Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché Danilo ha criticato il progetto?

Che diritto o ruolo aveva per farlo?

Se avesse preso una buona uscita sicuramente sarebbe stata inserita una clausula per impedirgli di rilasciare dichiarazioni pubbliche critiche verso la società o i suoi addetti per un certo lasso di tempo... Essendo andato via senza buona uscita Danilo ha scelto di esercitare il suo diritto alla libertà di parola, nei limiti della legge naturalmente (no diffamazione)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

McKennie però ha anche un certo rendimento, mentre Danilo è proprio finito. Capisco il lato emotivo, ma rapporto qualità/prezzo molto basso.

Difatti questo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Danilo, l'ex presidente che cita ha trattato capitan Del Piero, che ci ha seguiti in B, allo stesso modo se non peggio di quanto sia stato trattato lui. Poi libero di pensarla come vuole sul progetto ma da capitano le parole andrebbero dosate con parsimonia, specie in momenti delicati. In ogni caso rinunciando all'ingaggio si è dimostrato per lo meno uomo e non mercenario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Gasperini alla Juventus lo hanno sempre conosciuto e sanno benissimo che è il più talebano di tutti. Il capostipite dei talebani. Pertanto lo hanno evitato.

Salvo poi prendere la sua controfigura scarsa

Gasperini prende almeno il 10% sulla rivalutazione dei giocatori alla vendita e questo è un costo che nessuna big può sostenere anche perchè una big i migliori vorrebbe in teoria tenerli. La sua società ideale è l'Atalanta e l'Atalanta è una società che è assolutamente ben gestita tenendo conto degli obiettivi che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Diritto alla libertà di opinione 

Sacrosanto. Come sacrosanta è la libertà di opinare che il messaggio di Danilo sia l'ennesima paracu.lata di un capitano perfettamente in linea con la Banter Era della Juventus degli ultimi anni

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

È palese che la gestione Elkann è inadeguata. La nostra speranza è che si tolga dalle palle e passi tutto ad agnelli. Con Elkann abbiamo toccato i punti più bassi della nostra storia 

Mai nella vita sognerò di tornare ad Agnelli e al suo club del golf, chi nasce tondo non diventa quadrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma fanno sempre sorridere queste tue uscite simil-militari...(non per modo di dire ...cioé sei proprio uno dei più simpatici sul Forum anche se spesso non ne condivida mezza su alcune cose), con questo tono perentorio .

Ma andarsi a prendere quando? In pausa pranzo? Io ho il corso di cardio in palestra, fatemi sapere poi come é andata...

quando volete

fatto sta che stanno riducendo la Juventus a giocarsela con il Bologna

un po' come ridurre la Germania a livello economico alla pari del Burkina Faso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma sai, io tutti gli errori che hai elencato non li nego, anzi, sono d'accordo.

Ma è proprio questo il nocciolo della questione...se accettarli o meno. D'altronde si dice "errori di gioventù" apposta.

Rispetto che tu mi dica che non riesci a vederci nulla di buono, io invece alcune/tante cose buone le vedo.

Poi ci sono tante cose che non sappiamo e me ne rendo conto lavorando da 4 anni nel calcio, e volente o nolente ti cambia il modo di vedere tante cose.

Koop ad esempio: sta facendo pietà..e io sono pronto a scommetterci lo stipendio che il primo a vederlo è Motta. Ma ecco, Motta sta facendo il contrario di ciò che molti tifosi stanno facendo..non lo sta mollando. Perchè evidentemente ci crede. Perchè è stato preso per questo.

E' chiaro che Koop non è questo scempio ma gli stanno pesando enormemente maglia e milioni di acquisto..però a sto punto che fai? una volta capito che non ha le pal.le di Tevez o lo abbandoni e butti nel mare 60 mln o provi a supportarlo e uscirne insieme.

Sempre imho naturalmente eh, non voglio davvero convincere nessuno anche perchè mica sono sicuro di aver ragione.

cio' che dici vero o no è di assoluto buonsenso......certo mi vengono sempre in mente frasi del buon Moggi, "prima del calciatore scegliamo la persona....." ecco forse un po' di conoscenza del koop persona non avrebbe fatto male.....qua mi sa che una soluzione è veramente un mental - coach alla bonucci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Mi pare evidente che non abbia abbracciato il nuovo corso,  figura nettamente più ingombrante di Mecchy eh... 

E' esclusivamente una questione di costi e benefici, non c'è niente da abbracciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

È palese che la gestione Elkann è inadeguata. La nostra speranza è che si tolga dalle palle e passi tutto ad agnelli. Con Elkann abbiamo toccato i punti più bassi della nostra storia 

allora ricordiamocene pure alla prossima ricapitalizzazione visto come stanno andando le cose.

Prima di esprimire certi giudizi darei un occhio anche ai bilanci presenti ma sopratutto passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo dovrebbe ringraziare i progetti fantasiosi che vanno avanti alla Juve da ormai 6-7 anni forse.

Solo in una Juventus di seconda lega poteva essere scambiato per Cancelo e addirittura finire a fare il capitano.

