Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'allegri portoghese tira fuori i cogli0ni e recupera molte partite.

Noi abbiamo slavi brasiliani olandesi argentini tutti senza palle.

Quando siamo in vantaggio ci recuperano spesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Noi costruiamo dal basso... ahah

IMG_20250126_143721.jpg

Ma perché, la cosa del non mettere due punte insieme, ora che le abbiamo, negli ultimi 20 minuti per provare un forcing, ti sembra normale?

Ha sostituito Kolo Muani per far entrare Vlahovic. Che senso ha?

Maurinho quando doveva recuperare buttava dentro anche 3 4 attaccanti contemporanea e noi non possiamo giocare con due prime punte perché lo vieta il credo del "bel giuoco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Comunque lui è entrato in crisi nera

Non possono non centrare le voci sul City. Come ho già avuto modo di dire Giuntoli doveva categoricamente spegnere ogni voce e dichiarare il giocatore incedibile. Cosa che non ha fatto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

"La garra? Noi non facciamo lo sport di Carlos Monzon, a lui serve la garra per vincere,a noi serve la qualità tecnica; se ce la avremo vinceremo,altrimenti perderemo sempre anche con tutta la garra del mondo" Emanuel David Ginobili.9

Solo con la tecnica ad oggi vinci a subbuteo, forse a calcetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crazy4juve ha scritto:

Continuo a sentire " da Juve" Che vuol dire da Juve. La Juve non vince la CL da 30 anni.

Vuol dire da squadra che vince in Italia e quantomeno se la gioca in Champions. Prendi la squadra dei 9 scudetti consecutivi, non ce ne sarebbe uno tra gli attuali giocatori che farebbe il titolare in quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora per il proseguo dobbiamo solo guardare al quarto posto, dobbiamo mettere il focus li e giocarcela alla morte con lazio, il milan e tutte quelle nel raggio quarto posto.

E dobbiamo giocare sempre come nel primo tempo di ieri.

Spero che questa sconfitta sia stata una sveglia definitiva per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Ma infatti la confusione è tutta lì, D.Luiz da quel poco che abbiamo visto è una mezz'ala di regia.

Uno che si abbassa a sradicare il pallone dai piedi dei difensori ed è capace di dare i tempi ad un intero reparto.

Ma se per il mister Luiz e Koop sono due monopasso incompatibili per dinamicità, per quale motivo sono stati presi entrambi?

Posso anche capirla come visione (sicuro ne sa più di me), ma sono 110mln.

Tra l’altro il brasiliano ha sempre detto che si trovava meglio nel giocare come mezzala e non mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

con milan e bologna con una partita in meno e fiorentina con 2, siamo potenzialmente NONI

cosa deve succedere per esonerare un allenatore? la b?

Non verrà mai esonerato...

Lui e il suo compagno di merende Giuntoli hanno trovato l isola felice...comandano loro e nessuno si permette di mettere bocca.

La Juve è gestita da questi due e sarà così per almeno 3 anni...o pensate che Scanavino alzi il telefono e chieda spiegazioni???

Modificato da SteppoBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Ora per il proseguo dobbiamo solo guardare al quarto posto, dobbiamo mettere il focus li e giocarcela alla morte con lazio, il milan e tutte quelle nel raggio quarto posto.

Il problema è il giocare alla morte. Chi è che dovrebbe infondere questo fuoco? Motta?

AHAHAHAHAHAHAHH

io l’unica cosa che mi posso augurare è che panchina l’olandese per far giocare il Turco trequartista come inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Ma infatti la confusione è tutta lì, D.Luiz da quel poco che abbiamo visto è una mezz'ala di regia.

Uno che si abbassa a sradicare il pallone dai piedi dei difensori ed è capace di dare i tempi ad un intero reparto.

Ma se per il mister Luiz e Koop sono due monopasso incompatibili per dinamicità, per quale motivo sono stati presi entrambi?

Posso anche capirla come visione (sicuro ne sa più di me), ma sono 110mln.

Eh certamente anche io vorrei vedere più spesso DL in campo, e magari Koop fuori a questo punto...(non per l'incompatibilità, ma per come sta giocando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Infatti.

O si fissa un prezzo non trattabile e si dà un termine per accettare o lo si toglie dal mercato.

Purtroppo se anche i due club non si accordassero, lì rimarrebbe la testa del ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io sono a favore di Koop e credo che con il tempo il giocatore farà bene.

Però non possiamo giocare in 10 per aspettarlo.

Al limite facciamolo giocare con le piccole.

Ma poi, in questo momento, come si fa a panchinare Mbangula?

Chi fai giocare costantemente al suo posto?!

Luiz e Fagioli che, fino ad oggi, sono due ectoplasmi? 

L'unico è McKennie. Però viene schierato terzino perché Savona e Alberto Costa evidentemente non sono considerati, al momento, all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma perché, la cosa del non mettere due punte insieme, ora che le abbiamo, negli ultimi 20 minuti per provare un forcing, ti sembra normale?

Maurinho quando doveva recuperare buttava dentro anche 3 4 attaccanti contemporanea e noi non possiamo giocare con due prime punte perché lo vieta il credo del "bel giuoco"

Vero...

Addirittura Allegri se serviva metteva le due punte se doveva recuperare...

Motta a volte mi sembra totalmente fuori dalla realtà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Il primo tempo di ieri ti porta ai secondi tempi di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Ora che abbiamo alternative sulle fasce, Yldiz trequartista e koop in panca, grazie.

Ma basta fare un 4 3 3, come del resto sta facendo ultimamente, e mettere una mezzala al posto di Koopmainers. E sarebbe anche la buona occasione per puntare un po' su Luiz visto che lo abbiamo bistrattato dal primo giorno che è arrivato, non facendolo giocare mai. Poi magari ci accorgiamo che anche lui è un flop (qualche sentore c'è), ma almeno provarlo santoddio. Quantomeno per panchinare questo Koop che è inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sono d'accordo, non riusciamo più ad azzeccare un allenatore che sia sulla falsa riga del nostro DNA. Troppi esperimenti in quest anni (Pirlo Sarri Motta) per andare dietro ad un nuovo modo di fare calcio(!) che evidentemente non è affine ai nostri metodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Motta è un talebano, al 90esimo sotto di un gol vuole continuare a costruire da dietro con gli avversari tutti dietro la linea del pallone a difendere. Se non smussa questo aspetto e non impara a leggere le partite in corsa non sarà mai un allenatore da top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, erny ha scritto:

Ieri la Juve ha giocato bene nel primo tempo ,con  la stessa formazione con cui se l'è giocata bene contro Milan e Atalanta .A Napoli è sempre difficile ;lo era anche con Juventus più forti.Da adesso però ,con pochi infortunati e più alternative ,bisogna svoltare e vincere .

Beato te che ci credi davvero io come dicevo tempo fa credo che il peggio debba arrivare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Per quelli che si augurano l'esonero, si rendono conto chi sono gli allenatori liberi?

Promuovi Brambilla alla meno e peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Con il Milan abbiamo finito per quest’anno…

Noi e “giocare alla morte” non stiamo nella stessa frase. 

Il Milan è rinato con Conceicao, loro o il Bologna ci possono già raggiungere in classifica.

Direi che il futuro è nero pesto. Vedremo se faremo un cambio a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

battaglia persa caro mio. ti diranno

c' é il progetto di 3 anni, fallo lavorare

non ci resta che aspettare e ripartire dalla b fra 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Plissken ha scritto:

Noi costruiamo dal basso... ahah

Questi sono dettagli che ti vanno a decidere partite e anche stagioni,ma figurati se quello in panca lo capirà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.