Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, vamos ha scritto:

Perché Klopp al Liverpool fece subito bene? 

certo che fece subito bene, subentrato al 13 posto tipo arriva ottavo ed in finale di EL, l'anno dopo quarto , poi finale di CL poi scudetto e Champions ecc. Esperienza in crescendo fino ad arrivare all apice.

E come avversari aveva city mU arsenal Tottenham ecc,un campionato altamente competitivo, qui se arriviamo quarti o quinti è solo perché le altre fanno nettamente più schifo di noi. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Perché il secondo di ieri è calcio? La partita con il Bruges? Potrei elencarti 10 partite di non calcio e altre 10 dove si è visto qualcosa attornato dal nulla comico di passaggi orizzontali che hanno frantumato poi della corazzata potionki

Per caso ho detto che il secondo tempo di ieri è stato ottimo? Ho detto e lo ripeto che Motta ha sbagliato e sbaglierà ancora, ma si può solo migliorare perché siamo la seconda squadra pio giovane della A. Se poi Dusan sbaglia gol a porta vuota e se Cambiaso decide di fare il Pelè di turno, cosa c’entrano gli allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma santa miseria ma qui manco a Gandhi chiederebbero una roba del genere

quanto deve durare sta pazienza? insomma qui bisogna solo dare senza ricevere in cambio mai niente

dipende.il più grande allenatore della storia secondo molti , è stato atteso per 4 anni non vincendo nulla di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Evidentemente hanno avuto una discussione, non c'è altra spiegazione. 

Facesse la differenza giocherebbe lo stesso. Siccome è un giocatore che non sposta  allora sta in panchina. 

A mio avviso è un giocatore da Fiorentina/Lazio. Grandi qualità tecniche ma scarsa personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Beh anche Fagioli quando è entrato in campo non ha dato l'idea di uno voglioso di riprendersi il posto....

Stava cercando di emulare Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

E allora cambiamo allenatore, prendiamo Tudor (perché quello vai a prendere, mica un grande) e tra un mese saremo punto e a capo.

non ci son miglioramenti ma solo peggioramenti

cosa dobbiamo aspettare?

sta squadra non cambia mai passo, sempre solite scelte, non cambiano mai nel girone di ritorno

questi son da appendere tutti al muro e far capire che o sputano sangue o se ne devono andare tutti

non hanno voglia e testa per far meglio, son dei senza spina che non hanno a cuore niente di ciò che fanno

come fai a pazientare se vedi ste robe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

certo che fece subito bene, subentrato al 13 posto tipo arriva ottavo ed in finale di EL, l'anno dopo quarto , poi finale di CL poi scudetto e Champions ecc. Esperienza in crescendo fino ad arrivare all apice.

E come avversari aveva city mU arsenal Tottenham ecc,un campionato altamente competitivo, qui se arriviamo quarti o quinti è solo perché le altre fanno nettamente più schifo di noi. 

Ok, quindi non è mai merito della Juve. Sabato scorso abbiamo vinto contro il Milan perché loro sono scarsi, capisco. E comunque, la stagione deve finire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non risposta di cosa?

Che cisa devo rispondere ad uno che mi mette in bocca parole mai dette?

Mai detto che va tutto bene.

Mai detto di essere soddisfatto 

Mai chiesto la testa di Allegri a stagione in corso.

Gli estremi dell esonero non ci sono perché la stagione puo portare ancora l obiettivo minimo,  e siamo in corsa su tutto.

Questo a prescindere di ciò che penso io su Motta.

La Juventus raramente esonera in corsa sarà successo 2 o tre volte nella storia.

Quindi se vuoi che uno ti risponda rimani a quello che io dico.

Rispondi con toni rispettosi.

E non mettermi in bocca cose che non dico.

Se non comprendi l'italiano sono fatti tuoi. Io scrivo bene, E se ti chiamo utente, ti chiamo per quello che siamo tutti qui dentro in un forum, utenti. 

Dopodichè, certamente siamo in corsa per il 4 posto ( e solo il 4, gia il terzo posto è un miraggio) 

ma questo è solo frutto di coincidenze e prestazioni delle squadre avversarie. 

Nel dettaglio, piu che competere per il 4 posto, osserva il dato che vede la JUVENTUS ( non la fiorentina o la lazio o il bologna) essere a SEDICI punti dalla prima praticamente nel solo girone d'andata con una proiezione di 30punti a fine campionato. 

Questo ragionando coi freddi numeri. Se si entra nello specifico vale il discorso che ho già scritto e che non alcuna voglia di ripetere, basta guardarsi la prox partita per avere un sunto.