Un paraculone di livelli altissimi.

Voltiamo pagina..

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con tutto il rispetto per Danilo, l'ex presidente che cita ha trattato capitan Del Piero, che ci ha seguiti in B, allo stesso modo se non peggio di quanto sia stato trattato lui. Poi libero di pensarla come vuole sul progetto ma da capitano le parole andrebbero dosate con parsimonia, specie in momenti delicati. In ogni caso rinunciando all'ingaggio si è dimostrato per lo meno uomo e non mercenario.

True. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché non é che puoi prendere 10 e rendere per 3/4.

Qualcuno si é accorto della differenza tra Thuram e Rabiot? O tra avere Di gregorio e Tek?

Che parliamoci chiaro sono anche giocatori che io ho apprezzato, ma i sostituti rendono uguale se non meglio, sono più giovani e costano non la metà ma ancora meno.

E per me anche con Alberto Costa per Danilo penso sarà uguale, visto che Danilo faceva ababstanza bene il compitino sulla fascia ma spingeva poco.

E pure Dusan, hai voglia a fare le facce e strepitare ma se vuoi 12 milioni devi rendere per uno da 12 milioni, penso che abbia una TV e vede Lautaro o Thuram per dirne due e loro non guadagnano quelle cifre e giocano due volte meglio.

Cioé Giuntoli quello é venuto a fare, ottimizzare le risorse.

Quoto tutto pure le virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazione di Danilo sono scontate, si sapeva che fosse contro la nuova gestione, altrimenti sarebbe rimasto, stanno facendo fuori tutti quelli legati alla vecchia gestione, giusto per me, soprattuto se si rema contro. Ora naturalmente tutta la carta straccia e i tifosi romanzeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

In una Juve "forte" Danilo non avrebbe mai detto quelle parole, semplice.

Ora siamo diventati un "circo" dove tutti possono dire e fare ciò che vogliono .

in una juve forte danilo non ci sarebbe stato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Sacrosanto. Come sacrosanta è la libertà di opinare che il messaggio di Danilo sia l'ennesima paracu.lata di un capitano perfettamente in linea con la Banter Era della Juventus degli ultimi anni

Infatti il capitano precedente sta ancora piangendo in giro rilasciando infinite interviste per il trattamento avuto , tralaltro dopo essere tornato alla Juventus dopo esperienza in rossonero e relativa esultanza in faccia da avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Onore a Danilo,uomo vero,adesso siamo veramente con un gruppo di scappati di casa,sarà dura rialzarsi

eh si,  danilo ci avrebbe permesso di svoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Si puo’ criticare Elkann e la sua freddezza, tutti abbiamo amato AA per come ci ha fatto rinascere ma va anche ricordata la scellerata gestione degli ultimi anni che ci e’ costata tantissimo sia in termini sportivi che economici. Nessuno e’ perfetto ma non dimentichiamoci che chi butta soldi da anni per tenerci a galla e’ il caro John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Esattamente.

Quindi il fatto che Danilo fosse un acquisto della precedente gestione non c'entra un razzo.

Brutalmente: mi servi e rientri nei paletti economici?

Ok, rimani.

Al contrario, cerchiamo in tutti i modi di farti sloggiare.

Non mi sembra che da quando Danilo sia stato messo ai margini la difesa sia stata granitica, anzi.

Abbiamo dato via Danilo che era forse l'unica figura in squadra con un certo carisma ed esperienza internazionale per andare a raccattare elemosinando in prestito difensori in mezza Europa, nella speranza che non si rivelino meno utili di un lecca lecca al gusto di *, come Djalo

Mi pare palese che sia stato cacciato per motivi ambientali...come probabilmente anche Tek, Chiesa e come probabilmente buona parte dei giocatori della vecchia gestione.

Sinceramente se la scelta è stare con Danilo o con Giuntoli/Motta, da Juventino io lo so qual è il mio posto.

Spero che Il dinamico Duo sia così bravo come crede di essere...perché altrimenti finirà molto male per noi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché non é che puoi prendere 10 e rendere per 3/4.

Qualcuno si é accorto della differenza tra Thuram e Rabiot? O tra avere Di gregorio e Tek?

Che parliamoci chiaro sono anche giocatori che io ho apprezzato, ma i sostituti rendono uguale se non meglio, sono più giovani e costano non la metà ma ancora meno.

E per me anche con Alberto Costa per Danilo penso sarà uguale, visto che Danilo faceva ababstanza bene il compitino sulla fascia ma spingeva poco.

E pure Dusan, hai voglia a fare le facce e strepitare ma se vuoi 12 milioni devi rendere per uno da 12 milioni, penso che abbia una TV e vede Lautaro o Thuram per dirne due e loro non guadagnano quelle cifre e giocano due volte meglio.

Cioé Giuntoli quello é venuto a fare, ottimizzare le risorse.

ottimizzare le risorse vuol dire aver gli stessi punti di Bologna e Fiorentina?

mazza, come se qui come Premier sale qualcuno che gli dicono di ottimizzare le risorse e dopo un anno o due ti ritrovi a livello di vita come la Liberia .ghgh un genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.