Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, erny ha scritto:

Con Kopp e Luiz  doveva essere la prima riserva .Purtroppo entrambi stano facendo pietà

Di Douglas Luiz lo si potrebbe dire se avesse avuto lo stesso minutaggio di Koopmeiners, invece lo vediamo dieci minuti a partita. Su di lui sospenderei il giudizio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh non mi pare però che stia valorizzando Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz, Vlahovic, Fagioli, Cambiaso, giocatori chd dovevano rappresentare buona parte della spina dorsale della squadra

Koopmeiners e D.Luiz sono due flop, Vlahovic faceva schifo già lo scorso anno, Fagioli si è perso mentalmente credo, Cambiaso fino a un mese fa era il nostro miglior giocatore. Se facciamo la tara sono molti di più i giocatori valorizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma infatti non è la sconfitta in sé, a Napoli, che ci può stare ...ripeto, per me, è l'inspiegabile cambio di atteggiamento e attitudine tra il primo e secondo tempo.

Vero, ma non voglio credere che questa Juventus con questa formazione ,con meno infortuni e con i nuovi giocatori arrivati, faccia un girone di ritorno con mille pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei problemi. Il prox anno il primo da sostituire è Koopmeiners e prendere un centrocampista offensivo come si deve(o magari un bel trequartiata come Nico Paz)

Si Koop figurati con quello che hanno speso co insisteranno per almeno tre anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Koopmeiners e D.Luiz sono due flop, Vlahovic faceva schifo già lo scorso anno, Fagioli si è perso mentalmente credo, Cambiaso fino a un mese fa era il nostro miglior giocatore. Se facciamo la tara sono molti di più i giocatori valorizzati.

mah dissento

sta valorizzando i mediocri come Locatelli e poco altro

Yildiz non è che lo sta valorizzando granchè, il resto rende da pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non c'è niente da insistere, non puoi permetterti uno cosí titolare e regalare sempre un uomo agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

@baggio18

infatti non ho capito i mega investimenti koop e nico g., 100 milioni in 2.

luiz non lo conto perché, per me, è nata come operazione contabile e dirò di più, secondo me è il più forte dei tre.

sarebbe bastato dire la verità, ossia dobbiamo abbassare i costi e ripartiamo con una squadra di giovani.

tenevi huijsen, miretti e pure codice fiscale per avere un leader in spogliatoio (ok hai tagliato il suo stipendio ma hai speso 20 per digre).

avresti scaricato motta da molta pressione e magari saremmo pure più in alto in classifica.

invece vogliono fare le nozze coi fichi secchi, ossia ridimensionare fingendo di mantenere una facciata da big.

Su Luiz in quanto operazione contabile comunque, due domande me le faccio. 

Abbiamo valutato il giocatore 50 milioni, cioè una cifra molto importante per le nostre casse e quasi insostenibile per quasi tutte le società italiane. 

Abbiamo sì inserito due giocatori nella trattativa, ma con una valutazione complessiva di una ventina di milioni se non erro, insomma, niente di clamoroso. 

Barrenechea veniva da una buona stagione da titolare in serie A, che se lo vendi separatamente una decina di milioni ce li fai comunque. Iling era a scadenza, ma comunque veniva da un paio di stagione dove è stato stabilmente nella rosa della Juve giocando anche abbastanza. Voglio dire, 4 5 milioni non ce li fai se lo vendi separatamente? 

Quindi, alla fine, questa grande operazione contabile quale è stata, guadagnare una manciata di milioni su due giovanj rispetto al loro reale valore? Ripeto, sono stati valutati una ventina di milioni in due, il loro valore reale, niente di speciale insomma. 

Se l'operazione Douglas Luiz è stata fatta solo per motivi contabili, la troverei ancora più assurda sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

Vero, ma non voglio credere che questa Juventus con questa formazione ,con meno infortuni e con i nuovi giocatori arrivati, faccia un girone di ritorno con mille pareggi

Io non so più cosa aspettarmi ...ma "sono già deluso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Di Douglas Luiz lo si potrebbe dire se avesse avuto lo stesso minutaggio di Koopmeiners, invece lo vediamo dieci minuti a partita. Su di lui sospenderei il giudizio. 

