Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mi spiace ma è esser ridimensionati

Guarda, io nella mia vita ho visto vincere forse 20 campionati, 1 Coppa dei campioni (quella del 85 non posso contarla) 2 coppe UEFA, 1 Coppa delle coppe, 2 coppe InterContinentali e non so quante coppe Italia e supercoppe.

Però è arrivato il momento di fare un passo avanti al "vincere è l'unica cosa che conta".

E se per fare quel passo devono passare altri 4 anni, va bene lo stesso.

L'importante è che il passo sia definitivo e non si torni più indietro.

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi spiace ma è esser ridimensionati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Grave che con la nostra filosofia di gioco non si riesca a fare segnare abbastanza i centrocampisti...tra l'altro scarseggiano i gol di testa e quelli da punizione dal limite ( ne otteniamo davvero pochissimi) ma anche i rigori sono pochi. Quindi molte possibilità di andare in rete ci sono negate dal tipo di gioco che facciamo.

Come fai a fare gol di testa se Motta li fa andare sul fondo e anziché crossare torniamo indietro e la palla torna a Di Gregorio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A questo utente ...me cojoni.. 

Certo che oramai la maleducazione dilaga.

" tutto va bene, volevate l esonero la testa lo scorso anno..."

La fiera del luogo comune...

Buonaserata

bella non risposta. 

immaginavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Gli estremi per l’esonero non ci sono perché siamo ancora in corsa per tutto, Motta ha un contratto di tre anni e le alternative non ci sono.

Che poi, se continuiamo così, non arriviamo manco in EL, forse, è un rischio. Ma vogliono assumerselo, questo rischio, quindi, fatti loro.

Se arriviamo fuori dalla Champions e decidono di continuare con Motta, prevedo stadio spesso non soldout l’anno prossimo.

Ecco basta ragionare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

hai pareggiato in casa con Venezia, Parma, Cagliari, Fiorentina, Roma

hai pareggiato a Lecce, Empoli e Torino

ci son gli estremi per l'esonero

in presenza di una proprietà che abbia a cuore le sorti della società si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Non concordo.

Il progetto è ancora all'inizio e siamo stati anche sfortunati.I concomitanti infortunio di Bremer e Canale,oltre a farti perdere punti importanti hanno scombussolato i programmi.

E io difendo Motta e società perché voglio ben alla Juve. E lo dice uno che NON voleva Motta ma Ndonio.

Il progetto è iniziato da 7 mesi e non c’è uno straccio di miglioramento nemmeno in ambito di gioco. Nessun tifoso chiedeva la luna a Motta e Giuntoli ma quanto meno, un impatto anche minimo SI. Pensa, non c’è stato nemmeno questo.
Per non parlare di come sia stato in grado di dilapidare i 200 milioni spesi su SUA INDICAZIONE.

Soprattutto non riesco a capire la vostra tranquillità quando parliamo di un allenatore che non va oltre il proprio credo calcistico quindi, a meno che durante le vacanze estive non rinsavisca ma ne dubito, saranno la fotocopia esatta di questa stagione con la differenza che avremo l’ennesima rivoluzione in squadra richiesta da lui che predilige il gioco orizzontale ma chiede giocatori per gioco verticale 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli estremi per l’esonero non ci sono perché siamo ancora in corsa per tutto, Motta ha un contratto di tre anni e le alternative non ci sono.

Che poi, se continuiamo così, non arriviamo manco in EL, forse, è un rischio. Ma vogliono assumerselo, questo rischio, quindi, fatti loro.

Se arriviamo fuori dalla Champions e decidono di continuare con Motta, prevedo stadio spesso non soldout l’anno prossimo.

hai vinto di media, tra tutte le competizioni, due partite al mese

ci son tutti gli estremi per l'allontanamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quasi tutto, per lo scudetto siamo fuori, la Supercoppa persa malamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero. Ma c'è da chiedersi se il mister è un bolla. Mi sembra già spaesato 

Ci sono troppi alti e bassi e questo porta la dirigenza sicuramente a non buttare tutto ed aspettare....è sicuramente rischioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Plissken ha scritto:

Attenzione, si aspetta se la situazione, qualunque essa sia, è in progressione; in questo caso c'è stata una regressione molto evidente anzi è come se tutto fosse bloccato senza possibilità di svolta. Così non è possibile pensare di cavarsela

Ma io vedo tante cose belle quando gioca la Juve.

