Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Non c'è fretta said:

Non parlo forte a livello di campo, ma forte a livello dirigenziale .

anche io , in una juve forte a tutti i livelli non avrebbero cercato danilo ma qualcuno più forte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande uomo spogliatoio Danilo non ha evitato comunque le tante figure di ***** perpetrate sotto la sua gestione da “capitano” dove stanno tutti sti valori che avrebbe trasmesso, dove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Infatti il capitano precedente sta ancora piangendo in giro rilasciando infinite interviste per il trattamento avuto , tralaltro dopo essere tornato alla Juventus dopo esperienza in rossonero e relativa esultanza in faccia da avversario. 

Dai su, Bonucci capitano era già piena Banter Era. Danilo capitano è stato solo il colpo di grazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In una Juve "forte" Danilo non avrebbe mai detto quelle parole, semplice.

Ora siamo diventati un "circo" dove tutti possono dire e fare ciò che vogliono .

no aspetta pero

forse non sai come funziona la " comunicazione" in casa juventus.

ma pensi che danilo abbia fatto in camera sua quel video? con quel montaggio poi?😁

lo ha fatto il team del creator come ogni contenuto targato juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Posto che Danilo si è comportato da gran signore, rinunciando al resto dell'ingaggio, rammento a tutti che aveva una clausola di rinnovo automatico che scattava ad un tot di presenze e per me il fatto di non schierarlo è stata una precisa scelta societaria prima che tecnica. A questo punto il divorzio era scritto. Poi per fortuna è stato consensuale una volta tanto. 

Non credo ci abbia rinunciato di sua spontanea iniziativa... o se ne andava senza o si faceva (giustamente) sei mesi di tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Si puo’ criticare Elkann e la sua freddezza, tutti abbiamo amato AA per come ci ha fatto rinascere ma va anche ricordata la scellerata gestione degli ultimi anni che ci e’ costata tantissimo sia in termini sportivi che economici. Nessuno e’ perfetto ma non dimentichiamoci che chi butta soldi da anni per tenerci a galla e’ il caro John

il caro John poteva spender molto meno e difendersi a tempo debito e non c'era sto problema

quando capirà che se devi combattere contro dei trogloditi ti serve la clava e non la "difesa pacata" forse sarà un gran giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando volete

fatto sta che stanno riducendo la Juventus a giocarsela con il Bologna

un po' come ridurre la Germania a livello economico alla pari del Burkina Faso

Mah, negli anni 90 l'Avv. Agnelli ci aveva "ridotto" a giocare con Galia e Pasquale Bruno titolari, tra gli altri.

All'epoca non saprei ma nessuno mi sa aveva mai pensato di muovere in armi contro la sede della Juve, per il proprio diritto costituzionale a vedere la propria squadra tra le prime in Italia.

Viverla con un po' più di leggerezza aiuterebbe (che poi lo so che stai scherzando eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Ciccio900 said:

Mamma mia che gente che avevamo negli spogliatoi, epurarla in qualsiasi modo era il minimo. 

Non ti ho capito, a me il video di Danilo (se riferisci a quello) dice tutt'altro. Lui come uomo (non dico giocatore perche a fine ciclo) e molto piu Juventino di tutta la rosa e la dirigenza insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Siamo senza mezzo uomo spogliatoio...mezzo...e questi sono i risultati

Ma io vedo che non esiste proprio un gruppo, ognuno fa ciò che vuole, che gruppo crei con giocatori in prestiti secchi che tra 5 mesi tornano a casa loro, giocatori che sanno che devono sloggiare a giugno e sono stati quasi fatti fuori nelle rotazioni (Fagioli Dusan ecc).

Si costruisce e si disfa ogni 6 mesi, così non crei nulla a mio modo di vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca proprio la SOCIETA', non vedo nessuno che va davanti a telecamere a parla , spiega (magari anche dicendo * ) ma ci mette l faccia..

purtroppo sembriamo il circo morattiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Si puo’ criticare Elkann e la sua freddezza, tutti abbiamo amato AA per come ci ha fatto rinascere ma va anche ricordata la scellerata gestione degli ultimi anni che ci e’ costata tantissimo sia in termini sportivi che economici. Nessuno e’ perfetto ma non dimentichiamoci che chi butta soldi da anni per tenerci a galla e’ il caro John

caro amico sono discorsi difficili da capire, la gente vuole protestare (sui social(, a prescindere, è tanto piacevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non mi sembra che da quando Danilo sia stato messo ai margini la difesa sia stata granitica, anzi.

Abbiamo dato via Danilo che era forse l'unica figura in squadra con un certo carisma ed esperienza internazionale per andare a raccattare elemosinando in prestito difensori in mezza Europa, nella speranza che non si rivelino meno utili di un lecca lecca al gusto di *, come Djalo

Mi pare palese che sia stato cacciato per motivi ambientali...come probabilmente anche Chiesa e come probabilmente buona parte dei giocatori della vecchia gestione.

Eppure è semplice.

