Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, eracle ha scritto:

Io non so più cosa aspettarmi ...ma "sono già deluso"

Ma pure io .Ma spero in un girone di ritorno migliore .Molti di noi prima  di queste partite con Atalanta ,Milan e Napoli credevano di fare anche peggio di come è andata  .E' con le squadre piccole che la Juve ha perso molti punti che non deve più perdere da adesso in poi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Locatelli ripete sempre gli stessi errori che ci costano punti, non sta valorizzando nulla, e non riesce a correggere nemeno semplici errori tecnici di base

2 rigori scellerati con entrate da karate. Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Su Luiz in quanto operazione contabile comunque, due domande me le faccio. 

Abbiamo valutato il giocatore 50 milioni, cioè una cifra molto importante per le nostre casse e quasi insostenibile per quasi tutte le società italiane. 

Abbiamo sì inserito due giocatori nella trattativa, ma con una valutazione complessiva di una ventina di milioni se non erro, insomma, niente di clamoroso. 

Barrenechea veniva da una buona stagione da titolare in serie A, che se lo vendi separatamente una decina di milioni ce li fai comunque. Iling era a scadenza, ma comunque veniva da un paio di stagione dove è stato stabilmente nella rosa della Juve giocando anche abbastanza. Voglio dire, 4 5 milioni non ce li fai se lo vendi separatamente? 

Quindi, alla fine, questa grande operazione contabile quale è stata, guadagnare una manciata di milioni su due giovanj rispetto al loro reale valore? Ripeto, sono stati valutati una ventina di milioni in due, il loro valore reale, niente di speciale insomma. 

Se l'operazione Douglas Luiz è stata fatta solo per motivi contabili, la troverei ancora più assurda sinceramente 

Infatti lui doveva giocare titolare al posto di Locatelli probabilmente… non posso credere che con l’allenatore nuovo gli prendono uno a centrocampo che non gli serviva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Se Motta lo fa giocare anche in sedia a rotelle quest’anno, non credo che il prox non lo voglia

Magari giocasse con la sedia a rotella ...probabilmente sarebbe più veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Napoli a mio avviso non ha elementi di spicco

McTominay e poco altro, il resto in campo ieri è roba media

eppure l'allenatore sta valorizzando al massimo tutto

qui non si può dir lo stesso

Che Conte sia un allenatore superiore a Thiago attualmente non c'è dubbio...detto questo faccio presente che la base della squadra è per 8/11 quella che ha vinto lo scudetto due anni fa(ora hanno perso Kvara) e che giocare una volta alla settimana fa tutta la differenza del mondo, e anche ieri si è visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fakemol ha scritto:

Il problema vero è non aver lavorato per far rendere Douglas luiz e koop in un sistema di gioco a loro congeniale ma aver basato il gioco su Locatelli perché funzionale a quello che chiede motta adattando gli altri due, come se il barca avesse basato il suo gioco su busquets et similia anziché su xavi e iniesta con busquets che intelligentemente si metteva al loro servizio. Questo è il principale degli errori che dopo sei mesi è impossibile da correggere qualunque innesto tu possa pensare di inserire. 

Probabile .Luiz in che ruolo giocava in inghilterra?Non l'ho mai seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato riportato ma nel frattempo Huijsen nel mirino di Chelsea e Bayern Monaco per Giugno (fonte Fabrizio Romano)

A quanto pare ha una clausola a contratto valida per quest’estate (non so di quanto)

Abbiamo una percentuale sulla rivendita giusto? Qualcuno ne sa di più?

PS: ovviamente è francamente ridicolo pensare che stiamo mendicando un difensore mancino in giro per l’Europa e avevamo già in casa uno che sembra destinato a grandi squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti continui elogi di Motta a Locatelli hxnno fracassato i cosiddetti...giovatore mediocre che dovrebbe marcire in panchina in un juve decente

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mah un mediocre come Weah ha già fatto 5 gol giocando pochissimo e Mbangula che fino a 6 mesi fa era in C è già a quota a 3. Si possono fare tante critiche a Motta ma di certo non per la valorizzazione del parco giocatori

infatti Luiz e Koopmeiners arrivati a suon di milioni sono super valorizzati... anche Yildiz si è valorizzato 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei problemi. Il prox anno il primo da sostituire è Koopmeiners e prendere un centrocampista offensivo come si deve(o magari un bel trequartiata come Nico Paz)

E' l'ultimo dei problemi se finisce in panchina perché se no è un problema. E' un ottima riserva che rende meglio quest'anno perchè giochiamo di collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

ma lasciali andare, c'è ancora il portiere, neanche il magazziniere gli spiega che in area quelle scivolate non si fanno  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Su Luiz in quanto operazione contabile comunque, due domande me le faccio. 

Abbiamo valutato il giocatore 50 milioni, cioè una cifra molto importante per le nostre casse e quasi insostenibile per quasi tutte le società italiane. 

Abbiamo sì inserito due giocatori nella trattativa, ma con una valutazione complessiva di una ventina di milioni se non erro, insomma, niente di clamoroso. 

