Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Plissken ha scritto:

In 6 minuti hanno fatto 3 gol 

noi in 45 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta.

Per due partite di fila (Brugge e Napoli)

Motta-ball!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

perché voi pensate che noi vinciamo a Como dopo l’Empoli in casa? Beata illusione 

ma non è questione pensare questo o quell'altro

è perchè loro dovrebbero risalire quando nemmeno con il cambio in panca e un calendario molto agevole lo stanno facendo

perchè gli altri devono sempre esser in positivo, voglio capire sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve un filotto di vittorie in campionato, senza non penso possa migliorare la condizione mentale, più ci avviciniamo alla fine della stagione e piu diversi giocatori molleranno la presa sugli stimoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Apprezzo molto le critiche costruttive su youtube di colpo gobbo e agresti, e mi piace questo tipo di analisi.

Qui invece è sempre molto difficile a causa dei pozzi inquinati.

Ora tornando al mercato mi chiedo se cambiaso city o non city ci crei altri problemi di un giocatore che potrebbe andar via e noi a dover inseguire un nuovo terzino sinistro in poche ore.

Cambiaso è già al city con la testa. Sarebbe meglio per tutti mandarcelo anche con il corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E quindi?Li hanno fatti,noi manco tiriamo in porta,ma di che parliamo?

Noi costruiamo dal basso... ahah

IMG_20250126_143721.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

A noi serve un filotto di vittorie in campionato, senza non penso possa migliorare la condizione mentale, più ci avviciniamo alla fine della stagione e piu diversi giocatori molleranno la presa sugli stimoli.

Siamo piatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Cambiaso è già al city con la testa. Sarebbe meglio per tutti mandarcelo anche con il corpo.

pensi che si farà l'operazione ?

io non so cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

con milan e bologna con una partita in meno e fiorentina con 2, siamo potenzialmente NONI

cosa deve succedere per esonerare un allenatore? la b?

ma che * stai a dire?

Bologna e Milan si affrontano tra loro, che danno 3 punti a testa?

e il Milan è a -4 causa scontro diretto

l'unica che può effettivamente passarti è la Fiorentina che però gioca con mmerde e Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Secondo me era tutta una * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Nel mio piccolo una sorta di minima analisi vorrei farla.

La rivoluzione per questa squadra doveva partire dal centrocampo e così è stato.

Sono stati "spesi" la bellezza di 110 mln di euro, per due tra i migliori centrocampisti delle rispettive leghe, ad oggi quasi mai impiegati simultaneamente e nei loro ruoli.

Al che mi chiedo, se per Motta non sono compatibili, date le caratteristiche che erano note, perché si è scelto questo tipo di investimento.

Soprattutto per quanto riguarda D.Luiz, quasi mai utilizzato, dato che Iling e Berranechea saremmo riusciti a piazzarli anche altrove.

La chiave di questa debacle stagionale per me è tutta lì, Thuram, Luiz e Koop in campo, nei rispettivi ruoli e con equilibrio tattico, semmai fosse possibile.

Invece continuiamo a vedere Koop trequartista, lui che è un mediano/mezz'ala con buone doti d'inserimento. Del trequartista non ha nulla, dribbling, cambio passo e visione.

Mentre si continua a provare questa soluzione allucinante, 50mln marciscono in panca.

Nulla contro Locatelli, che sta facendo una signora stagione, ma se doveva girare il centrocampo dietro l'utilizzo di Manuel, allora andavano presi altri giocatori, con altre caratteristiche e lasciare Luiz dov'era.

Perché il ruolo di D. Luiz dovrebbe essere quello di mediano?

È diventato uno dei migliori della PL, come dici tu, quando Emery gli ha dato libertà di movimento e lo ha affiancato ad un mediano difensivo e di quantità (Kamara)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io sono a favore di Koop e credo che con il tempo il giocatore farà bene.

Però non possiamo giocare in 10 per aspettarlo.

Al limite facciamolo giocare con le piccole.