Allenatore FISSATO col suo modulo, con formazioni che NON TENGONO conto del grado di bravura di nessuno, ne dei ruoli, ma solo delle sue preferenze, cambi già stabiliti a prescindere da quello che succede in campo ( La sost di vlahovic in ottica rigori col milan in supercoppa ne è l'esempio lampante, se finiva ai rigori poi lo batteva lui al posto di dusan)

Modulo monotematico che non tiene conto ne del risultato in corso ne dell'avversario, allenatore che non riesce a leggere il peso specifico delle partite ( brugges) 

Posso continuare fino a riempire 100 pagine e oltre. 

Ora, se vuoi, se preferisci, possiamo pure aspettare visto che siamo ancora a portata di 4 posto. Non cambierà una *, ma aspettiamo. fino a quando non sarà troppo tardi. E non sempre c'è il faraoni di turno e ti va di chiulo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

dipende.il più grande allenatore della storia secondo molti , è stato atteso per 4 anni non vincendo nulla di nulla

Dimenticano tutto questo. TRE ANNI DI NON CALCIO dove ti facevi ridere dietro dal

Maccabi Haifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non siamo più in corsa per lo scudetto, quindi già un obiettivo è sfumato. sefz

Le alternative davvero non ci sono? Nessun allenatore verrebbe ad allenarci adesso?

Io ne vedo due in grado di allenarci, oggi.

Sarri e Tudor. Altri non ne vedo, a meno di prender Mancini (o Allegri sefz).

Nessuno dei tre mi convince e nessuno dei tre credo voglia un contratto di 5 mesi..

Poi c’è Klopp, ma è impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Klopp? al Dortmund e al Liverpool che non vinceva un campionato dal 1990

qui è come se al Bayern vinci una Bundesliga dopo 5 anni in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Juve a riposo. Vlahovic e Gatti hanno scelto comunque di andare a lavorare alla Continassa

Fossero contro l'allenatore come si dice, non lo avrebbero mai fatto per dire.....

A me sinceramente il gruppo sembra unito e sembra seguire l'allenatore, non è di certo quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Dimenticano tutto questo. TRE ANNI DI NON CALCIO dove ti facevi ridere dietro dal

Maccabi Haifa

e cosa sarebbe cambiato?

ora ti fai ridere dietro dal Venezia e stai a far testa a testa con il Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Juve a riposo. Vlahovic e Gatti hanno scelto comunque di andare a lavorare alla Continassa

Fossero contro l'allenatore come si dice, non lo avrebbero mai fatto per dire.....

Ah quindi non era solo Allegri che non avendo voglia di fare un * lasciava i giocatori a riposo? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Il progetto è iniziato da 7 mesi e non c’è uno straccio di miglioramento nemmeno in ambito di gioco. Nessun tifoso chiedeva la luna a Motta e Giuntoli ma quanto meno, un impatto anche minimo SI. Pensa, non c’è stato nemmeno questo.
Per non parlare di come sia stato in grado di dilapidare i 200 milioni spesi su SUA INDICAZIONE.

Soprattutto non riesco a capire la vostra tranquillità quando parliamo di un allenatore che non va oltre il proprio credo calcistico quindi, a meno che durante le vacanze estive non rinsavisca ma ne dubito, saranno la fotocopia esatta di questa stagione con la differenza che avremo l’ennesima rivoluzione in squadra richiesta da lui che predilige il gioco orizzontale ma chiede giocatori per gioco verticale 😂😂😂

Chiaro che il dubbio che poni è lecito.

Chiaro che la paura c'è.

Ma attaccando Motta,Giuntoli,Koop ecc risolviamo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

Qui non si capisce che meta forum non difende Motta, Giuntoli o altri. Metà forum intende pazientare perché, almeno per me, qualcosa di buono la sto vedendo. Motta sbaglia, sbaglierà ancora così come tutti nella vita, ma vogliamo mandare all’aria una nuova fase dopo solo sei mesi? Ricordate Klopp al Liverpool? I tifosi, dopo il primo anno e mezzo, volevano impalarlo. Guardare cosa ha costruito il Liverpool adesso. Siamo giovani, non abbiamo vecchi in rosa, dunque si può costruire qualcosa di importante. Non siamo al livello del Milan (con Conceicao che va alle mani in diretta Tv con Calabria)

Cosa c’è di buono? Il fare 15 passaggi davanti alla nostra area? È una cosa normale, ci sono 7 giocatori ( mal posizionati tra l’altro dato che spesso in cabina di regia si trova kalulu) bassi. La squadra e messa male in campo, gioca una *, ha la stessa sicurezza nei propri mezzi del Venezia, è incapace di gestire il risultato, incapace di giocare una partita maschia. Senza parlare del colpevole in panchina che sta svalorizzando chiunque e ci sta portando verso un disastro economico senza precedenti. È incapace di leggere le partite, di effettuare modifiche al piano gara, incapace a gestire lo spogliatoio e a motivarlo, incapace di fare le sostituzioni. Allenatore scarso e presuntuoso con la quale stiamo buttando all’aria il nostro presente ed il nostro futuro!! Il tutto per non riconoscere il grande abbaglio collettivo e chiedere scuse a chi mo precedeva ( che ha fatto molto meglio con una rosa che valeva 1/3). MOTTA OUT SUBITO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maccabi Haifa

