punto il divorzio era scritto. Poi per fortuna è stato consensuale una volta tanto. 

Cosa che andava fatta anche negli anni scorsi... con altri e qui ci siamo incaxxati parecchio per certi rinnovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quest'estate hanno provato in tutti i modi a mandarlo via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yanzot ha scritto:

Confermo. Scadenza nel 2026, magari si riesce a piazzarlo in prestito ora e liquidarlo in qualche modo ad inizio anno, ad un anno dalla scadenza.

Se vuoi liberarti di Arthur in estate devi dargli l´intero suo stipendio dell´anno prossimo. Oggi i giocatori non rinunciano ad un Euro... (uno dei motivi per i quali ormai tifo solo la maglia e non i giocatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo ha sparato bordate pazzesche nel suo video

Ok però a conti fatti si è presentato ad inizio stagione in una condizione fisica improponibile, a quanto pare si è messo di traverso verso l'allenatore, c'è poco da sparare bordate.

Per molto meno ho visto salutare capitani come R. Baggio e Del Piero, con tutto il rispetto per Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

spiegami come mai appena trovano una media europea vanno fuori quei debosciati

Odio i debosciati almeno quanto te, ma è innegabile che, sempre aiutati da grandi dosi di kulo, negli ultimi ani stiano facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Odio i debosciati almeno quanto te, ma è innegabile che, sempre aiutati da grandi dosi di kulo, negli ultimi ani stiano facendo bene.

in Italia con i loro squadristi nei posti giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Motta non è scarso, semplicemente, come tutti i giovani che pensano di essere subito iper competenti, è poco malleabile nelle sue scelte.

Questo farà tutta la differenza nella sua carriera.
Se sarà in grado di fare autocritica e rimediare agli errori di inesperienza che fa, potrà diventare un grande.

Altrimenti, entro 3 anni, sarà nei salotti insieme a Stramaccioni.

Spesso la linea tra essere un grande ed essere dimenticato sta nel saper ammettere i propri errori.

Su questo tema, vi rimando a questa intervista veramente illuminante ad Ancelotti, che fa capire proprio questo limite dei giovani allenatori 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2024/05/29-128207766/ancelotti_si_racconta_rifiutai_baggio_al_parma_fu_un_errore_

Io non so se Motta diventerà un grande allenatore, ma se lo diventerà sarà perché avrà saputo mettersi in discussione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Appunto.

Ti segano se costi troppo e/o non sei all'altezza...il fatto che uno sia del vecchio corso incide poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Ok prendiamo ad esempio la Lazio inglese e uno United che viene da 15 anni di fallimenti allora.

Io credo che i tifosi dei red devils vorrebbero giocare la Champions, credo eh... 

Ragazzi, lo sport è fatto di vittorie e di sconfitte.

Se non riesci ad accettare le seconde non ti potrai godere in pieno le prime.

Altrimenti si può sempre tifare il Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Progetti fantasiosi.... chissà a chi è riferito sefz

Le supercazzole vanno bene per i tifosi internet ma a professionisti di lungo corso e palmares appaiono supercazzole e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Scambio Cancelo Danilo... Operazione da Inter di denti gialli

L'unico scambio dove ci abbiamo guadagnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tutti possono accordarsi con il nuovo corso. Basta che si riducano l'ingaggio. Weston l'ha fatto (uno su mille ogni tanto capita).

Babbiò, Tek, Danilo e Dusan no. Ergo, anche la fine di Dusan è nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Che è lo stesso discorso che ha travolto Allegri, con l'aggravante di non essere più giovane.

Allegri ha smesso di essere un grande allenatore quando ha finito di provare cose nuove per fissarsi su principi beceri, solo per dimostrare agli altri di aver ragione a prescindere.

Allegri aveva già vinto, non era un giovanotto arrivato alla Juve dopo un anno buono. Se al primo anno di Milan o al primo anno di Juve si fosse comportato come sta facendo Motta qui, lo avrebbero spedito dopo poco. Ma il discorso vale anche per Conte (quando si è incaponito col 352) e per chiunque.

Ma quello che ci manca ora è una società che tiri le orecchie a TM Quando si incaponisce.

5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mckennie lo stavano facendo fuori in estate. Poi magari, nello spogliatoio, c’è gente che se ne sbatte altamente e la tengono, come Locatelli o Bremer. Perin, invece, non so che fine abbia fatto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Danilo nel post di addio critica il "progetto fantasioso" e cita Andrea Agnelli. 
Questo fa capire come il disastro sia in questo momento dentro lo spogliatoio e fuori dallo stesso. La Juventus, ora come ora, non esiste.

Amen.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi pare chiaro che bisogna andar a prendersi fisicamente la Continassa

così non esiste andar avanti

Ma fanno sempre sorridere queste tue uscite simil-militari...(non per modo di dire ...cioé sei proprio uno dei più simpatici sul Forum anche se spesso non ne condivida mezza su alcune cose), con questo tono perentorio .

Ma andarsi a prendere quando? In pausa pranzo? Io ho il corso di cardio in palestra, fatemi sapere poi come é andata...

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.