Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Solo chi ha vissuto il dopo Platini e cioè 9 anni senza vittorie può capire ed essere leggero in queste situazioni ben sapendo che per noi non sono nuove,anzi.

Io non credo che il discorso chiave sia vincere o non vincere comunque.

Se questa squadra fosse seconda a 4/6 punti dalla prima non penso si lamenterebbe nessuno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La Juventus peggiore degli ultimi 14 anni ma qui si respira attimismo 

Attimismo é il sentimento di chi vuol sempre aspettare "un attimino"?

A parte il fatto che abbondano i toni da tragedia greca oltro che attimismo/ottimismo, che dovremmo fare?

Se la Juve non vince più un campionato da qui a 20 anni, che fate? Cambiate squadra? Facciamo un'interrogazione parlamentare? Una commissione d'inchiesta?

Per quanto mi riguarda si può essere delusi, anche io non sono certo entusiasta di vedere un secondo tempo come col Napoli (tra i peggiori degli ultimi anni...oltretutto inspiegabile), senza per questo avere atteggiamento da "Moriremo tutti. E soffrendo".

Tocca aspettare di crescere ed amen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ma non esageriamo, Danilo è stato nel Porto, Real e al City, non alla Pergolettese

Mi capita spesso di leggere questa cosa. 

Vera, per carità. Ma per dovere di cronaca dobbiamo sottolineare che nel real e nel city era una riserva, non un perno centrale della squadra o un leader come da noi.

Giocatore che non mi è mai piaciuto e rispecchiava al massimo la mediocrità a cui ci siamo abituati in questi anni, in netta fase calante e dotato anche di una certa presunzione.

Però nel messaggio di addio ha gasato. 

La società sta facendo pessime figure una dietro l'altra con i trattamenti che riserva a giocatori che sono stati per noi da molto tempo e che vanno via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Solo chi ha vissuto il dopo Platini e cioè 9 anni senza vittorie può capire ed essere leggero in queste situazioni ben sapendo che per noi non sono nuove,anzi.

io ricordo bene...

anche Ranieri-Ferrara-Zaccheroni-Del Neri , non sono 9 anni, ma è stato un periodo molto duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

sono giovincelli, non sono abituati a stare fermi, i nove scudetti ha creato l'illusione che fosse facile vincere sempre, ci sono cicli, non vedo tutta questa rabbia, poi se fa bene buttare veleno accomodatevi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Che poi ci riesca a metà non si dice... L'aver al momento gettato 200 mln in una campagna acquisti estiva altamente improduttiva questo va taciuto.

Ma come "non si dice".

Praticamente ci sono 90 messaggi su 100 che dicono questa cosa e "non si dice" o "va taciuto".

Ci sono men in black in giro a silenziare i critici di Giuntoli, che suonano nelle case? Bhé non mi pare che stiano lavorando benissimo (peggio di Giuntoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mah. Io ho vissuto quegli anni (frustranti). C e da dire che contro in Italia avevamo delle corazzate... Ora le nostre competitors non sono sta gran cosa 

E cmq vincemmo due Uefa

in nove anni, ci siamo come tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

eh si,  danilo ci avrebbe permesso di svoltare

Vero,in un gruppo di lavoro non servono i leader (parlo anche a livello umano e di valori morali) oggi abbiamo il mitologico koop ma 22.5.1996 ci assicura che va tutto bene,non posso far altro che dire "evviva"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Progetto fantasioso non mi sembra esattamente una critica costruttiva...

Invece il progetto in cui prendevano il miglior terzino del mondo e lo scambiavano per Danilone gobbone, che cosa era? Un progetto da statisti?

Ma andasse serenamente a * :siciao:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Vero,in un gruppo di lavoro non servono i leader (parlo anche a livello umano e di valori morali) oggi abbiamo il mitologico koop ma 22.5.1996 ci assicura che va tutto bene,non posso far altro che dire "evviva"

mica ho detto che va tutto bene, sarei folle ad affermarlo, solo che non mi sto facendo i lsangue e sputare veleno su ogni cosa, tipo Danilo Fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Sì, ma questo lo ha detto dopo la fine del contratto; e non è certo diffamazione 

No dai, non sto parlando di diffamazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

possono anche venderla se non vogliono tenerla competitiva

non glielo ordina il dottore di tenerla se per loro è un peso, giusto?

hanno qualche obbligo a tenere una società gloriosa in uno stato ridicolo?

Bhé "stato ridicolo", ma se eri tifoso del Milan (uno scudetto in 13 anni), che facevi? Ti davi fuoco?...

Per venderla ci vuole qualcuno che la compra, se no non la possono vendere.

Poi in effetti potrebbero anche non aver voglia, dopo averci messo quasi un miliardo in 10 anni.

Comunque é 'na roba loro, quindi giustamente la gestiscono come meglio credono, non é che a noi devono qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.