Barrenechea veniva da una buona stagione da titolare in serie A, che se lo vendi separatamente una decina di milioni ce li fai comunque. Iling era a scadenza, ma comunque veniva da un paio di stagione dove è stato stabilmente nella rosa della Juve giocando anche abbastanza. Voglio dire, 4 5 milioni non ce li fai se lo vendi separatamente? 

Quindi, alla fine, questa grande operazione contabile quale è stata, guadagnare una manciata di milioni su due giovanj rispetto al loro reale valore? Ripeto, sono stati valutati una ventina di milioni in due, il loro valore reale, niente di speciale insomma. 

Se l'operazione Douglas Luiz è stata fatta solo per motivi contabili, la troverei ancora più assurda sinceramente 

beh, doveva entrarci Mckennie che non voleva (o non volevano)  rinnovare...comunque hai preso un giocatore tecnicamente valido.

da quanto ho visto è l'unico che non ha paura col pallone tra i piedi e che ti fa giocate non banali.

io infatti pensavo che il suo arrivo precludesse quello di koop.

60 mln per l'olandese sono stati una follia (io scrissi di offrire max 40/45, non va bene? arrivederci e amici come prima) così come 40 per nico, giocatore che non mi ha mai impressionato.

perché poi la valutazione pesa sulle spalle del giocatore, inutile dire di no.

se vlahovic, per dire, l'avessi pagato 20 e prendesse 4 di stipendio nessuno lo metterebbe in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capiamo o no che Locatelli qyando si alza il livello e' fuori range?

Pur nella pur vera realta' che DL e' lento, compassato ( i paragoni con Arthur sono fuori luogo e quindi nn li prendo in considerazione....) ha nelle caratteristiche  tecniche il regista da grande squadra.

Il compito di TM e' metterlo in condizione di essere utile.

Noi nn abbiamo gli interpreti per un cc a 2 di grande livello.

Cc a 3 con Thuram----DL ----- Koop.

Questo si 

Opinione mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se Motta lo fa giocare anche in sedia a rotelle quest’anno, non credo che il prox non lo voglia

Voglio sperare che lo faccia per dargli fiducia e cavare qualche ragno dal buco, non penso non si accorga del suo scarso rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Eh pure quando prendevamo Diego e Felipe Melo i tifosi erano felici

Koopmainers però era in serie A, ambientatissimo. Che renda peggio di Padoin è assurdo.

Poi io sono il primo a criticare la composizione della rosa, la mancanza di leadership, e alcune operazioni di mercato, per i costi, le tempistiche e tanto altro.

Però dire che Koopmeiners sia una pippa, mi sembra esagerato. La componente mentale è fondamentale. E su quest aspetto l allenatore deve fare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Che Conte sia un allenatore superiore a Thiago attualmente non c'è dubbio...detto questo faccio presente che la base della squadra è per 8/11 quella che ha vinto lo scudetto due anni fa(ora hanno perso Kvara) e che giocare una volta alla settimana fa tutta la differenza del mondo, e anche ieri si è visto

Ma come fa a fare la differenza quando ci sono Atalanta e inter che giocano le stesse partite nostre a vanno a 1000 all’ora. Potevo capire ad aprile ma siamo a gennaio. GENNAIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Napoli a mio avviso non ha elementi di spicco

McTominay e poco altro, il resto in campo ieri è roba media

eppure l'allenatore sta valorizzando al massimo tutto

qui non si può dir lo stesso

Lo può fare a Napoli, noi che ce ne facciamo di un solo anno di grazia? Vedrai l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non so se è stato riportato ma nel frattempo Huijsen nel mirino di Chelsea e Bayern Monaco per Giugno (fonte Fabrizio Romano)

A quanto pare ha una clausola a contratto valida per quest’estate (non so di quanto)

Abbiamo una percentuale sulla rivendita giusto? Qualcuno ne sa di più?

PS: ovviamente è francamente ridicolo pensare che stiamo mendicando un difensore mancino in giro per l’Europa e avevamo già in casa uno che sembra destinato a grandi squadre 

Vabbè ma lui era stato brutto e cattivo se n'era andato alla Roma in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

infatti Luiz e Koopmeiners arrivati a suon di milioni sono super valorizzati... anche Yildiz si è valorizzato 🤦🏻

Luiz e Koop non sono da Juve fatevene una ragione. Nel calcio d'oggi non puoi permetterti giocatori che vanno a due all'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

il fatto è che noi non perdiamo per stanchezza perché abbiamo giocato il martedi' e anche questo fa tutta la diffeenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E pensare che qualcuno gli pronosticava un grande futuro da DC, io lo metterei centravanti per tenerlo lontano il più possibile dalla nostra area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Wembley said:

Locatelli ripete sempre gli stessi errori che ci costano punti, non sta valorizzando nulla, e non riesce a correggere nemmeno semplici errori tecnici di base

Un misto tra Felipe melo e Montolivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

il fatto è che noi non perdiamo per stanchezza perché abbiamo giocato il martedi' e anche questo fa tutta la diffeenza del mondo

Beh no pure a Bergamo e contro il Milan abbiamo avuto un evidente calo ad un certo punto, quasi improvviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Luiz e Koop non sono da Juve fatevene una ragione. Nel calcio d'oggi non puoi permetterti giocatori che vanno a due all'ora.

ma sicuramente non sono da Juve... ma attualmente non sono nemmeno da Salernitana eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.