Ed ecco lì che abbiamo tirato fuori il Maccabi Haifa. Ormai è la scusa per tutto. Evidentemente esser presi a pallate dallo Stoccarda che poi ne ha prese 6 a Belgrado dalla 32ma di Champions League non vi basta, dovete tirare fuori Haifa sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Per caso ho detto che il secondo tempo di ieri è stato ottimo? Ho detto e lo ripeto che Motta ha sbagliato e sbaglierà ancora, ma si può solo migliorare perché siamo la seconda squadra pio giovane della A. Se poi Dusan sbaglia gol a porta vuota e se Cambiaso decide di fare il Pelè di turno, cosa c’entrano gli allenatori?

Ma per favore... Non creiamo nulla perché abbiamo un sistema di gioco offensivo che è nullo. Le alte squadre creano 10 palle gol e ne fanno uno e qua ci si lagna per un gol sbagliato nell'unica azione. 

Ieri il Napoli poteva farne altre mica la decide cambiaso o Locatelli. Sono solo modi per giustificare motta e giuntoli. 150 milioni tra nico, koop e dl. E si parla ancora invece di tacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ed ecco lì che abbiamo tirato fuori il Maccabi Haifa. Ormai è la scusa per tutto.

Super, ti stimo e lo sai, ma cerchiamo di credere in questo progetto nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ed ecco lì che abbiamo tirato fuori il Maccabi Haifa. Ormai è la scusa per tutto.

Aver fatto schifo già per tre anni con allegri2 dovrebbe essere un’aggravante al fatto che stiamo facendo ancora schifo, altro che scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maccabi Haifa

La situazione è complicata. La paura è che motta non sia il santone atteso e veramente non ne sappia uscire. Detto questo il secondo tempo di ieri è da arresti domiciliari. Un minimo di grinta. Un minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriveranno allenatori o giocatori esperti perché hanno l'ingaggio alto e la proprietà ci ha imposto di tagliare e abbassare i costi, ergo punteremo su giovani promettenti da poter nel caso rivendere per autofinanziarci, non si punta subito a vincere ma a restare nel limbo delle qualificate per papparsi i soldi 

Ripetetelo 10 volte al giorno, 5 al mattino e 5 alla sera dopo mangiato, forse finalmente inizierete a capire sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si. Arrivo a metà stagione, non dall'inizio e porto subito due finali. L'anno dopo quarto in premier per una squadra che non ci arrivava da anni. 

Klopp aveva un palmares che motta forse non avrà mai e quindi poteva essere aspettato. Motta non ha dimostrato nulla. E ha cominciato la stagione, fatto preparazione e Calciomercato su sue richieste. Klopp con motta non c'entra nulla. 

sono d'accordo.

Detto questo di prendibile a 3,5 con due anni di contratto c'era Motta o poco altro, intendo  allenatori di esperienza, si doveva prendere un allenatore alla prima esperienza in una big 

Hanno rischiato con questo che per ora non è all'altezza, in tante cose, io spero che impari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma per favore... Non creiamo nulla perché abbiamo un sistema di gioco offensivo che è nullo. Le alte squadre creano 10 palle gol e ne fanno uno e qua ci si lagna per un gol sbagliato nell'unica azione. 

Ieri il Napoli poteva farne altre mica la decide cambiaso o Locatelli. Sono solo modi per giustificare motta e giuntoli. 150 milioni tra nico, koop e dl. E si parla ancora invece di tacere.

Di Gregorio ha fatto una parata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si. Arrivo a metà stagione, non dall'inizio e porto subito due finali. L'anno dopo quarto in premier per una squadra che non ci arrivava da anni. 

Klopp aveva un palmares che motta forse non avrà mai e quindi poteva essere aspettato. Motta non ha dimostrato nulla. E ha cominciato la stagione, fatto preparazione e Calciomercato su sue richieste. Klopp con motta non c'entra nulla. 

a dirla tutta arrivò dopo 7 partite su trentotto ad inizio ottobre e con la squadra nona e arrivò ottavo, ma ci sono casi molto più eclatanti di klopp tipo Alex Ferguson allo United, quando molti tifosi dicevano che l'unica persona in tutta Manchester che aveva ancora fiducia nello scozzese era il presidente della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.