Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

non è una squalifica ma un inibizione e cmq se dipendesse da lui potrebbe tornare anche domani. c è pieno di dirigenti inibiti che sono nel calcio.

evidentemente qualcuno non ce lo vuole.

il problema che l'ultimo Andrea ha bruciato oltre un miliardo di euro e questo ad Elkann non va, mettici la faida interra e il quadro è finito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

il problema che l'ultimo Andrea ha bruciato oltre un miliardo di euro e questo ad Elkann non va, mettici la faida interra e il quadro è finito

Io invece credo sia l’unico che possa rilevare la Juve nel breve. Altre società non le vedo.

Ma non so nemmeno se Je vuole vendere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Mister, solitamente concordo con te perché fai analisi lucide ed equilibrate ma stavolta dissento.

Io ho detto che Motta NON lo volevo e che avrei preferito Ndonio per la ricostruzione perché è palese che sia bravo nel farlo e ricordo gli insulti che ho raccolto qui dentro per aver "chiesto" Conte.

Chiaro che il progetto è partito male e che nessuno è soddisfatto.

Dico solo che dare addosso al mister,a Giuntoli o continuare ad addossare la colpa ad alcuni calciatori,mi sembra infantile e poco produttivo.

Tu sei un uomo di sport,come lo sono stato io quando ero giovane (ahimè) e perdere fa parte del gioco.

Io non credo che Motta&Giuntoli siano felici per i risultati raccolti.

Resto fiducioso....tutto qui.

ma figurati. Non mi metto mica a offendere. Ma credo che le critiche siano legittime.. sul fatto che anche loro non siano felici mi sembra ovvio, il discorso è quando si fa passare quel che sta succedendo come un male necessario o una cosa calcolata da mettere in conto

E per me non è così . Questa stagione quel che sta succedendo era assolutamente evitabile con scelte diverse che si potevano fare e si poteva stare, oggi, in una situazione migliore. 

Poi va dato tempo e ok ma tempo allora lo potevi dare anche a Pirlo a Sarri a Ferrara a del neri ecc. Se alla Juve dai tempo di fare schifo anche il più scarso farà bene semplicemente perché sei la Juve e prima o poi tornerai a vincere.

Tutto qui. 

Credo che motta e giuntoli siano però stati chiamati per migliorare la situazione, non peggiorare, salvo progetti della proprietà ben peggiori di quanto pensiamo noi e dichiarano (tipo farsi la squadra per L EL e finirvi dentro per ridurre ulteriormente i costi).

Questo penso io, nudo e crudo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma del

Bemfica ti diranno non frega nulla . Gara inutile . Sarà il Como a

ridirci alla sconfitta meritata 

Credo gara inutile mica tanto visto che dal piazzamento finale ne andrà del nostro destino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Per nn parlare della Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque scusate OT ma ho appena saputo che Oceano ha un fratello che si chiama Mosè 😂

Spero non si picchino mai, se no Mosè lo apre in due .fuma 

• Haha 7
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Rimembrami il risultato finale e soprattutto, postatemi le statistiche del secondo tempo. No così, tanto per curiosità.

Non è colpa mia se Conte con 2 spostamenti manda in tilt il fenomeno Motta incapace di rispondere tatticamente. Forse dovrebbe andare a ripassare un po’ di nozioni 

Nel secondo tempo non siamo scesi in campo e si è meritato di perdere, già il fatto che abbiamo avuto un possesso palla sotto il 45% fa capire che le cause della sconfitta siano endogene. A parità di ritmo e di enfasi io i fenomeni li ho visti soffrire o perlomeno avere del grosso filo da torcere, anche i migliori come Anguissa e McTominay -  tanto che sono passati meritatamente in svantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non vincevano un campionato dal 1967

se è per questo il Liverpool quando arrivò klopp non lo vinceva da 25 anni ma aveva  in bacheca una  discreta quantità di coppe dei campioni; faccio presente che per avere un pezzo del manico di una sola delle suddetta il 99% dei tifosi juventini oltre a operare la transazione con un buon numero di scudetti,  tale numero non bastasse venderebbero non solo  suocera e moglie ma azzardo a dire anche i figli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Guretti che spiffera dalla società dopo ieri sera?

Romeo ha detto che la Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione alla CL. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.