Magari non durano 90 minuti, ma si vede dove si vuole andare 

Possibile che voi vedete la Juve di Del Neri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Però se non hai i soldi non puoi prendere i giocatori migliori e quindi le possibilità di vittoria sono ridotte e se non fai un buono spettacolo i tifosi non ti seguono e di conseguenza non fai soldi

E’ un cane che si morde la coda 

Lo so. Infatti non capisco i discorsi Juve e Champions oggi visto che il budget confronto ad altri è molto inferiore.  Oggi per fortuna non siamo ancora a quel punto che il tiktokerismo vince su tutto e ci si accontenterebbe di vincere striminziti con la speranza, con più soldi di aumentare il livello dello spettacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ci hanno pensato Paratici & c. a dilapidare

Ah, quindi i 200 milioni spesi in estate li hanno spesi Paratici e Agnelli. 

Dai, levatevi il prosciutto dagli occhi che ieri siamo stati presi a sberle dal Napoli di Antonio Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ecco basta ragionare...

Succede una volta l’anno, ma ogni tanto ragiono sefz 

Comunque lo pensavo per Allegri e lo penso per Motta, trovo l’esonero spesso sbagliato perché l’allenatore nuovo difficilmente trova la quadra (basta guardare il Milan che, anche oggi, ha “sculato” tre punti) e perché Comunque rischi di impelagarti per più anni con allenatori mediocri che durano 4/5 partite per poi tornare alla mediocrità pre esonero.

A meno di prendere Klopp, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Ragazzi ma voi cosa ne pensate di un arrivo di TODIBO ?

Un centrale forte di testa ci serve come il pane....siamo dei nani in area....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Perchè?

Io lo interpreto come un Fagioli che non ha trovato una squadra ora pronta a investire su di lui.

Lo dai in prestito ora per cederlo eventualmente a giugno.

Cosa centra Motta?

Con la carenza di centrocampisti che abbiamo, se lo vedi significa che Motta non lo vuole. Se lo vedi in prestito può significare anche che il prox anno non vi sia Motta e il suo sostituto vuole vederlo giocare già quest’anno prima di decidere se tenerlo o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Sul mercato non c'era molto......e non c'è tutt'ora....

Nonostante non avrei mai preso Motta, non mi pareva il momento adatto per lui,  non penso che sia il male assoluto.

Non ho le competenze per dare delle sentenze e manco mi va.

Anzi, credo che questa possa essere una buona palestra per lui, in futuro, forse non qui, potrebbe diventare un grande allenatore.

Quest'estate però c'era Touchel, c'era e c'è ancora Terzic, c'era Flick (?), etc...tutti allenatori con esperienze maggiori e più adatti.

Andavano eventualmente convinti, chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Guarda, io nella mia vita ho visto vincere forse 20 campionati, 1 Coppa dei campioni (quella del 85 non posso contarla) 2 coppe UEFA, 1 Coppa delle coppe, 2 coppe InterContinentali e non so quante coppe Italia e supercoppe.

Però è arrivato il momento di fare un passo avanti al "vincere è l'unica cosa che conta".

E se per fare quel passo devono passare altri 4 anni, va bene lo stesso.

L'importante è che il passo sia definitivo e non si torni più indietro.

ma quale passo stai facendo?

è aria fritta, non stai costruendo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Ragazzi ma voi cosa ne pensate di un arrivo di TODIBO ?

Beh 40 milioni io non li spenderei per Todibo, che non mi pare nè un fenomeno nè quel giocatore di leadership di cui abbiamo bisogno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma io vedo tante cose belle quando gioca la Juve.

Magari non durano 90 minuti, ma so vede dove si vuole andare 

Possibile che voi vedete la Juve di Del Neri?

Perché guardano solo i risultati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ares521 ha scritto:

E metà forum lo difende anche… 🤣🤣 persino malsani farebbe meglio

c'era la guerra contro chi voleva e chi no Allegri, ora quelli che volevano mandarlo via sono pronti a fare figure di mer** con Motta perché è da 6 mesi che festeggiano il nuovo vate del calcio...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.