Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo ha sparato bordate pazzesche nel suo video

mamma mia l'ho appena visto

ha tirato un paio di fischioni a tutti quelli che gestiscono adesso da premio Oscar

Sicuramente ha ricevuto un trattamento non adeguato, ormai lo tenevano fino a giugno e poi ognuno per la sua strada! 

A questa società manca un PRESIDENTE che quando passa nei corridoi si fermano anche le mosche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Citando Andrea Agnelli, tra l’altro.

L’ho detto che stanno facendo fuori quelli del vecchio corso .ghgh 

Mettendo da parte la mia personale convinzione che Danilo non sia nemmeno lui un capitano da Juventus FC, ciò che fa emergere nelle sue parole mi fa dire solo: siamo messi male, male, male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Esatto, come è successo nel primo anno di scudetto alla Juventus che poi ci ha permesso di avere 9 anni di fila di successo.

Ma la domanda che mi faccio.. chi potrebbero essere questi giocatori??

Non ci sono. Abbiamo fatto un mercato privilegiando aspetto tecnico ed economico, io di leaders non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ah beh, hai detto niente sefz

Ha portato l'Atalanta ad essere squadra fissa tra le grandi, vittorie storiche ecc senza contare che l'ha resa una piccola Ajax Che vende giocatori a buon prezzo e ne prende altri. 

appunto perchè è l'Atalanta ed essere "fra le grandi" è abbastanza

e l'EL l'ha vinta dopo 9 anni

tutte cose non compatibili col mondo Juve

Gasperini è davvero un maestro di calcio, un po' dittatore e un po' talebano

e mi sarebbe piaciuto vederlo da noi

ma è un altro che ha bisogno di tempo per trasmettere e far assimilare i suoi concetti e da noi il tempo e la pazienza ci sono solo sulla carte a inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarà,ma non ricordo Del Piero lanciare bordate ad Agnelli quando quest'ultimo lo silurò in quell'ottobre 2011.

o quelli di lungo corso esclusi da Boniperti o Moggi, solo qualche buffone tipo Boniek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Direi che “conferma” la divisione interna che c’era nello spogliatoio..

C'era bisogno di conferme? 

Prima risolveremo questi problemi meglio è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'ambiente Juve è anomino e basta. Fosse nervoso, depresso o altro avresti un sentimento quantomeno, qui non c'è proprio nulla.

Facciamo schifo ovunque e non abbiamo un timone serio in nessun posto guardi, che sia sul campo o dietro la scrivania.

Soprattutto dietro la scrivania. Lasciate perdere i commissari ad acta, gli sponsor ed altre robe su cui non voglio parlare, ma prendi il mercato di adesso. Abbiamo carenze ovunque, difensori rotti tre mesi fa e arriva un prestito al 27 di gennaio, tra l'altro un difendente ibrido. Per non parlare dell'attaccante (pur buono), preso a 10 milioni per 5 mesi.

Ma che chazzo è oh .ghgh

Possiamo parlare quanto volete di Motta, ma ziocanta che società c'è dietro?   

Sei troppo tenero con Moscia. 

E visto che penso  tu possa essere uno competente di calcio giocato, non ti rende onore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

C'era bisogno di conferme? 

Prima risolveremo questi problemi meglio è. 

Beh, si :d 

Come le risolvi? Per me, altri malumori verranno fuori entro fine anno se le cose non migliorano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Scherzo sempre, che mi pare il modo più bello per stare in un forum, ma fino a un certo punto. 

Guardiamo un po' le partite che ha disputato la Fiorentina in Conference quest'anno. Le rivali sono state:

Puskas Akademia, The New Saints, San Gallo, APOEL, Pafos FC, LASK, Vitoria Guimaraes.

Alcune di queste squadre, non so nemmeno da quale nazione provengono. E se guardo alla classifica finale del girone, spicca il Chelsea, per il resto poca roba.

Non credo che mi entusiasmerei troppo a seguire questo tipo di competizione... .nono  :siciao:

io piuttosto che la Conference preferisco il cinema che orami non si caha quasi più nessuno😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.