A parità di “difesa non granitica”, si tengono quelli che costano 5 invece di quelli che costano 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In una Juve "forte" Danilo non avrebbe mai detto quelle parole, semplice.

Ora siamo diventati un "circo" dove tutti possono dire e fare ciò che vogliono .

In una juve forte Danilo non avrebbe manco fatto la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

no aspetta pero

forse non sai come funziona la " comunicazione" in casa juventus.

ma pensi che danilo abbia fatto in camera sua quel video? con quel montaggio poi?😁

lo ha fatto il team del creator come ogni contenuto targato juventus.

Ok quindi alla Juve sta bene che Danilo dica quelle cose, perché ci facciamo sangue amaro allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Diritto di libertà di opinione 

Che cosa c'entra la libertà di opinione???

Ma dai su...

Allora io domani in azienda dico che il mio CEO ha una idea della azienda sbagliata e fa politiche aziendali a *.

Vediamo quanto duro... .ghgh

Io devo fare il.mio lavoro bene, non esercitare libertà di opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non ti ho capito, a me il video di Danilo (se riferisci a quello) dice tutt'altro. Lui come uomo (non dico giocatore perche a fine ciclo) e molto piu Juventino di tutta la rosa e la dirigenza insieme. 

non per sminuire la persona ci mancherebbe, visto che non lo conosco e ci mancherebbe pure.

pero pensando un attimo a come funziona la "comunicazione" odierna direi di pensare che magari puo essere che non tutto quello che si e visto su quel video sia proprio farina del suo sacco, anche se certamente traspare come una persona vera questo poco ma sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann c ha fatto retrocedere nel 2006 e ci avrebbe fatto retrocedere anche questa volta se non fosse per la sommossa delle disdette. Dei soldi che ha messo me ne strafotto, bastava difendersi meglio e ne avrebbe usciti di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, garrison said:

Ma fanno sempre sorridere queste tue uscite simil-militari...(non per modo di dire ...cioé sei proprio uno dei più simpatici sul Forum anche se spesso non ne condivida mezza su alcune cose), con questo tono perentorio .

Ma andarsi a prendere quando? In pausa pranzo? Io ho il corso di cardio in palestra, fatemi sapere poi come é andata...

Pausa pranzo da cosa? Sei sempre sul forum tu .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, negli anni 90 l'Avv. Agnelli ci aveva "ridotto" a giocare con Galia e Pasquale Bruno titolari, tra gli altri.

All'epoca non saprei ma nessuno mi sa aveva mai pensato di muovere in armi contro la sede della Juve, per il proprio diritto costituzionale a vedere la propria squadra tra le prime in Italia.

Viverla con un po' più di leggerezza aiuterebbe (che poi lo so che stai scherzando eh...).

negli anni 90 vinci due Uefa e c'erano squadre epocali in Italia

Bruno e Galia erano dei top player a confronto di sta roba

ora sei a giocartela con il Bologna

questo dice tutto, con il Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ottimizzare le risorse vuol dire aver gli stessi punti di Bologna e Fiorentina?

mazza, come se qui come Premier sale qualcuno che gli dicono di ottimizzare le risorse e dopo un anno o due ti ritrovi a livello di vita come la Liberia .ghgh un genio

No, semplicemente vuol dire non spendere cifre senza senso, tipo avere il monte ingaggi più alto ed essere comunque a distanze siderali dalle prime, come gli ultimi 3 anni.

Tanto vale spendere meno e avere una squadra più giovane.

Cioé se avessimo in squadra i Lautaro, Thuram, Barella ecc. e quel rendimento, avrebeb avuto senso avere un determinato monte ingaggi, per avere chi abbiamo anche no, al netto che l'opera é ancora in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rocciaj ha scritto:

A be un gran MERCATO fatto a ZERO

DUNQUE 

il primo estate 23 non l'ha fatto ed è stato quindi ZERO assoluto

il secondo inverno 24 ha preso 2 che passavano per strada coi soldi di RANOCCHIA quindi a ZERO

il terzo e il quanto vende 30 giocatori e ne prende 15 a ZERO tra entrate ecuscite

be avvisalo che è alla Juventus non al CARPI

ps il Napoli potrebbe vincere anche questo campionato nel frattempo

Il discorso è proprio qui.

Si poteva evitare una rivoluzione totale con tutti sti movimenti, evitando di plusvalenzare ottimi giovani per prendere poi Luiz, con cui il tecnico ha scazzato il giorno 2, e dare circa 60 milioni all'Atalanta per prendere un giocatore che non è un leader carismatico né tecnico, quindi non un game changer, e che non potrà comunque mai nemmeno rivalutarsi un domani. 

Le rivoluzioni vanno bene se porti la squadra ad un livello superiore, non se rimane quella di un anno fa come potenzialità. 

Perché io sono molto critico con Motta, che temo non sia adatto al contesto Juve purtroppo, ma va detto che anche con un allenatore più malleabile e scafato non saresti di certo a contenderti il primo posto, al massimo ti giocherei l'accesso alla cl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.