Si vero ma Luiz non potrà mai fare bene con Motta perché sarebbe lasciato solo con pochi compagni vicino in fase di non possesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, erny ha scritto:

Con Kopp e Luiz  doveva essere la prima riserva .Purtroppo entrambi stano facendo pietà

Il problema vero è non aver lavorato per far rendere Douglas luiz e koop in un sistema di gioco a loro congeniale ma aver basato il gioco su Locatelli perché funzionale a quello che chiede motta adattando gli altri due, come se il barca avesse basato il suo gioco su busquets et similia anziché su xavi e iniesta con busquets che intelligentemente si metteva al loro servizio. Questo è il principale degli errori che dopo sei mesi è impossibile da correggere qualunque innesto tu possa pensare di inserire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Abbiamo bisogno di una gurata sul sentiment del CDA / proprietà rispetto all'operato di Giuntoli e Motra

Nell'attuale CDA non ce n'è manco uno che sappia cosa sia la Juventus, dubito sappiano quali sono i colori sociali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

@baggio18

infatti non ho capito i mega investimenti koop e nico g., 100 milioni in 2.

luiz non lo conto perché, per me, è nata come operazione contabile e dirò di più, secondo me è il più forte dei tre.

sarebbe bastato dire la verità, ossia dobbiamo abbassare i costi e ripartiamo con una squadra di giovani.

tenevi huijsen, miretti e pure codice fiscale per avere un leader in spogliatoio (ok hai tagliato il suo stipendio ma hai speso 20 per digre).

avresti scaricato motta da molta pressione e magari saremmo pure più in alto in classifica.

invece vogliono fare le nozze coi fichi secchi, ossia ridimensionare fingendo di mantenere una facciata da big.

O forse ci avrebbe litigato di brutto.

Mi pare che non gradisca giocatori che esprimono un minimo di personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah dissento

Yildiz sta facendo una stagione in linea con la sua crescita, ha solo 19 anni. Sta valorizzando i mediocri...probabilmente hai ragione, il problema infatti è che abbiamo una rosa composta appunto da un sacco di gente mediocre al massimo buona, e lí la responsabilità è di chi ha investito 200 mln senza alzare il livello della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sono due flop perché appunto non stanno rendendo da noi, ma al loro arrivo la maggiorparte dei tifosi era super felice. Quindi, flop col senno di poi. Evidentemente qualche colpa l'allenatore dovrà pure avercela. 

Poi io avrei fatto un altro tipo di mercato, ma questo è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il prossimo anno spero di non vederlo proprio più alla Juve Locatelli, mi dispiace perché sta dimostrando sicuramente attaccamento etc, però giocare ad alti livelli non è per lui

Cambiaso invece sembra stesse decollando sino ad un mese fa, si è trasformato nella copia mancina di Emerson Royal, o l'hanno destabilizzato le voci sul city, oppure non saprei 

Potrebbe fare il rincalzo di un Kimmich… lo so, non arriverà mai, stipendione, ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Yildiz sta facendo una stagione in linea con la sua crescita, ha solo 19 anni. Sta valorizzando i mediocri...probabilmente hai ragione, il problema infatti è che abbiamo una rosa composta appunto da un sacco di gente mediocre al massimo buona, e lí la responsabilità è di chi ha investito 200 mln senza alzare il livello della squadra

il Napoli a mio avviso non ha elementi di spicco

McTominay e poco altro, il resto in campo ieri è roba media

eppure l'allenatore sta valorizzando al massimo tutto

qui non si può dir lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma infatti non è la sconfitta in sé, a Napoli, che ci può stare ...ripeto, per me, è l'inspiegabile cambio di atteggiamento e attitudine tra il primo e secondo tempo.

E' dal 2008 che mi domando perché la Juve tutti gli anni a Napoli soffre l'ambiente e sembra una squadra spaesata, senza personalità-

Che sia per 90 minuti o 45 a Napoli succede sempre, pure in quelle pochissime vittorie fatte. Un qualcosa che mai mi spiegherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

mah dissento

Locatelli ripete sempre gli stessi errori che ci costano punti, non sta valorizzando nulla, e non riesce a correggere nemmeno semplici errori tecnici di base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sono due flop perché appunto non stanno rendendo da noi, ma al loro arrivo la maggiorparte dei tifosi era super felice. Quindi, flop col senno di poi. Evidentemente qualche colpa l'allenatore dovrà pure avercela. 

Poi io avrei fatto un altro tipo di mercato, ma questo è un altro discorso

Eh pure quando prendevamo Diego e Felipe Melo i tifosi erano felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A koop mancano i gol e qualche percussione perché per il resto è un giocatore pulito e pressa, se voi vedete giocare Matthaeus direte...ma è in campo? Gioca? Si la palla la passa sempre di prima e si vede poco, solo che Lothar poi partiva diretto verso la porta e la buttava dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ancora non hanno preso né Tomori e nemmeno Skrniar ? Pazzesco 

Il grande Skriniar è andato a svernare in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei problemi. Il prox anno il primo da sostituire è Koopmeiners e prendere un centrocampista offensivo come si deve(o magari un bel trequartiata come Nico Paz)

Se Motta lo fa giocare anche in sedia a rotelle quest’anno, non credo che il prox non lo voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.