Ma poi, in questo momento, come si fa a panchinare Mbangula?

Alla Juve hanno fatto panchina Del Piero, Baggio, Marchisio ma Koopmeiners non può farla. È vietato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io sono a favore di Koop e credo che con il tempo il giocatore farà bene.

Però non possiamo giocare in 10 per aspettarlo.

Al limite facciamolo giocare con le piccole.

Ma poi, in questo momento, come si fa a panchinare Mbangula?

Finché lo mette a fare il numero 10, non potrà fare bene.

Quelle zolle deve calpestarle con altre dinamiche, non per niente lui stesso ha dichiarato di giocare addirittura più avanzato nell'Atalanta. 

Ma a memoria, non ricordo di averlo mai visto rifinitore, sempre a partire da dietro e di faccia alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

"La garra? Noi non facciamo lo sport di Carlos Monzon, a lui serve la garra per vincere,a noi serve la qualità tecnica; se ce la avremo vinceremo,altrimenti perderemo sempre anche con tutta la garra del mondo" Emanuel David Ginobili.9

Siamo rimasti al fatto che basti garra per vincere ..

L'anno scorso qlcn diceva " se sa solo correre doveva fare atletica"...

Ma oggi se n'e' dimenticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

"La garra? Noi non facciamo lo sport di Carlos Monzon, a lui serve la garra per vincere,a noi serve la qualità tecnica; se ce la avremo vinceremo,altrimenti perderemo sempre anche con tutta la garra del mondo" Emanuel David Ginobili.9

il calcio non è il basket, così come il basket non è il pugilato.

poi certo, la qualità tecnica aiuta molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Motta è il nuovo Giampaolo 

Non può allenare campioni con personalità o esperienza 

Se qualcuno parla, lo mette fuori rosa. Se qualcuno ha idee, leadership, cazzimma, f

È fuori 

È un militare che ha bisogno di soldatini che fanno il compitino, quindi giovani da plasmare e gente senza palle. In questo contesto fa overperformare le squadre. Vedi Bologna 

Altrimenti litiga (vlaovic, fagioli, gatti, Danilo, ecc)

Non è adatto a una grande squadra.

Se qualcuno che ha poco da fare in dirigenza (e mi pare che tempo a trovare uno sponsor non ne perdano) se ne accorga ora per limitare i danni il più possibile. Perché giuntoli mi pare più talebano del suo allenatore 

Non abbiamo giocatori di personalità e cazzimma. Non abbiamo giocatori di livello superiore….. speriamo che yldiz e thursm lo diventino. Quando vedremo nuovamente un giocatore con la nostra maglia con classe superiore ce ne accorgeremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fino allafine said:

Luiz e Koop non sono da Juve fatevene una ragione. Nel calcio d'oggi non puoi permetterti giocatori che vanno a due all'ora.

Continuo a sentire " da Juve" Che vuol dire da Juve. La Juve non vince la CL da 30 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Perché il ruolo di D. Luiz dovrebbe essere quello di mediano?

È diventato uno dei migliori della PL, come dici tu, quando Emery gli ha dato libertà di movimento e lo ha affiancato ad un mediano difensivo e di quantità (Kamara)

Ma infatti la confusione è tutta lì, D.Luiz da quel poco che abbiamo visto è una mezz'ala di regia.

Uno che si abbassa a sradicare il pallone dai piedi dei difensori ed è capace di dare i tempi ad un intero reparto.

Ma se per il mister Luiz e Koop sono due monopasso incompatibili per dinamicità, per quale motivo sono stati presi entrambi?

Posso anche capirla come visione (sicuro ne sa più di me), ma sono 110mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma noi abbiamo giocato in Champions?

Ammazza

C'era gente che qua scriveva che avevamo giocato male per tenere le energie per Napoli. Ora si tira fuori la partita di Champions 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Spero che la Juventus si decida. Cambiaso che gioca così non è utile alla causa.

Infatti.

O si fissa un prezzo non trattabile e si dà un termine per accettare o lo si toglie dal mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.